Dufay Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Roba di altri tempi Ma perfettamente in linea con la filosofia dissanayake kondo ecc ... Prestazioni accettabili nel caso più ottimistico Prezzi adeguati al blasone Oggi con un plugin da duecento euro si fa incomparabilmente di più e meglio Tuttavia un pezzo di storia indubbiamente Per gli amanti del genere Bell'oggetto scenografico In realtà l'ho sentito in un impianto usato come pre e mi è piaciuto. Probabile che possa sporcare molto meno il suono degli equalizzatori digitali 1
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Probabile anzi quasi certo, che non sai nemmeno di cosa parli
Suonatore Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, selby998 ha scritto: Dyssanayake dichiara di fare solo ricerca e di non lavorare per il guadagno.... Via mecenate a Milano, è dedicata a lui.... 1 1
Dufay Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 38 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: anzi quasi certo, che non sai nemmeno di cosa parli Lo so lo so purtroppo... Ancora penso con orrore agli interventi di certa roba .
Ulmerino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Mighty Quinn dai, dimmi che lo fai apposta, sicuramente sei molto meglio di così...si scherza eh...😁
Mighty Quinn Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Lo so lo so purtroppo Non lo sai, non lo sai purtroppo
alexis Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Non lo sai, non lo sai purtroppo Lo sa, purtroppo, che tu non sai che lui lo sa
Messaggi raccomandati