Antoniotrevi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Aggiungi la corretta ricostruzione del segnale ai bassi livelli, ho esaminato anche questo...e c'entra pure molto Cerchi in tutti i modi di smontare un bel lavoro senti non allarghiamoci , io non ti smonto nulla . tu hai postato delle misure , che non sono presenti nel mio quesito . Avrei avuto piacere , se l'avessi postato .
ilmisuratore Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: manca propio il soundstage Avresti dovuto partecipare di piu, se eri veramente interessato...ad esempio ascoltando i due files Valutare se tale palcoscenico si sentiva uguale o costipato, postare le tue impressioni Non l'hai fatto...non hai preso in esame il materiale in modo che si potesse correlare la misura con l'ascolto L'obbiettivo, il tuo, è gridare con ridondanza che non si può misurare 1
ilmisuratore Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: senti non allarghiamoci , io non ti smonto nulla . tu hai postato delle misure , che non sono presenti nel mio quesito . Avrei avuto piacere , se l'avessi postato . Seguo il consiglio del capitano, non sarai più nominato Il mio lavoro, esaustivo, l'ho fatto...se non riesci a capirlo non posso farci nulla
Antoniotrevi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Se con una sorgente il palcoscenico rimane chiuso fra i diffusori , mentre con un altra si estende oltre di essi , e un fenomeno che esiste . E andrebbe studiato con misure appropriate , non spacciando altro per appropriato . Aspettiamo che il misuratore provi altri oggetti audio , e li confronti con il suo dac , d70 della topping .
Antoniotrevi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Seguo il consiglio del capitano, non sarai più nominato Il mio lavoro, esaustivo, l'ho fatto...se non riesci a capirlo non posso farci nulla non ho letto di un grafico , dove il palcoscenico si estende ampiamente per lato e in profondità in mt , ci sono sorgenti che fanno ciò . Prima di insultare le capacita cognitive degli altri , posta cose che servono alla discussione . Io son stato educato e mi son trovato grafici che non hanno risposto al mio quesito. Le info presenti in un segnale , possono essere elaborate , per la ricostruzione tridimensionale , in modo diverso . Questa diversità non è stata misurata . Altrimenti non si asseriva che il palcoscenico di un dac come quello di granosalis è equipollente a quello di un topping d70 in tuo possesso . Non serve innondare la discussione di grafici per rispondere ai quesiti delle persone . Basta rimanere in topic e se non si sà , rispondere no , non si può misurare per il momento , ciò non preclude che ci si possa arrivare in futuro .
ilmisuratore Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: non ho letto di un grafico , dove il palcoscenico si estende ampiamente per lato Non l'hai capito, non hai chiesto nemmeno quale dei grafici possa esserlo...ma c'è, è presente...rileggiti tutto con calma, ringrazia e buonanotte (con umiltà ed eleganza)
ilmisuratore Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Altrimenti non si asseriva che il palcoscenico di un dac come quello di granosalis è equipollente a quello di un topping d70 in tuo possesso Perchè non si potrebbe asserire ??? Cosa preclude che il palcoscenico del Topping possa essere meno esteso di quello del Mola ?...ma non del D70s...bensi del modello "inferiore" ovvero il D10b Confermo, e posso dimostrarlo ovunque: il Topping D10b produce un segnale che per palcoscenico fa patta con quello di un Tambaqui
Antoniotrevi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 33 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non l'hai capito, non hai chiesto nemmeno quale dei grafici possa esserlo...ma c'è, è presente...rileggiti tutto con calma, ringrazia e buonanotte (con umiltà ed eleganza) posta 'sto grafico e spiegalo. io ho rivisto quelli di questa discussione e manca . Ne hai fatti di nuovi ? per lo più sono sulla diafonia .
Antoniotrevi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 24 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Perchè non si potrebbe asserire ??? Cosa preclude che il palcoscenico del Topping possa essere meno esteso di quello del Mola ?...ma non del D70s...bensi del modello "inferiore" ovvero il D10b Confermo, e posso dimostrarlo ovunque: il Topping D10b produce un segnale che per palcoscenico fa patta con quello di un Tambaqui non è che prelude , il d10 non ha propio palcoscenico 3d , il suono è piatto , bidimensionale . 1
ilmisuratore Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: posta 'sto grafico e spiegalo. io ho rivisto quelli di questa discussione e manca . Ne hai fatti di nuovi ? Leggi attentamente la pagina 2 (due) la pagina 8 (otto) e soprattutto la pagina 11 (undici)
ilmisuratore Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: non è che prelude , il d10 non ha propio palcoscenico 3d , il suono è piatto , bidimensionale . Dove...da te ??? Io parlo di segnale analogico di uscita in condizioni controllate...non parlo di interfacciamenti precari (mi pare tu lo abbia usato anche nel peggiore dei modi, perfino senza driver)
Coltr@ne Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: non è che prelude , il d10 non ha propio palcoscenico 3d , il suono è piatto , bidimensionale . Ma non diciamo stupidate
Antoniotrevi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Leggi attentamente la pagina 2 (due) la pagina 8 (otto) e soprattutto la pagina 11 (undici) forse non ci siamo capiti , il grafico di pagina 11 , certifica che non puoi misurare il soundstage . Il dac 2 è il d10 ? o il d70 ?
Antoniotrevi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, Coltr@ne ha scritto: Ma non diciamo stupidate io ho provato , tu anche ? perchè io ho avuto anche di dac migliori della topping , e son penosi da questo lato. Tanto da preferire un cd 11 tribute della rotel per definizione .
Antoniotrevi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Dove...da te ??? Io parlo di segnale analogico di uscita in condizioni controllate...non parlo di interfacciamenti precari (mi pare tu lo abbia usato anche nel peggiore dei modi, perfino senza driver) ancora che ripeti le stesse cose , la sorgente e il suo cambio , può da se , ammesso di avere un buon impianto , determinare o meno questo parametro. certo che te ,sei più testardo di un asino .
ilmisuratore Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: forse non ci siamo capiti , il grafico di pagina 11 , certifica che non puoi misurare il soundstage . Il dac 2 è il d10 ? o il d70 ? Tutto al contrario...devo farmene una ragione Il grafico ha grande attinenza e correlazione con il suono ascoltato...che sarebbe quello del D10b (dac 1) contro quello dello smartphone xiaomi (dac 2)
Antoniotrevi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, ilmisuratore ha scritto: Tutto al contrario...devo farmene una ragione Il grafico ha grande attinenza e correlazione con il suono ascoltato...che sarebbe quello del D10b (dac 1) contro quello dello smartphone xiaomi (dac 2) appunto e io ti posso certificare , che un 1572 ha un soundstage migliore di un d10 della topping .
ilmisuratore Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: e son penosi da questo lato. ...meno male che c'è qualcuno che può anche smentirti, uno che ha dimostrato di sentirci molto bene, uno che ha dimostrato di rilevare anche le piu minuziose differenze Sarebbe @ildoria76 un utente con cui abbiamo effettuato delle prove in privato molto interessanti
Messaggi raccomandati