Vai al contenuto
Melius Club

La Cina è inarrestabile

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vende armi.

Questi politici che mettono a frutto contatti avuti in ruoli istituzionali per far poi business vi piacciono?

Fanfani, La Malfa padre, Spadolini l’avrebbero mai fatto?

Poi finche’ li fa uno di destra, con trascorsi storici guerrafondai e un innata voglia di locupletare, posso anche scorgere una coerenza, ma un uomo di sx? Mah

Mighty Quinn
Inviato
15 minuti fa, mozarteum ha scritto:

locupletare

Moderiamo i termini...

Gaetanoalberto
Inviato
32 minuti fa, mozarteum ha scritto:

ma un uomo di sx

E costui è quello che ha minato il PD con le sue piccole faide, trascinando con sé parte della cd intellighenzia e condannando il PD ad una sostanziale irrilevanza…

Inviato
54 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Poi finche’ li fa uno di destra, con trascorsi storici guerrafondai e un innata voglia di locupletare, posso anche scorgere una coerenza, ma un uomo di sx? Mah

Non dovrebbe rendervi contenti il fatto che abbia abbracciato il credo business is business?

appecundria
Inviato
1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto:

visto che la russia conta come il due di bastoni quando briscola è denari,

Finiamola, la Russia tiene in scacco Trump, sta stressando la UE e causando il riarmo della Germania. 

Realismo ci vuole.

Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Non dovrebbe rendervi contenti il fatto che abbia abbracciato il credo business is business?

A me non me ne importa un fico secco.

il mio credo e’ fancazzing is fancazzing

appecundria
Inviato
58 minuti fa, mozarteum ha scritto:

far poi business vi piacciono?

Mi va bene se scrivono libri, tengono conferenze, cose del genere.

appecundria
Inviato

Comunque la divisa di Mao non promette nulla di buono.

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Russia tiene in scacco Trump, sta stressando la UE e causando il riarmo della Germania. 

Vero 

Ma IL riferimento è la Cina 

Non conta una mazza rispetto alla Cina, fa il giullare di corte 

La Cina usa la Russia 

La preoccupazione di Trump è la Cina 

Non solo la Germania si riarma, anche la Polonia 

E ovviamente l' itaglia 

Ci riarmiamo col ponte 

E per non farci mancare nulla andiamo a festeggiare i missili e i carri armati cinesi 

Che tanto saranno tutte ciofeche visto che manco cianno l'alimentazione lineare 

So' tutti volgari classeddi garantito al pistacchio 

Muddy the Waters
Inviato
4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

E per non farci mancare nulla andiamo a festeggiare i missili e i carri armati cinesi 

D’Alema e’ sempre stato un politico arguto e spietatamente opportunista, secondo me ha capito che quando sarà il momento bisognerà saltare sul carro dei vincitori.

Muddy the Waters
Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque la divisa di Mao non promette nulla di buono.

“Influencer che influenzano
Dando lezioni di bon ton
Non avranno mai tanti follower
Quanto il compagno Mao Tse Tung”

Inviato
24 minuti fa, appecundria ha scritto:

la divisa di Mao

Per un attimo ho creduto ti riferissi a quella di DiMaio quando vendeva panini giuro!

Quello e’ stato il punto zero.

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

D’Alema e’ sempre stato un politico arguto e spietatamente opportunista, secondo me ha capito che quando sarà il momento bisognerà saltare sul carro dei vincitori.

Ma dove deve saltare, che c'ha un'età?

Inviato

Xi-Putin, dialogo sull'età: "Oggi a 70 anni sei un bambino". "Si potrà raggiungere l'immortalità"

Durante la diretta della Parata della Vittoria a Pechino, mentre Vladimir Putin e Xi Jinping camminavano verso la tribuna, si è sentito il presidente russo dire "Con lo sviluppo della biotecnologia, gli organi umani possono essere sostituiti all'infinito... le persone potrebbero ringiovanirsi continuamente e raggiungere l'immortalità". Il suo omologo cinese ha risposto: "Secondo le previsioni, in questo secolo si potrebbe arrivare a vivere fino a 150 anni".

Inviato

Si può essere contenti o no (io ovviamente non lo sono), ma pensare che il predominio bellico-tecnologico americano degli ultimi .. trent'anni ? quaranta? possa restare indisturbato e inscalfibile, quando c'è uno stato che può contare su un miliardo e mezzo di persone, ed ora anche su soldi a parlate che può destinare dove vuole, (fregandosene altamente dei vari comitati "no questo" e "no quell'altro"), è pura illusione.

Sarà questione di altri .. cinque ? ,  dieci ? anni ,  ma che la vera rivale degli Usa nel dominio del mondo dei prossimi decenni sia la Cina (e non la Russia) credo sia scontato.

Trump e il suo successore devono altro che preoccuparsi.

Noi non contiamo un Ca Z^2 .., e possiamo solo stare a guardare, .. altro che 5% di Pil in spese militari, bisognerebbe che tutta l'Europa spendesse il 20% ..forse, .. per potersi sedere ad un tavolo pretendendo di essere rispettata.

Gaetanoalberto
Inviato

Diciamo che la bella ondata di rinnovamento del voto popolare occidentale, con i suoi Orban, Fico, Le Pen, Trump con Meloni di scorta, con gli spalti stracolmi di ammiratori non più nascosti ma ogni giorno più palesi di una squadra di dittatori senza scrupoli e di paesi senza democrazia, ha accelerato il processo.

Il paradosso di un fascismo inconsapevole che, invece di agire per rafforzare la propria nazione e le rispettive alleanze, cosa che ci si dovrebbe aspettare, tifa nichilisticamente per i propri avversari.

Mah.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili