Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 34 minuti fa, Dufay ha scritto: ahahahah Risus abundat in ore...simpaticorum
Dufay Inviato 44 minuti fa Inviato 44 minuti fa 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Risus abundat in ore...simpaticorum Sei una sagoma ... Capisci un fico secco di Alta fedeltà però fai ridere.
alexis Inviato 27 minuti fa Inviato 27 minuti fa 3 ore fa, Oscar ha scritto: Non ci credo manco morto. Provati a confronto diretto anche io. Il 32 ha vinto su tutta la linea e non di poco. Con quale modello di sarat? Trash Medium o premium ((si fa per dire)? il mio Risurrection per esempio ( midline) specie dopo l’upgrade, suonava meglio del jadis 80 a 4 telai, e non stiamo certo parlando dei top di gamma di sarat.
Dufay Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa 11 minuti fa, alexis ha scritto: Con quale modello di sarat? Trash Medium o premium ((si fa per dire)? il mio Risurrection per esempio ( midline) specie dopo l’upgrade, suonava meglio del jadis 80 a 4 telai, e non stiamo certo parlando dei top di gamma di sarat. Saragat? 1
Messaggi raccomandati