Vai al contenuto
Melius Club

Preamplificatore Dissanayake

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 03/09/2025 at 21:13, maxraff ha scritto:

grazie 🙏 

Ma a parte tutti questi consigli che ti hanno dato come funziona questo pre , tanto tranne qualcuno per tutti gli altri e’

MyFy.

Grazie 

Inviato

@Folkman alla grande, musicale dinamico ricco d dettagli e silenziosissimo

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, maxraff ha scritto:

alla grande, musicale dinamico ricco d dettagli e silenziosissimo

Perfetto questo è quello che deve contare per te . 

Inviato

@Oscar Oscar ti chiedo un parere "senza peli sulla lingua" sull'assemblaggio del mio Dyssanayake, ti devo ancora ringraziare perchè mi hai permesso di salvare il mio convertitore Mark Levinson 35

Ti allego una foto

Immagine WhatsApp 2025-09-10 ore 16.10.17_ce60d5bb.jpg

Inviato

Insomma, è come un buon cuoco che realizza un piatto fantastico fatto dalle rimanenze del frigo! Un fuori classe molto astuto che sa toccare i punti di debolezza dell'audiofilo chiedendo cifre spropositate per queste realizzazioni. Da portare come esempio nei corsi di psicologia e marketing. 

Inviato

"...cifre spropositate ..." ben se qualcuno è disposto a darle ... fa bene a continuare, evidentemente sa fare, da quello che ho letto, qualcosa che altri non riescono.

Inviato
36 minuti fa, fabbe ha scritto:

Insomma, è come un buon cuoco che realizza un piatto fantastico fatto dalle rimanenze del frigo! Un fuori classe molto astuto che sa toccare i punti di debolezza dell'audiofilo chiedendo cifre spropositate per queste realizzazioni. Da portare come esempio nei corsi di psicologia e marketing. 

No, perche il cuoco, anche se usa le rimanenze del frigo, te le impiatta a dovere. Qui manca del tutto l'impiattamento, a parte il piatto, (vedasi il frontalino), fighetto.

Inviato

Dissanayake produce ancora e bene. Un po’ di tempo fa mi sono fatto fare un pre solo linea due telai che suona meravigliosamente. È in catena con un DAC Mark Levinson 36, finale FirstWatt SIT3 e La Scala. Una delizia. Chi vuole ascoltarlo sono a Torino, ma non lo vendo…

Inviato
39 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

Nudo! Nudo! Nudo!

haha secondo me ci spende tutto sulla lavorazione del frontale e internamente ci mette quello che raccatta nei mercatini:classic_biggrin:

modalità ironia on.. non si offenda chi li possiede evidentemente non interessato all'estetica interna ma al risultato

Inviato
3 minuti fa, Sonnyblues ha scritto:

ma al risultato

Che, essendo un semplice pre, non può che essere uguale o simile a migliaia di altri pre o stadi pre che suonano in maniera eccellente e che costano da poche decine di euro a poche centinaia di migliaia di euro 

Ma giustamente se uno vuole quello, è disposto a pagarlo quanto serve 

Inviato

@AlbertoL certo che poteva fare i due chassis della stessa altezza, da possessore di un pre posso dire che fuori sono anche belli, a guardarci bene all'interno c'è da fare qualche ragionamento...