Vai al contenuto
Melius Club

Preamplificatore Dissanayake

Messaggi raccomandati

P.Bateman
Inviato

Nudo! Nudo! Nudo!

Sonnyblues
Inviato
39 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

Nudo! Nudo! Nudo!

haha secondo me ci spende tutto sulla lavorazione del frontale e internamente ci mette quello che raccatta nei mercatini:classic_biggrin:

modalità ironia on.. non si offenda chi li possiede evidentemente non interessato all'estetica interna ma al risultato

Mighty Quinn
Inviato
3 minuti fa, Sonnyblues ha scritto:

ma al risultato

Che, essendo un semplice pre, non può che essere uguale o simile a migliaia di altri pre o stadi pre che suonano in maniera eccellente e che costano da poche decine di euro a poche centinaia di migliaia di euro 

Ma giustamente se uno vuole quello, è disposto a pagarlo quanto serve 

Gingobiloba
Inviato

@AlbertoL certo che poteva fare i due chassis della stessa altezza, da possessore di un pre posso dire che fuori sono anche belli, a guardarci bene all'interno c'è da fare qualche ragionamento...

Inviato
3 ore fa, AlbertoL ha scritto:

Dissanayake produce ancora e bene. Un po’ di tempo fa mi sono fatto fare un pre solo linea due telai che suona meravigliosamente. È in catena con un DAC Mark Levinson 36, finale FirstWatt SIT3 e La Scala. Una delizia. Chi vuole ascoltarlo sono a Torino, ma non lo vendo…

Sarei curioso di sapere quanto lo hai realmente pagato e una foto degli interni, cosi da fare la tara sul prezzo reale.

rpezzane
Inviato
2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Che, essendo un semplice pre, non può che essere uguale o simile a migliaia di altri pre o stadi pre che suonano in maniera eccellente e che costano da poche decine di euro a poche centinaia di migliaia di euro 

Dimenticavamo che anche il pre è inutile. Basta l'RME a pilotare i finali....

Mamma mia che amarezza...

• Thanks 1
Mighty Quinn
Inviato
23 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Basta l'RME a pilotare i finali....

Tu dici?

Concordo 

E avanza 

E di meglio non esiste 

Gingobiloba
Inviato

@AlbertoL Io il mio pre l'ho svestito, aspettiamo la tua foto

Inviato
2 ore fa, Gingobiloba ha scritto:

Comunque Dyssanayke è un genio

All'agenzia delle entrate forse lo chiamano in altro modo :classic_biggrin:

Inviato

qualche anno fa un mio amico ha confrontato un D. con il suo ML 32, top di ML con realizzazione esemplare.. e indovinate cosa ha scelto, secondo voi..?

Quando un apparecchio suona.... magari al buoi... confrontandosi con il suono che esce dal sistema...

chi ha ragione? il cuoco degli avanzi o il rigorista perfettino?

Inviato
14 minuti fa, alexis ha scritto:

qualche anno fa un mio amico ha confrontato un D. con il suo ML 32, top di ML con realizzazione esemplare.. e indovinate cosa ha scelto, secondo voi..?

Quando un apparecchio suona.... magari al buoi... confrontandosi con il suono che esce dal sistema...

chi ha ragione? il cuoco degli avanzi o il rigorista perfettino?

Non ci credo manco morto. Provati a confronto diretto anche io. Il 32 ha vinto su tutta la linea e non di poco.

Inviato

...quindi lette le ultime due informazioni .... a chi credere?????

Ulmerino
Inviato

Comunque Sarath Dissanayake non dovrebbe essere indiano...l'effige sui suoi apparecchi (il leone che impugna una spada) è il simbolo impresso nella bandiera dello Sri Lanka 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, Gingobiloba ha scritto:

senza partita IVA essere sull'annuario di suono, un vero genio, certo che questo settore è veramente unico.

...e non solo in questo settore c'è da meravigliarsi, questa Italia sempre più strampalata dove le stranezze sono cose ordinarie nulla fa più clamore! Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Inviato
7 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah...

Ad libitum.

• Haha 1
Inviato

Aspetta devo finire...

Ahahahah ahahahah ahahahah ahaha ahahahah.