ilmisuratore Inviato ieri alle 16:27 Autore Inviato ieri alle 16:27 1 minuto fa, Luca44 ha scritto: @ilmisuratore @scroodge Forse molto piu` facile facendo misure su un risultato finale, quindi sul suono che giunge nella posizione di ascolto piu` che su quello "in partenza" ? La cosa è complessa e al momento sono poco concentrato per stabilirla
captainsensible Inviato ieri alle 16:28 Inviato ieri alle 16:28 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ma io non ho bisogno di questi test , per sapere che un cd 11 non suona come , nel suo soundstage , un 1572 . Son cose vostre . Se già lo sai, allora stai a posto CS
Antoniotrevi Inviato ieri alle 16:29 Inviato ieri alle 16:29 2 minuti fa, Luca44 ha scritto: @ilmisuratore @scroodge Forse molto piu` facile facendo misure su un risultato finale, quindi sul suono che giunge nella posizione di ascolto piu` che su quello "in partenza" ? il test era fra due dac , non fra due catene diverse . Basta solo la sorgente , per far variare questo parametro . in un impianto rivelatore .
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:29 Autore Inviato ieri alle 16:29 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: trattasi di una media di opinioni Che derivano da ascolti goliardici senza la benchè minima validità in termini di valore comprovabile Un gioco
Luca44 Inviato ieri alle 16:29 Inviato ieri alle 16:29 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: La cosa è complessa e al momento sono poco concentrato per stabilirla Grazie in ogni caso per il lavoro fatto, ma aspettati che potrei disturbarti con identico quesito in futuro
Antoniotrevi Inviato ieri alle 16:30 Inviato ieri alle 16:30 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Se già lo sai, allora stai a posto, a cosa ti servono le misure ? CS a me a niente , il misuratore asseriva che tutto è misurabile . anche il soundstage
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:30 Autore Inviato ieri alle 16:30 Adesso, Luca44 ha scritto: Grazie in ogni caso per il lavoro fatto, ma aspettati che potrei disturbarti con identico quesito in futuro Sempre a disposizione
Antoniotrevi Inviato ieri alle 16:31 Inviato ieri alle 16:31 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Che derivano da ascolti goliardici senza la benchè minima validità in termini di valore comprovabile Un gioco deriva , da persone che perdono un po del propio tempo , per dedicarsi ad una passione , non alla causa delle Waffen SS
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:31 Autore Inviato ieri alle 16:31 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: a me a niente , il misuratore asseriva che tutto è misurabile . anche il soundstage ...e non è stato misurato ????....ma almeno hai ascoltato le due acquisizioni ???
Antoniotrevi Inviato ieri alle 16:34 Inviato ieri alle 16:34 Adesso, ilmisuratore ha scritto: ...e non è stato misurato ????....ma almeno hai ascoltato le due acquisizioni ??? calmo , hai scritto tu , che fra topping d10 e d70 e mola , questo parametro risulta equipollente . Non basta misurare l'ambienza di un smartphone xiaomi e dire ecco qui lo xiaomi non ha una scena tridimensionale mentre il d10 si . e poi di quanto ? non si sa . :-)
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:35 Autore Inviato ieri alle 16:35 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: deriva , da persone che perdono un po del propio tempo , per dedicarsi ad una passione , non alla causa delle Waffen SS Esiste anche lo studio e l'indagine seria... La passione e gli ascolti spensierati non hanno nulla a che vedere Se vuoi le tue risposte alle misure...devi incontrovertibilmente fornire anche le tue/vostre comprovazioni all'ascolto...dunque non è che le misure non rilevano...è che gli ascolti NON dimostrano
Antoniotrevi Inviato ieri alle 16:37 Inviato ieri alle 16:37 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Esiste anche lo studio e l'indagine seria... La passione e gli ascolti spensierati non hanno nulla a che vedere Se vuoi le tue risposte alle misure...devi incontrovertibilmente fornire anche le tue/vostre comprovazioni all'ascolto...dunque non è che le misure non rilevano...è che gli ascolti NON dimostrano lo studio serio e quello che non pretende di conoscere tutto. io non ho capito il mola che soundstage ha , rispetto il d10 . Rimane un quesito senza risposta .
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:38 Autore Inviato ieri alle 16:38 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: calmo , hai scritto tu , che fra topping d10 e d70 e mola , questo parametro risulta equipollente . Non basta misurare l'ambienza di un smartphone xiaomi e dire ecco qui lo xiaomi non ha una scena tridimensionale mentre il d10 si . e poi di quanto ? non si sa . :-) Chi l'ha detto che non si sa ????...si sa eccome Basta replicare esattamente il segnale di origine, dunque le informazioni di ambienza e spazialità sono contenute nella registrazione come nel segnale convertito da qualsiasi DAC al mondo...se lo fa bene
Antoniotrevi Inviato ieri alle 16:38 Inviato ieri alle 16:38 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Chi l'ha detto che non si sa ????...si sa eccome Basta replicare esattamente il segnale di origine, dunque le informazioni di ambienza e spazialità sono contenute nella registrazione come nel segnale convertito da qualsiasi DAC al mondo...se lo fa bene mostrami un grafico con le differenze , allora
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:39 Autore Inviato ieri alle 16:39 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: lo studio serio e quello che non pretende di conoscere tutto. io non ho capito il mola che soundstage ha , rispetto il d10 . Rimane un quesito senza risposta . Aridaje...te l'ho scritto diverse volte, hanno il medesimo palcoscenico e profondità...uguali
Antoniotrevi Inviato ieri alle 16:40 Inviato ieri alle 16:40 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Aridaje...te l'ho scritto diverse volte, hanno il medesimo palcoscenico e profondità...uguali mi mostri il grafico del mola , in cui si evince questo ?
ilmisuratore Inviato ieri alle 16:40 Autore Inviato ieri alle 16:40 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: mostrami un grafico con le differenze , allora Sono stati postati già nel 3D Adesso, Antoniotrevi ha scritto: mi mostri il grafico del mola , in cui si evince questo ? Del Topping già ci sono...del Mola Mola devo prepararli
Antoniotrevi Inviato ieri alle 16:42 Inviato ieri alle 16:42 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Sono stati postati già nel 3D allora non l'hai fatto , perche io non le ho viste . 1
Messaggi raccomandati