claudiofera Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @buranide Il monopattino era un giocattolo per bambini tra gli otto e i dodici anni..si poggiavano gamba e piede sulla base,l'altra gamba e piede spingevano i 20/30 kg del ragazzino...E a cavallo del mono, potevi andare solo un più forte di quando camminavi.Punto.Guardate invece come pretendono di usarli oggi.Più che altro,grazie al clima di grande responsabilità sociale imperante...sono un clamorosissimo inno al "famo come ce pare" .Tanto non ci sono nè targa,nè assicurazione,e neppure l'obbligo di avere con sè un documento di identità.Nel "come ce pare" viene stupidamente,arrogantemente fatto rientrare : usarli dove è proibito dal c.d.s ,ovvero fuori dalle zone dove la velocità massima imposta a tutti i veicoli è 30 km max...usarli in coppia...contromano...sfrecciare sui marciapiedi... non indossare il giubbotto catarifrangente dopo il tramonto (?)...Riguardo alla velocità,spesso non sono riuscito a raggiungerli, neppure se il contakm della moto segnava 40 km/ora.
buranide Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 13 minuti fa, claudiofera ha scritto: Il monopattino era un giocattolo per bambini tra gli otto e i dodici anni. Di fatto 8/12 anni è l'età mentale degli adulti che lo utilizzano oggi, un adulto responsabile non riesce neanche a immaginarlo come mezzo di trasporto in area urbana.
domenico80 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 ed io che sono rimasto alla bicicletta ..................................
karnak Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Il 19/6/2021 at 08:09, Guru ha scritto: Un po' come il decreto svuota carceri, O svuota cervelli...
Guru Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 12 ore fa, karnak ha scritto: O svuota cervelli... A te ne serviva, vedo...
karnak Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: A te ne serviva, vedo... Non essere incontinente con i tuoi colleghi di foro. Anzi, "collega di foro" no che non mi fido ...
Guru Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 @karnak La fretta e la dettatura vocale giocano brutti scherzi... In realtà volevo scrivere "a te non serviva"
karnak Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Il 19/6/2021 at 12:18, tigre ha scritto: il fratello di mia madre, mi ha appena regalato un po' di bottiglie di amarone, valpolicella e recioto fatte in casa come dio comanda. Non ti credo. Però, se mandi una campionatura, sono disposto a ritrattare pubblicamente....
gian62xx Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 li vedo nei negozi, che cretinate. ruota piccola equilibrio instabile. basta un niente che si vola e il problema non e' cadere ma dare una capocciata nel primo "arredo urbano" in traiettoria. 1
Messaggi raccomandati