ilmisuratore Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, Luca44 ha scritto: @ilmisuratore @scroodge Forse molto piu` facile facendo misure su un risultato finale, quindi sul suono che giunge nella posizione di ascolto piu` che su quello "in partenza" ? La cosa è complessa e al momento sono poco concentrato per stabilirla
captainsensible Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ma io non ho bisogno di questi test , per sapere che un cd 11 non suona come , nel suo soundstage , un 1572 . Son cose vostre . Se già lo sai, allora stai a posto CS
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, Luca44 ha scritto: @ilmisuratore @scroodge Forse molto piu` facile facendo misure su un risultato finale, quindi sul suono che giunge nella posizione di ascolto piu` che su quello "in partenza" ? il test era fra due dac , non fra due catene diverse . Basta solo la sorgente , per far variare questo parametro . in un impianto rivelatore .
ilmisuratore Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: trattasi di una media di opinioni Che derivano da ascolti goliardici senza la benchè minima validità in termini di valore comprovabile Un gioco
Luca44 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: La cosa è complessa e al momento sono poco concentrato per stabilirla Grazie in ogni caso per il lavoro fatto, ma aspettati che potrei disturbarti con identico quesito in futuro
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Se già lo sai, allora stai a posto, a cosa ti servono le misure ? CS a me a niente , il misuratore asseriva che tutto è misurabile . anche il soundstage
ilmisuratore Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre Adesso, Luca44 ha scritto: Grazie in ogni caso per il lavoro fatto, ma aspettati che potrei disturbarti con identico quesito in futuro Sempre a disposizione
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Che derivano da ascolti goliardici senza la benchè minima validità in termini di valore comprovabile Un gioco deriva , da persone che perdono un po del propio tempo , per dedicarsi ad una passione , non alla causa delle Waffen SS
ilmisuratore Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre Adesso, Antoniotrevi ha scritto: a me a niente , il misuratore asseriva che tutto è misurabile . anche il soundstage ...e non è stato misurato ????....ma almeno hai ascoltato le due acquisizioni ???
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Adesso, ilmisuratore ha scritto: ...e non è stato misurato ????....ma almeno hai ascoltato le due acquisizioni ??? calmo , hai scritto tu , che fra topping d10 e d70 e mola , questo parametro risulta equipollente . Non basta misurare l'ambienza di un smartphone xiaomi e dire ecco qui lo xiaomi non ha una scena tridimensionale mentre il d10 si . e poi di quanto ? non si sa . :-)
ilmisuratore Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre Adesso, Antoniotrevi ha scritto: deriva , da persone che perdono un po del propio tempo , per dedicarsi ad una passione , non alla causa delle Waffen SS Esiste anche lo studio e l'indagine seria... La passione e gli ascolti spensierati non hanno nulla a che vedere Se vuoi le tue risposte alle misure...devi incontrovertibilmente fornire anche le tue/vostre comprovazioni all'ascolto...dunque non è che le misure non rilevano...è che gli ascolti NON dimostrano
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Adesso, ilmisuratore ha scritto: Esiste anche lo studio e l'indagine seria... La passione e gli ascolti spensierati non hanno nulla a che vedere Se vuoi le tue risposte alle misure...devi incontrovertibilmente fornire anche le tue/vostre comprovazioni all'ascolto...dunque non è che le misure non rilevano...è che gli ascolti NON dimostrano lo studio serio e quello che non pretende di conoscere tutto. io non ho capito il mola che soundstage ha , rispetto il d10 . Rimane un quesito senza risposta .
ilmisuratore Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: calmo , hai scritto tu , che fra topping d10 e d70 e mola , questo parametro risulta equipollente . Non basta misurare l'ambienza di un smartphone xiaomi e dire ecco qui lo xiaomi non ha una scena tridimensionale mentre il d10 si . e poi di quanto ? non si sa . :-) Chi l'ha detto che non si sa ????...si sa eccome Basta replicare esattamente il segnale di origine, dunque le informazioni di ambienza e spazialità sono contenute nella registrazione come nel segnale convertito da qualsiasi DAC al mondo...se lo fa bene
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Adesso, ilmisuratore ha scritto: Chi l'ha detto che non si sa ????...si sa eccome Basta replicare esattamente il segnale di origine, dunque le informazioni di ambienza e spazialità sono contenute nella registrazione come nel segnale convertito da qualsiasi DAC al mondo...se lo fa bene mostrami un grafico con le differenze , allora
ilmisuratore Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: lo studio serio e quello che non pretende di conoscere tutto. io non ho capito il mola che soundstage ha , rispetto il d10 . Rimane un quesito senza risposta . Aridaje...te l'ho scritto diverse volte, hanno il medesimo palcoscenico e profondità...uguali
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Adesso, ilmisuratore ha scritto: Aridaje...te l'ho scritto diverse volte, hanno il medesimo palcoscenico e profondità...uguali mi mostri il grafico del mola , in cui si evince questo ?
ilmisuratore Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: mostrami un grafico con le differenze , allora Sono stati postati già nel 3D Adesso, Antoniotrevi ha scritto: mi mostri il grafico del mola , in cui si evince questo ? Del Topping già ci sono...del Mola Mola devo prepararli
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Adesso, ilmisuratore ha scritto: Sono stati postati già nel 3D allora non l'hai fatto , perche io non le ho viste . 1
Messaggi raccomandati