Vai al contenuto
Melius Club

Parliamo di monopattini

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, buranide ha scritto:

Non dico che fine mi piacerebbe facesse Salvini

puoi dire tranquillo

Inviato
2 minuti fa, domenico80 ha scritto:

puoi dire tranquillo

Ti manca un pó di immaginazione? 😈

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, tigre ha scritto:

Dici che ad un soggetto come l'UE che ha dismesso qualsiasi velleità geopolitica e di politica estera per andar dietro ai monopattini

Eh?

Poi ti ripeto, per te quale potrebbe essere l'alternativa?

Inviato
47 minuti fa, domenico80 ha scritto:

e informarmi dove , alla vs sede ?

Ricapitoliamo, parli di 150 milioni di euro per il bonus monopattini, ti dico di informarti e mi chiedi ironicamente se devi informarti presso la "nostra sede"? Ho capito bene?

E "nostra sede" di chi?

Inviato

@Guru un po' come chiedere che alternative ci possono essere per pranzo ad un bel piatto di guano fresco.

Tu trovi ottima l'incentivo ai monopattini.

Io lo trovo surreale, fuori dal mondo.

Stiam a curan l'unghia incarnita ad un soggetto col sarcoma, e mi vien chiesto come agirei se fossi io a decidere..

Inviato

@tigre Tu hai scritto che l'Unione Europea ha abbandonato tutto il resto per concentrarsi sul bonus monopattini. Dai Andrea, vediamo di non inquinare il forum con cavolate di questa portata. E poi dice che bisogna essere tutti più gentili e tolleranti. Sono io che sono intollerante o tu che veramente vai oltre ogni umana immaginazione?

Inviato

@Guru lo confermo.

L'UE é un soggetto utile solo ad imbrigrigliare Stati, sottometterli.

E di contro propone ste fesserie.

Inviato

@tigre Sei più da Soave, Recioto, Bardolino, Valpolicella o Amarone?

Inviato

@Guruzio, il fratello di mia madre, mi ha appena regalato un po' di bottiglie di amarone, valpolicella e recioto fatte in casa come dio comanda.

Il cugino di mia madre é un produttore rinomatissimo e pluripremiato a livello mondiale, ma bottiglie di sto livello se le sogna.

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

bottiglie di amarone, valpolicella e recioto fatte in casa

accidenti a te !

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

il fratello di mia madre, mi ha appena regalato un po' di bottiglie di amarone, valpolicella e recioto fatte in casa come dio comanda

Non avevo dubbi.

Inviato

@Guru

ho capito che siete . sempre

< Salvini ha detto >

.....

< è solo colpa di Salvini >

, ma , 1 minuto ogni lustro , sorridi e capisci le ca@@ate

certo che se foste dei pesci durate poco nell'acqua .. eddai :classic_wink:

Ah , si parla di altri 100 MLN di € da buttare ? , leggo

Inviato
13 minuti fa, domenico80 ha scritto:

si parla di altri 100 MLN di € da buttare ?

che li diano all'Inter, dicono abbia un bilancio da risanare

• Haha 1
Inviato

Tigre scrive:

L'UE é un soggetto utile solo ad imbrigrigliare Stati, sottometterli.

E di contro propone ste fesserie.

Io penso che se noi fossimo meno furbi e pagassimo tutti le tasse come fanno il resto degli europei, forse non avremmo il problema che lamentiamo, ma......siamo italiani.....la colpa è sempre degli altri.

P.S. per lavoro faccio il messo notificatore del mio comune e non vi dico quanta gente possidente non paga le tasse comunali "Tari, Imu, ecc" e come diceva Peppino de Filippo nel film Totò Peppino e la malafemmina "ho detto tutto"

ciao

Michele

Inviato
2 ore fa, Red Eagle ha scritto:

non vi dico quanta gente possidente non paga le tasse comunali "Tari, Imu,

se non le paghi arriva il fermo amministrativo dei mezzi e poi Equitalia ............

se sei possidente è un suicidio

Inviato

A Roma ne girano molti, tra noleggiati e privati...

Indubbiamente c'è chi ne fa un uso sbagliato, in 2, sui marciapiedi, centro carreggiata...

Penso però che usati correttamente siano ottimi per spostamenti entro i 3/5 kilometri...buche permettendo...

Inviato
15 ore fa, domenico80 ha scritto:

se non le paghi arriva il fermo amministrativo dei mezzi e poi Equitalia ............

se sei possidente è un suicidio

Bisogna vedere per chi: per i poveracci sicuramente, non per quelli che evadono 110 miliardi di Euro di tasse, ogni anno, da sempre.

Tornando al discorso dei monopattini, se no finiamo OT, ritengo che siano di una pericolosità inaudita, per sè stessi e per gli altri. Andrebbero banditi totalmente e bruciati in pubblica piazza. Non si combatte l'inquinamento a prezzo della propria e altrui vita. Ma si è pensato mai a quanto inquinano le navi e gli aerei? Io vivo in una città di mare, non vi dico cosa vedo quando passo davanti al porto... una sola nave (e ce n'è sempre ben più di una) ferma in porto inquina come tutti i veicoli di Palermo al giorno, ogni giorno...

Inviato
8 ore fa, ediate ha scritto:

Tornando al discorso dei monopattini, se no finiamo OT, ritengo che siano di una pericolosità inaudita, per sè stessi e per gli altri.

Esatto, sono giocattoli che andrebbero usati solo in aree private, infatti l'utente medio che ovviamente non la pensa cosí in genere si comporta senza avere idea dei rischi ed in piú con comportamenti spesso da decerebrato che questi rischi li amplificano (per non parlare della cafonaggine di molti che in zine pedonali o sui marciapiedi ti insultano se non ti sposti immediatamente al loro passaggio)