Ultima Legione @ Inviato Domenica alle 04:45 Inviato Domenica alle 04:45 . Riproponendo anche in questa più popolare Sezione di Melius quanto già discusso in Fine Tuning Audio, segnalo la recente uscita dell'ennesima genialata cinese ovvero la nuova interfaccia digitale SMSL PO100 PRO che consente di realizzare l'interfacciamento di un DAC dotato di un Ingresso I2S con un PC o uno Streamer tramite le native porte USB ma prive di uscita I2S e che oltre ad essere un magnifico ......Uovo di Colombo praticamente unica nel suo genere, sembra veramente ben fatta e costa meno della classica stecca di sigarette!! .
stefano_mbp Inviato Domenica alle 06:42 Inviato Domenica alle 06:42 @Ultima Legione @ senza dubbio interessante … ma è sul mercato da almeno 4 anni, quindi non proprio una novità
Ultima Legione @ Inviato Domenica alle 07:43 Autore Inviato Domenica alle 07:43 58 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: ma è sul mercato da almeno 4 anni, quindi non proprio una novità . . Incredibile!! . Mi è passata completamente inosservata sin ora e mi stupisce non se me sia mai parlato prima qui nel forum..... ero convinto fosse una news. .
maxgazebo Inviato Domenica alle 07:53 Inviato Domenica alle 07:53 3 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Riproponendo anche in questa più popolare Sezione di Melius quanto già discusso in Fine Tuning Audio, segnalo la recente uscita dell'ennesima genialata cinese ovvero la nuova interfaccia digitale SMSL PO100 PRO che consente di realizzare l'interfacciamento di un DAC dotato di un Ingresso I2S con un PC o uno Streamer tramite le native porte USB ma prive di uscita I2S e che oltre ad essere un magnifico ......Uovo di Colombo praticamente unica nel suo genere, sembra veramente ben fatta e costa meno della classica stecca di sigarette!! . Ganzo...ma a cosa serve? Se voglio testare veramente il trasporto I2S lo streamer lo deve avere nativo...altrimenti se passo sempre per l'USB per me è perfettamente inutile...può servire solo a sfruttare l'ingresso I2S del DAC se ho due streamer USB ed uno è già occupato, credo per questo sia stato concepito?
stefano_mbp Inviato Domenica alle 07:55 Inviato Domenica alle 07:55 Qui puoi trovare la recensione, che risale a dicembre 2022
Ultima Legione @ Inviato Domenica alle 08:15 Autore Inviato Domenica alle 08:15 21 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Se voglio testare veramente il trasporto I2S lo streamer lo deve avere nativo...altrimenti se passo sempre per l'USB per me è perfettamente inutile . In effetti devo darti atto che quello che affermi è molto più che sensato e vero..... .
Ultima Legione @ Inviato Domenica alle 08:22 Autore Inviato Domenica alle 08:22 23 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Qui puoi trovare la recensione, che risale a dicembre 2022 . Ecco perché mi era sfuggito sin ora ..... . ...... il sito ASR è nella mia personale black-list di appassionato di Musica&Riproduzione!! .
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato Domenica alle 08:24 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 08:24 @Ultima Legione @ ASR è come la IA, interpellala ma fai sempre verifiche incrociate perché potrebbe dire enormi minchiate 1 1 2
Luca44 Inviato Domenica alle 08:31 Inviato Domenica alle 08:31 7 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Ecco perché mi era sfuggito sin ora ..... . ...... il sito ASR è nella mia personale black-list di appassionato di Musica&Riproduzione!! . Hai perso una grande occasione, avresti beccato un prodotto cinese colto in fallo, la versione più costosa, quella con dac di questa interfaccia... Le altre due son risultate impeccabili .
Luca44 Inviato Domenica alle 08:35 Inviato Domenica alle 08:35 7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @Ultima Legione @ ASR è come la IA, interpellala ma fai sempre verifiche incrociate perché potrebbe dire enormi minchiate Sai che hai avuto un'ottima idea ? Io evito come la peste la AI ma si potrebbe interpellarla chiedendo solo confronti tra test e misurazioni , devo provare . Per i pareri ed i consigli assolutamente no, ti dice quello che ritiene tu ti aspetti da lei, trattasi di intelligenza politica in campagna elettorale evidentemente...
Ultima Legione @ Inviato Domenica alle 08:38 Autore Inviato Domenica alle 08:38 19 minuti fa, Luca44 ha scritto: Hai perso una grande occasione, avresti beccato un prodotto cinese colto in fallo, la versione più costosa, quella con dac di questa interfaccia... Le altre due son risultate impeccabili . . Sempre e solo stando alle performance strumentali e senza mai neanche uno straccio di ascolto immagino!! . Il giorno che mi dichiareranno ufficialmente sordo per lo meno potrò sopravvivere e consolarmi avendo la certezza di avere elettroniche impeccabili alle misure strumentali!! .
Luca44 Inviato Domenica alle 09:09 Inviato Domenica alle 09:09 @Ultima Legione @ arrenditi, le misure ormai ci stanno circondando, bisogna farsene una ragione e sfruttarle dove possibile, attualmente forse il vero limite , anche di ASR è che le misure non siano in quantità sufficiente e che non siano "insiemistiche", per cui alla fine bisogna sempre metterci l'orecchio come giudice finale per insufficienza di misure complessive dell'impianto nella sua interezza effetti sulla rete compresi ( a meno di adottare ilmisuratore in famiglia ma credo sia un po' oltre come età per un papabile figlio adottivo...)
loureediano Inviato Domenica alle 09:12 Inviato Domenica alle 09:12 Infatti, le misure come sono fatte servono solo a sapere se è costruito bene, non come suona. Per sapere come suona bisogna fare le misure che fa Tom
Ultima Legione @ Inviato Domenica alle 09:24 Autore Inviato Domenica alle 09:24 13 minuti fa, loureediano ha scritto: Infatti, le misure come sono fatte servono solo a sapere se è costruito bene, non come suona. Per sapere come suona bisogna fare le misure che fa Tom . Il neretto sintetizza mirabilmente bene un concetto talmente importante, concreto e vero che meriterebbe di essere incorniciato. . Sulla seconda parte invece mi sono perso: ..... a che Tom ti riferisci? Cruise o Hanks?
stefano_mbp Inviato Domenica alle 09:28 Inviato Domenica alle 09:28 3 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: che Tom ti riferisci Il nostro @ilmisuratore 1
stefano_mbp Inviato Domenica alle 09:31 Inviato Domenica alle 09:31 58 minuti fa, Luca44 ha scritto: Hai perso una grande occasione, avresti beccato un prodotto cinese colto in fallo, la versione più costosa, Leggi fino in fondo, dopo una ulteriore sessione di misure è risultato un prodotto “competente”
Ultima Legione @ Inviato Domenica alle 09:34 Autore Inviato Domenica alle 09:34 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: nostro @ilmisuratore . Ho sincera stima e rispetto nei confronti di @ilmisuratore ma allora le due affermazioni del post di @loureediano sono in antitesi e opposizione tra loro e non ho compreso cosa alla fine si vuole intendere. .
loureediano Inviato Domenica alle 09:40 Inviato Domenica alle 09:40 Se non comprendi è chiaro che non hai compreso nulla delle misure che fa Tom che nulla hanno a che fare con quelle delle riviste. Se lo ho capito io, che di tecnica ne comprendo poco o nulla mi meraviglio che tu non abbia compreso nulla. Tom misura con la musica Cosa entra si confronta con cosa esce In pratica questa metodologia permette di vedere quanto è fedele un apparecchio
Messaggi raccomandati