Ulmerino Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa Ultimi aggiustamenti, ho collegato i woofer in serie con l'induttanza da 3,3 mh, midrange con 21 microF in serie, tweeter con un singolo condensatore da 1 microfarad, senza induttanza a massa , supertweeter con 0,47 microF ...direi che ci siamo...resta da decidere se il midrange da 20cm va collegato in fase o controllare rispetto al resto...
Ulmerino Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa @audio2 bellissima interpretazione e ottima traccia test... Mid in fase... Midrange in controfase...
Ulmerino Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa Non ci sto' capendo più nulla, sono ubriaco di suoni e differenze che non sono più sicuro di sentire...🤣🤣🤣
audio2 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa mi pare già meglio di prima, in fase mi convince di più ci sono anche meno sibilanti quando cominci a essere stanco si sospende e si ricomincia nei giorni seguenti io provando solo ad orecchio è per quello che ci metto tanto
Ulmerino Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa @audio2 infatti, per oggi basta, comunque c'è stato un tangibile miglioramento...in settimana continuo gli "aggiustamenti "... Comunque mi avevi chiesto il brano riprodotto con le Trombenstein...Azz...domani rimedio...
audio2 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @Ulmerino si era anche per fare paragoni vari domani o quando hai tempo butta dentro i katafalki qualcosa di nick cave tipo higgs boson blues, che sentiamo come va con le voci scure 1
Messaggi raccomandati