Vai al contenuto
Melius Club

Giorgio Armani

mom

Messaggi raccomandati

Inviato

Il simbolo unico e inimitabile dello stile e della moda italiana nel mondo.

Grazie Giorgio.

Inviato

Esempio di stile, eleganza e semplicità: esattamente come le sue creazioni. L’ho sempre ammirato.

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

l’abbigliamento maschile di Armani “formale” non ha un decimo del fascino della sartoria londinese o napoletana

Sono d'accordo soprattutto per la sartoria napoletana, però nel giro della moda il suo stile è molto lineare semplice e senza inutili stravaganze 

Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

diro’ una castroneria.

Non è una proprio una castroneria ... semplicemente sono àmbiti diversi e il paragone risulta impossibile. 😀

Inviato

mi piace ricordarlo così

con la t-shirt e bicipiti e tricipiti sempre tonici

come dovrebbe essere ogni uomo a cui dio ha regalato la salute

image.png.c7d06074d41c3eed1affd1c40b1ae1bf.png

Inviato

Ebbe il suo boom negli anni 80 del 900 , con giacche a spalla larga tipiche di allora, non di tipo classico 

Ultimamente non mi dispiaceva la linea sportiva ea7.

Inviato

Lo incontravo spesso in centro storico a Milano,così come Moratti,addirittura un paio di volte al Virgin megastore ad acquistare CD.

Solitario e defilato.

Inviato

A mio avviso, lo stilista con più classe. 
R.I.P.

IMG_0097.jpeg

Inviato
6 minuti fa, CDJ ha scritto:

Lo incontravo spesso in centro storico a Milano,così come Moratti,addirittura un paio di volte al Virgin megastore ad acquistare CD.

Solitario e defilato.

un paio di volte l'ho visto in vetrina di un suo negozio mentre metteva a posto gli abiti esposti, bel personaggio.

• Melius 1
Inviato

Uomo di raro gusto e raffinatezza, essenziale ed intramontabile come i suoi abiti. 

Lontano dalle cialtronaggini di oggi ha fatto dello stile una religione. 

Mancherà tanto all'Italia.  E ancora di più a Milano che gli deve moltissimo. 

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

l'ho visto in vetrina di un suo negozio mentre metteva a posto gli abiti esposti

Iniziò proprio così, come vetrinista presso La Rinascente. Lèssi un’intervista in cui con orgoglio dichiarò di non essere mai ricorso al prestito bancario: mai fatto il passo più lungo della gamba. Che mito. Oggi invece tante persone pur di vivere sopra le proprie possibilità fanno pure il finanziamento per estinguere i finanziamenti. 

• Melius 1

• Crea Nuovo...