Vai al contenuto
Melius Club

Preamplificatore Dissanayake

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 04/09/2025 at 11:06, dec ha scritto:

Perdonatemi ma non capisco proprio il senso di certi interventi.

Un utente compra un oggetto, chiede aiuto alla community per un dubbio su una levetta e in cambio gli vengono versate tonnellate di letame sulla qualità dell'assemblaggio e degli chassis.

Una volta si frequentava un forum anche per "spirito di servizio", mettendo a disposizione della collettività le proprie esperienze e conoscenze, dove è finita sta cosa?

Il senso è sempre lo stesso ossia sovvertire la realtà criticando a priori cose non ascoltate e che soprattutto sono fuori dalla loro portata. Non c’è molto di più da dire.

Inviato

@rpezzane Nel mio caso, sfortunatamente le ho avute tra le mani e pure ascoltate!

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
34 minuti fa, rpezzane ha scritto:

criticando a priori cose non ascoltate

risulta si commentasse sul layout e contenitore del pre in questione più che sul suono.

Inviato

@BEST-GROOVE …. Infatti mi sembrava di aver capito che le critiche erano sul layout…. Mah… Comunque suonerà da “dio” … ma come estetica è qualcosa di inguardabile (secondo me)

OLIMPIA2
Inviato

Il cablaggio non lo trovo così tremendo, ho visto di ben peggio.

claudiozambelli
Inviato

@Oscar , sicuramente un gran genio che riusciva a far suonare qualsiasi cosa che trovava al surplus(per due lire)…

Caro Oscar sono d’accordissimo con te e prendo spunto dalla tua considerazione per fare i complimenti al Signore ,compra x 2 lire e vende che so a 15000 €, sarà un genio sicuramente ( e come diceva Ezio Greggio .. lei è un gran bel volpino ) ma assembla da schifo.Ma marchi come Kondo,AN ecc. ecc. che progettano e assemblano dei prodotti eccezionali ,secondo i dettami più puri della progettazione sono degli scriteriati ?, Imho non sono d’accordo sempre imho non gli darei neanche un centesimo per le sue creazioni proprio per i motivi espressi . Se devo spendere delle cifre importanti per i suoi prodotti , allora chiedo che sia un prodotto costruttivamente parlando al di sopra di ogni critica , e non assemblato in maniera così raffazzonata che neanche il più scriteriato alunno del primo anno di ITIS di elettronica potrebbe mettere insieme. Vorrei precisare che non sono per partito preso contro di lui ma non sono d’accordo sul  fatto che si propongano/vendano prodotti assemblati in quel modo e si chiedano cifre non coerenti e molto importanti , qualcuno mi può dire non sei mica obbligato ad acquistare i suoi prodotti (giusto !) , sicuramente non lo farei neanche fosse lui a propormelo o chi per esso è poi visto che vende in Italia ed in Europa è al corrente che i suoi prodotti devono possedere la marcatura CE , oppure no ,perché se non è così commette un illecito tecnico/commerciale molto grave.

buoni ascolti 

Claudio zambelli