Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 5 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 47 minuti fa, Revenant ha scritto: Uno dei migliori esempi di comunista col c.u.l.o degli altri. 3
otaner Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 8 ore fa, UpTo11 ha scritto: vendeva salami Credevo prodotti ittici.
appecundria Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 12 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma e’ ancora nel Pd? Altrimenti diventa legittimo: ma il Pd? È andato via nel 2017.
Guru Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Che D'Alema stia antipatico o che non si abbia la minima stima di lui è più che legittimo, ma che a dirlo sia gente che a suo tempo ha appoggiato Berlusconi... A me fa un po' sorridere.
Muddy the Waters Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre D’Alema sta antipatico perché è estremamente intelligente e capace.
bost Inviato 6 Settembre Autore Inviato 6 Settembre @Fabfab 15 ore fa, Fabfab ha scritto: occhio a quello che dici sembra un avvertimento ,e anche tanto velato.Non mi sembra di aver detto qualcosa di offensivo, in fondo è quello che si domandano tutti...non è lecito? nessuna evedente insinuazione da parte mia ( credo...
mozarteum Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: gente che a suo tempo ha appoggiato Berlusconi... Anche D’Alema ci inciucio’ con la famosa bicamerale
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 6 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 17 ore fa, maverick ha scritto: quel fare da saputello ha iniziato a darmi fastidio .. Ammettiamolo al forum! 4
permar Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ammettiamolo al forum! Purtroppo l'unica musica che ascolta e' quella dei soldi
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 6 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Anche D’Alema ci inciucio’ con la famosa bicamerale D'accordo, ma il mio discorso è un altro: nulla ha contribuito alla decadenza morale del paese, dal dopoguerra ad oggi, come il berlusconismo, è ancora ci sono quelli che fanno gli schifati a pensare a un politico come D'Alema... D'Alema può avere inciuciato, può aver fatto quel che si vuole ma resta ben lontano dai danni economici e morali che ha fatto chi è stato appoggiato da tanti snob bempensanti. 1 2
analogico_09 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 9 ore fa, mozarteum ha scritto: 11 ore fa, Guru ha scritto: gente che a suo tempo ha appoggiato Berlusconi... Anche D’Alema ci inciucio’ con la famosa bicamerale Ma non ne fu certamente vassallo. Comunque io penso che gli accaniti detrattori di un D'Alema che sto (ri)scoprendo in questi frangenti, per via delle sue acute e lucide, per me esattamente centrate osservazioni di cui all'intervista da me postata nella precedente pagina, non solo sugli horrori che sconquassano la popolazione palestinese su cui il mondo ha serrato gli occhi - facciamo l'occidente, va'... - aprendone di tanto in tanto uno giusto per fare ammuina - specialmente in casa nostra, e diciamocela la verità! - dovrebbero fare un attimo di riflessione e motivare il loro scontento nei confronti del politico non sulla base idiosincratica delle vecchie storie dove credo non vi sia politico che non abbia trascorsi poco "trascendentali"... Le straordinarie, tragiche urgenze dell'attualità dovrebbero indurre chi vermennte vive un ideale di giustizia umana, umanitari, poitico-sociale, umanistica, a restare sul pezzo, senza fare il tiro libero all'"antipatico" così, per sport se non anche per mera propaganda di parte politica verso la quale invero, nascostamente (ma non troppo) si simpatizza...
Fabfab Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 8 ore fa, bost ha scritto: @Fabfab sembra un avvertimento ,e anche tanto velato.Non mi sembra di aver detto qualcosa di offensivo, in fondo è quello che si domandano tutti...non è lecito? nessuna evedente insinuazione da parte mia ( credo... Il mio post era sarcastico...per te...ma per Forattini un po' meno😁 1
Guru Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 10 minuti fa, analogico_09 ha scritto: sulla base idiosincrasica Stringi stringi molto si riduce a questo. Chiedi a quelli che detestano D'Alema o Nanni Moretti una motivazione plausibile, pochi la sapranno fornire.
analogico_09 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 33 minuti fa, Guru ha scritto: Stringi stringi molto si riduce a questo. Chiedi a quelli che detestano D'Alema o Nanni Moretti una motivazione plausibile, pochi la sapranno fornire. Moretti l'ho incrociato qualche tempo fa davanti al suo Cinema Nuovo Sacher: parcheggiavamo affiancati i nostri scooter.., al chè gli ho proposto di rimontare sulla sua inseparabile Vespa per rifare un giro nei quartieri di Roma interpretando le trasformazioni, i cambiamenti epocali nel frattempo intervenuti... Una sorta di "Diario Due, la Vendetta". Prima mi ha guardato ... guardingo, poi ha sorriso, non forzatamente e mi ha risposto: perchè no.., buona idea, mi porterei sul sellino di dietro pure D'Alema.. Sto ancora cercando di capire il significato di questa battuta... forse che di due antipatici seduti sulla stessa vespa sia possibile ricavarne solo uno... Ma forse questo episodio potrei averlo sognato...
Messaggi raccomandati