buranide Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 16 minuti fa, Guru ha scritto: È sempre più facile scendere in piedi rispetto ad un mezzo sul quale si sta a cavallo. Nelle due ruote classiche cadendo è un attimo fratturarsi bacino, clavicola o tutto ciò che si trova sul lato sul quale si atterra, perché si è "intrappolati" dal veicolo. Tu non hai la minima idea di quello di cui stai parlando, prima di comprarlo il monopattino noleggialo ed usalo per una settimana tra sede stradale, marciapiedi e ciclabili, poi ne riparliamo. Se resti dell'idea che non sia pericoloso spero che tu poi non faccia del male a qualcuno, se invece ti fai male solo tu estiquaatsi...
qzndq3 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 32 minuti fa, Guru ha scritto: È sempre più facile scendere in piedi rispetto ad un mezzo sul quale si sta a cavallo. Io mi sento molto più sicuro in moto o in bici. Domandina? Ci sei salito su di uno di quei cosi? Io ne ho provato uno la scorsa estate al mare e... no grazie, ho continuato ad andare in bicicletta 😉
Guru Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 41 minuti fa, buranide ha scritto: Ti pensavo meno ingenuo ed anche un pelino piú responsabile... Mi spieghi perché, tu che sei scaltro e responsabile?
Guru Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 @buranide @qzndq3 Ho detto che in caso di caduta penso sia più probabile farsi male con una due ruote classica. Niente altro.
qzndq3 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @Guru Tranquillo, nessun problema, ci stiamo solo confrontando. Se ne hai la possibilità provane uno. PS: ho provato sempre al mare un bici elettrica con ruote cicciotte di diametro ridotto, sembravano 20 o 22, "taroccata". Di fatto era un motorino ed andava, oh se andava. Ovviamente illegale, però... 😉
Questo è un messaggio popolare. buranide Inviato 18 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Mi spieghi perché, Secondo me qualcuno ha 'oliato' per far erogare quei contributi, un monopattino elettrico è un giocattolo, usare soldi pubblici per finanziarne l'acquisto è da delinquenti. 3
Membro_0022 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 ora fa, buranide ha scritto: usare soldi pubblici per finanziarne l'acquisto è da delinquenti. Sempre detto fin dal primo momento. Aggiungendo che per un bel po' dopo il "bonus" i vari mercatini online sono stati invasi da monopattini nuovi o come nuovi, chissà perchè (sospettare che più di qualcuno si sia fatto regalare dallo stato un monopattino per rivenderlo subito dopo e "farci il lesso" è una cattiveria, non si dice)
oscilloscopio Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Il problema a mio parere non è tanto il mezzo di per se, ma come viene utilizzato.
tigre Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Mi chiedo come non provino vergogna i monopattinisti maggiorenni (non salverei manco i minorenni ed i genitori a dire il vero) Capisco che non tutti possano spostarsi con una Porsche 911 R, na Norton Manx o in sella a Varenne (se si é deciso di non muover le gambe).. Ma anche a quanto in basso puoi cadere, per non dire a raschiare il fondo della dignità, dovrebbe esserci un limite. Assister allo Stato che dà direttamente na mano a sti soggetti a scavare, mi é parso l'ennesimo spettacolo delirante.
Guru Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 8 ore fa, buranide ha scritto: Secondo me qualcuno ha 'oliato' per far erogare quei contributi, un monopattino elettrico è un giocattolo, usare soldi pubblici per finanziarne l'acquisto è da delinquenti. Fondo Europeo per la mobilità sostenibile. Oltre ad inquinare meno i nostri centri urbani, l'incentivo all'uso di monopattini in epoca di pandemia aveva l'obiettivo di diminuire le presenze sui mezzi pubblici. Un po' come il decreto svuota carceri, contro il quale la Lega ha tuonato a più non posso, quando invece è stato un provvedimento sacrosanto. Poi sai, un conto è vedere le cose come stanno, un altro fermarsi alle "interpretazioni" di Salvini sulla sua pagina Facebook.
tigre Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Fondo Europeo per la mobilità sostenibile A dimostrazione che l'UE é un discreto schifo. 2 1
domenico80 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 @Guru sempre lì si va a finire Quanto mi / ci sono costati ? 150 MLN di € ? ............
Membro_0022 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Ma anche a quanto in basso puoi cadere, Non più di tanto, di solito si fermano al livello dell'asfalto a meno che non ci sia un tombino aperto 😁
Guru Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 2 ore fa, tigre ha scritto: A dimostrazione che l'UE é un discreto schifo. Alternative? 2 ore fa, domenico80 ha scritto: sempre lì si va a finire Quanto mi / ci sono costati ? 150 MLN di € ? ............ Informati invece di dare i numeri al lotto.
tigre Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Alternative? Dici che ad un soggetto come l'UE che ha dismesso qualsiasi velleità geopolitica e di politica estera per andar dietro ai monopattini, non ci sia alternativa? Io vedo solo alternative piú intelligent e pragmatiche.
buranide Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: un altro fermarsi alle "interpretazioni" di Salvini sulla sua pagina Facebook. Non dico che fine mi piacerebbe facesse Salvini per non essere bannato. Ma secondo te qui siamo tutti rinko?
qzndq3 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 7 minuti fa, buranide ha scritto: Non dico che fine mi piacerebbe facesse Salvini per non essere bannato. Siamo in due o più... Ad essere onesto da SX a DX ce ne sarebbero un bel po' che mi piacerebbe facessero la stessa cosa 1
domenico80 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 @Guru e informarmi dove , alla vs sede ? lo chiederò a Salvini , il vs Nightmare ..... sempre di mezzo lo mettete
Messaggi raccomandati