Vai al contenuto
Melius Club

D'Alema il cinese...

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, bost ha scritto:

che ci stava a fare.

DSC_4793_PP.jpg?itok=_Asfyx-z

Inviato

Vabbè, ma lei vendeva salami, mica armi.

Inviato
8 ore fa, UpTo11 ha scritto:

vendeva salami

Credevo prodotti ittici.

appecundria
Inviato
12 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma e’ ancora nel Pd? Altrimenti diventa legittimo: ma il Pd?

È andato via nel 2017.

Inviato

Che D'Alema stia antipatico o che non si abbia la minima stima di lui è più che legittimo, ma che a dirlo sia gente che a suo tempo ha appoggiato Berlusconi... A me fa un po' sorridere.

Muddy the Waters
Inviato

D’Alema sta antipatico perché è estremamente intelligente e capace.

Inviato

@Fabfab

15 ore fa, Fabfab ha scritto:

occhio a quello che dici

sembra un avvertimento ,e anche tanto velato.Non mi sembra di aver detto qualcosa di offensivo, in fondo è quello che si domandano tutti...non è lecito? nessuna evedente insinuazione da parte mia ( credo... 

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

gente che a suo tempo ha appoggiato Berlusconi...

Anche D’Alema ci inciucio’ con la famosa bicamerale

Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ammettiamolo al forum!

Purtroppo l'unica musica che ascolta e' quella dei soldi

Inviato

Giusto, con la musica c’e’ il sold out

analogico_09
Inviato
9 ore fa, mozarteum ha scritto:
11 ore fa, Guru ha scritto:

gente che a suo tempo ha appoggiato Berlusconi...

Anche D’Alema ci inciucio’ con la famosa bicamerale

Ma non ne fu certamente vassallo. Comunque io penso che gli accaniti detrattori di un D'Alema che sto (ri)scoprendo in questi frangenti, per via delle sue acute e lucide, per me esattamente centrate osservazioni di cui all'intervista da me postata nella precedente pagina,  non solo sugli horrori che sconquassano la popolazione palestinese su cui il mondo ha serrato gli occhi - facciamo l'occidente, va'... -   aprendone di tanto in tanto uno giusto per fare ammuina -  specialmente in casa nostra, e diciamocela la verità! - dovrebbero fare un attimo di riflessione e motivare il loro scontento nei confronti del politico non sulla base idiosincratica delle vecchie storie dove credo non vi sia politico che non abbia trascorsi poco "trascendentali"...
Le straordinarie, tragiche urgenze dell'attualità dovrebbero indurre chi vermennte vive un ideale di giustizia umana, umanitari, poitico-sociale, umanistica, a restare sul pezzo, senza fare il tiro libero all'"antipatico" così, per sport se non anche per mera propaganda di parte politica verso la quale invero, nascostamente (ma non troppo) si simpatizza... 

Inviato
8 ore fa, bost ha scritto:

@Fabfab

sembra un avvertimento ,e anche tanto velato.Non mi sembra di aver detto qualcosa di offensivo, in fondo è quello che si domandano tutti...non è lecito? nessuna evedente insinuazione da parte mia ( credo... 

Il mio post era sarcastico...per te...ma per Forattini un po' meno😁

• Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

sulla base idiosincrasica

Stringi stringi molto si riduce a questo. Chiedi a quelli che detestano D'Alema o Nanni Moretti una motivazione plausibile, pochi la sapranno fornire.

analogico_09
Inviato
33 minuti fa, Guru ha scritto:

Stringi stringi molto si riduce a questo. Chiedi a quelli che detestano D'Alema o Nanni Moretti una motivazione plausibile, pochi la sapranno fornire.

Moretti l'ho incrociato qualche tempo fa davanti al suo Cinema Nuovo Sacher: parcheggiavamo affiancati i nostri scooter.., al chè gli ho proposto di rimontare sulla sua inseparabile Vespa per rifare un giro nei quartieri di Roma interpretando le trasformazioni, i cambiamenti epocali nel frattempo intervenuti... Una sorta di "Diario Due, la Vendetta".
Prima mi ha guardato ... guardingo, poi ha sorriso, non forzatamente e mi ha risposto: perchè no.., buona idea, mi porterei sul sellino di dietro pure D'Alema..   Sto ancora cercando di capire il significato di questa battuta... forse che di due antipatici seduti sulla stessa vespa sia possibile ricavarne solo uno...   :classic_rolleyes: :classic_biggrin: Ma forse questo episodio potrei averlo sognato... :classic_laugh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto