extermination Inviato Domenica alle 14:07 Inviato Domenica alle 14:07 La nostra serenità dipende anche dagli altri. Solo per fare un esempio, qui al Nord, basterebbe un black out energetico anche solo per una settimana e già sarebbero caxxi amari. Se poi si dovesse contemporaneamente aggiungere una settimana di chiusura delle pompe di benzina e dei supermercati saremmo nella merrda. Vado avanti? No grazie 😭
ascoltoebasta Inviato Domenica alle 14:09 Inviato Domenica alle 14:09 8 minuti fa, Ulmerino ha scritto: onore a te e ai tuoi amici, è una consapevolezza che deve venire da sola. Preferisco fare gesti di gentilezza quotidiana, perché ovviamente non ho il cuore di pietra e mi fa stare bene, non mi pesa e non costa nulla, ma scelgo nel mio piccolo, di fare qualche buona azione nel contesto del paese o della zona in cui vivo, dove vedo di persona i benefici di tale azione... Più ai miei amici che a me,onestamente,per il resto da te scritto qui sopra,condivido in toto ed è ciò che faccio anch'io.
piergiorgio Inviato Domenica alle 14:28 Inviato Domenica alle 14:28 28 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Cioé, tipo PC? esattamente, secondo logica.
analogico_09 Inviato Domenica alle 14:42 Inviato Domenica alle 14:42 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: esco e mi diverto, ma ad un certo punto non vedo l'ora di tornare a casa, chiudere la porta e sentirmi nel mio mondo, anche se piccolino... Casa mia casa mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia...
senek65 Inviato Domenica alle 15:19 Inviato Domenica alle 15:19 4 ore fa, Ulmerino ha scritto: @zalter mah, io mi sono costruito il mio mondo, con pochissimi amici, fidati, quando non ci sono loro, con i conoscenti si instaura un dialogo leggero, informale, quando vedo che si vira verso qualcosa di pericoloso, do' ragione a tutti e sfoggio un bel sorriso da ritardato mentale...senza replicare... Lo stesso al lavoro...per dirla in 5 parole...mi faccio i caxxi miei...non ho nessuna velleità di cambiare non il mondo, ma neanche il paese dove abito...non leggo i giornali, non mi informo, vivo come un bambino di tre anni...è necessario per sopravvivere al mondo di oggi...sono altre le mie priorità, e quella di imporre a qualcuno il mio pensiero o di fare qualcosa per cambiare gli altri non è tra queste...è stato un percorso di anni, ed è arrivato da solo, in modo naturale...io che ero sempre disponibile ad aiutare tutti, e venire regolarmente sfruttato, un bel giorno mi sono svegliato e ho detto...ma vaffancul a tutti...adesso vivo benissimo...😁 Che tristezza
Ulmerino Inviato Domenica alle 15:24 Inviato Domenica alle 15:24 @senek65 beh, ognuno affronta questo mondo a modo suo, sono felice così 😉 1
what Inviato Domenica alle 17:11 Inviato Domenica alle 17:11 Non riesco a stare fuori dal mondo,perchè ne faccio parte.Non riesco a restare insensibile davanti ad un femminicidio,o ad un bambino che muore.Le guerre che stiamo toccando con mano,così vicino a noi che che non basta chiudersi in casa,non si fermano chiudendo gli occhi.Due amici e i penēs miei non fa parte del mio DNA ma sono molto selettivo.Offro sempre il massimo della disponibilità all'ultimo aggiunto tra il personale dove lavoro.Mi preoccupo della malattia degli altri cercando di stargli vicino,poi magari ti mandano affanculo,ma fa parte del gioco.Il mio motto è :" fare agli altri quello che vorresti che gli altri facessero per te".Il mio mondo è anche questo,tra gioie e dolori come quasi tutti del resto,ma provo invidia verso chi volta le spalle al mondo.
Ulmerino Inviato Domenica alle 18:10 Inviato Domenica alle 18:10 @what nessuno ha detto che si resti insensibile davanti alle brutture della guerra o davanti la notizia di un femminicidio, fa male, molto male, ma siamo impotenti di fronte ad una cosa più grande di noi...io non ho potere alcuno...almeno non sono ipocrita come certa gente che vorrebbe spaccare le montagne e invece sparla e basta...da quello che scrivi ti dai da fare per il prossimo...nell'ambito del tuo lavoro e del tuo territorio, esattamente cone me, al di fuori del tuo ambiente che benefici apporti? Per come la vedo io, se volessi far del bene al prossimo, convinto che possa servire a qualcosa, lascerei tutto il mio benessere per andare a fare il volontario nelle zone di guerra, o in Africa, dove si muore di fame. C'è chi lo fa, non io, per me non ne vale la pena... C'è gente che viene pestata nelle strade trafficate, nell'indifferenza generale, nessuno che interviene...e parliamo di cambiare il mondo?🤣 1 1
senek65 Inviato Domenica alle 18:22 Inviato Domenica alle 18:22 11 minuti fa, Ulmerino ha scritto: siamo impotenti di fronte ad una cosa più grande di noi...io non ho potere Non esattamente. Ma è un discorso troppo complesso.
Ulmerino Inviato Domenica alle 18:39 Inviato Domenica alle 18:39 @senek65 ...discorso troppo complesso per chi?
senek65 Inviato Domenica alle 18:46 Inviato Domenica alle 18:46 6 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @senek65 ...discorso troppo complesso per chi? Per me, per poterlo fare qui.
Discopersempre2 Inviato Domenica alle 19:27 Inviato Domenica alle 19:27 E' un mondaccio....pieno di assassini, guerrafondai e gente che, piuttosto di darti una "mano"....filma e mette sui social. Vomitevole.
garmax1 Inviato Domenica alle 20:48 Inviato Domenica alle 20:48 7 ore fa, Ulmerino ha scritto: non sono vecchio 7 ore fa, Ulmerino ha scritto: maledetto t9😬 Qua invece sei ormai alla preistoria...
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato Lunedì alle 07:40 Questo è un messaggio popolare. Inviato Lunedì alle 07:40 Pensa che a me è "scoppiata" la voglia di aiutare chi è stato poco fortunato o ha avuto meno privilegi di me. Uscire la sera di inverno, quando fa freddo, a portare qualcosa a chi ha bisogno di tutto... E mi sento bene, quasi come quando ho appena finito di ascoltare Jarrett oppure finito la mia ora di tennis Ciao D. 5
iBan69 Inviato Lunedì alle 15:39 Inviato Lunedì alle 15:39 “Avete vinto voi” scusate, ma no ho capito cosa avrei vinto… ? 🤔
Messaggi raccomandati