Sonnyblues Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 39 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Nudo! Nudo! Nudo! haha secondo me ci spende tutto sulla lavorazione del frontale e internamente ci mette quello che raccatta nei mercatini modalità ironia on.. non si offenda chi li possiede evidentemente non interessato all'estetica interna ma al risultato
Mighty Quinn Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: ma al risultato Che, essendo un semplice pre, non può che essere uguale o simile a migliaia di altri pre o stadi pre che suonano in maniera eccellente e che costano da poche decine di euro a poche centinaia di migliaia di euro Ma giustamente se uno vuole quello, è disposto a pagarlo quanto serve
Gingobiloba Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @AlbertoL certo che poteva fare i due chassis della stessa altezza, da possessore di un pre posso dire che fuori sono anche belli, a guardarci bene all'interno c'è da fare qualche ragionamento...
Questo è un messaggio popolare. Gingobiloba Inviato 5 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 ore fa @BEST-GROOVE Comunque Dyssanayke è un genio, senza partita IVA essere sull'annuario di suono, un vero genio, certo che questo settore è veramente unico. 3
Oscar Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 ore fa, AlbertoL ha scritto: Dissanayake produce ancora e bene. Un po’ di tempo fa mi sono fatto fare un pre solo linea due telai che suona meravigliosamente. È in catena con un DAC Mark Levinson 36, finale FirstWatt SIT3 e La Scala. Una delizia. Chi vuole ascoltarlo sono a Torino, ma non lo vendo… Sarei curioso di sapere quanto lo hai realmente pagato e una foto degli interni, cosi da fare la tara sul prezzo reale.
rpezzane Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Che, essendo un semplice pre, non può che essere uguale o simile a migliaia di altri pre o stadi pre che suonano in maniera eccellente e che costano da poche decine di euro a poche centinaia di migliaia di euro Ma giustamente se uno vuole quello, è disposto a pagarlo quanto serve Dimenticavamo che anche il pre è inutile. Basta l'RME a pilotare i finali.... Mamma mia che amarezza... 1
Mighty Quinn Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 23 minuti fa, rpezzane ha scritto: Basta l'RME a pilotare i finali.... Tu dici? Concordo E avanza E di meglio non esiste
Gingobiloba Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @AlbertoL Io il mio pre l'ho svestito, aspettiamo la tua foto
senek65 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Gingobiloba ha scritto: Comunque Dyssanayke è un genio All'agenzia delle entrate forse lo chiamano in altro modo
alexis Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa qualche anno fa un mio amico ha confrontato un D. con il suo ML 32, top di ML con realizzazione esemplare.. e indovinate cosa ha scelto, secondo voi..? Quando un apparecchio suona.... magari al buoi... confrontandosi con il suono che esce dal sistema... chi ha ragione? il cuoco degli avanzi o il rigorista perfettino?
Oscar Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 14 minuti fa, alexis ha scritto: qualche anno fa un mio amico ha confrontato un D. con il suo ML 32, top di ML con realizzazione esemplare.. e indovinate cosa ha scelto, secondo voi..? Quando un apparecchio suona.... magari al buoi... confrontandosi con il suono che esce dal sistema... chi ha ragione? il cuoco degli avanzi o il rigorista perfettino? Non ci credo manco morto. Provati a confronto diretto anche io. Il 32 ha vinto su tutta la linea e non di poco.
bear_1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa ...quindi lette le ultime due informazioni .... a chi credere?????
Ulmerino Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Comunque Sarath Dissanayake non dovrebbe essere indiano...l'effige sui suoi apparecchi (il leone che impugna una spada) è il simbolo impresso nella bandiera dello Sri Lanka
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa 4 ore fa, Gingobiloba ha scritto: senza partita IVA essere sull'annuario di suono, un vero genio, certo che questo settore è veramente unico. ...e non solo in questo settore c'è da meravigliarsi, questa Italia sempre più strampalata dove le stranezze sono cose ordinarie nulla fa più clamore!
Dufay Inviato 48 minuti fa Inviato 48 minuti fa 7 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Che, essendo un semplice pre, non può che essere uguale o simile a migliaia di altri pre o stadi pre che suonano in maniera eccellente e che costano da poche decine di euro a poche centinaia di migliaia di euro Ma giustamente se uno vuole quello, è disposto a pagarlo quanto serve Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah... Ad libitum. 1
Dufay Inviato 38 minuti fa Inviato 38 minuti fa Aspetta devo finire... Ahahahah ahahahah ahahahah ahaha ahahahah.
Messaggi raccomandati