raskpe Inviato ieri alle 11:11 Inviato ieri alle 11:11 Buongiorno, il controller rc100 che uso per il DP 78 ha dei difetti di funzionamento. Spesso e volentieri non accetta il comando oppure, come è successo ieri , il controllo del volume funziona in direzione univoca verso il basso. Mi ha portato a -60db e non risale più. Esistono dei cloni affidabili ? Credo che comperarlo nuovo o spedirlo in assistenza costi un botto. Intanto sono senza cd. Grazie dell'aiuto. Mauro
proclo Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Hai provato a guardare su Amazon? Io ne presi uno per il dp400, anche se era indicato compatibile solo con i modelli precedenti, e funzionava anche con il 400. Costo, non ricordo bene 10-15. Ora non sono in grado di darti altri dettagli.
proclo Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Ho controllato adesso: anche il mio originale e’ un rc100. L’unica cosa è che il sostituto non ha il tasto per la selezione strato cd/sacd. Quindi non so se possa funzionare anche con il tuo che è un sacd. Visto il prezzo vedi tu.
Messaggi raccomandati