Vai al contenuto
Melius Club

Uccidere pur di consegnare la merce

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Nei film che vi fate quà forse .  Scusa la crudezza , non è personale Mauro, però  a forza di leggerne ad uno gli esce

Guarda che una decina d’anni fa, mi

sembra fossero i Carabinieri, hanno spara ad un’APE che non si è fermata ad un posto di blocco, andava verso Grado, non ricordo se il guidatore sia rimasto paralizzato o sia morto, parliamo di un’APE, se corri la prendi a piedi e la blocchi a mano.

I film a volte si ispirano alla realtà. 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

del messaggio..

Messaggio, che come si dice ci entra come il cavolo a merenda.Quella era una situazione di guerra,o muori tu o muoio io,qui non penso sia la medesima cosa.

Inviato
1 minuto fa, nixie ha scritto:

non penso sia la medesima cosa

non lo pensi perché non hai capito il senso del messaggio... nr2

ma fa niente va bene così...  se non si capisce che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri è inutile aggiungere altri kilometri di post

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sembra fossero i Carabinieri, hanno spara ad un’APE che non si è fermata ad un posto di blocco, andava verso Grado, non ricordo se il guidatore sia rimasto paralizzato o sia morto,

E com'è finita ?  Dai su Mauro, ti leggo sempre con piacere e ti stimo, ma  alcune cose penso di saperle, ed altre no , un pò come te, solo che non mi metto di punta se non le conosco.

Inviato

Ora appena si sveglia(è intervenuto di notte)domando di visu all amico "pula" come è la questione dei posti di bocco

2 minuti fa, Jack ha scritto:

se non si capisce che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri

Certo,ma vedi, io anche se non vado più a caccia ho sempre il fucile e non penso mi dicano bravo se la mia libertà la faccio valere con il fucile.

Inviato
Adesso, andpi65 ha scritto:

E com'è finita ?  Dai su Mauro, ti leggo sempre con piacere e ti stimo, ma  alcune cose penso di saperle, ed altre no , un pò come te, solo che non mi metto di punta se non le conosco.

Con la condanna del Carabiniere se ricordo bene, ovviamente a distanza di anni…

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Con la condanna del Carabiniere

Ma và!

Ste cose fan capire che viviamo in un brutto paese:  neanche poi sparare ad uno che scappa  o stirare sotto il camion uno che fa un picchetto...ma che in che brutto mondo viviamo signora mia! 🙂

Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ma và!

Certo, ma ha sparato ed alla vittima sai cosa ha cambiato la condanna, sia che sia morto sia che sia rimasto paralizzato.

Inviato

@maurodg65 si ma tu dici che il Digos doveva sparare al camionista e @andpi65 ti ha detto che sono cose che non si fanno e ti ha detto pure che il picchetto è una cosa non violenta. Sono contento che un graduato la pensa come me.

Inviato
7 minuti fa, CarloCa ha scritto:

si ma tu dici che il Digos doveva sparare al camionista e @andpi65 ti ha detto che sono cose che non si fanno

Certo, ne ho preso atto ci mancherebbe.

7 minuti fa, CarloCa ha scritto:

ti ha detto pure che il picchetto è una cosa non violenta.

Questo se permettimi non è vero, se mi blocchi in azienda e non mi permetti di lavorare è violento.

Inviato

@andpi65 Mi sembra facessi il poliziotto😁,sicchè ascolta un "anziano", un altro mestiere non ti è consono.Hai la manualità di Cracco?

Inviato
34 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma ha sparato ed alla vittima sai cosa ha cambiato la condanna, sia che sia morto sia che sia rimasto paralizzato.

Poco,  ma se è per questo  anche a quello  stirato sotto il camion se ci pensi. Di persone che resuscitano, dopo il terzo giorno , solo nel Vangelo ne ho lette , ma qua siam in terra   e si applicano le leggi terrene .

P.S.: La morale,  in quello che volevi dirmi ,non l'ho capita sinceramente  visto come ti poni, per linea  di pensiero espresso qui, riguardo allo stiramento  del picchettatore  ..

Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Poco,  ma se è per questo  anche a quello  stirato sotto il camion se ci pensi.

Non serve che ci penso è ovvio da quanto ho sentito la notizia, che ho sempre condannato tra l’altro.

Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

La morale,  in quello che volevi dirmi ,non l'ho capita sinceramente  visto come ti poni, per linea  di pensiero espresso qui, riguardo allo stiramento  del picchettatore  ..

Mi sembrava di essere stato chiaro dal principio, ma evidentemente non lo sarà stato abbastanza…

Inviato
42 minuti fa, nixie ha scritto:

Hai la manualità di Cracco?

Faccio uno spaghetto allo scoglio che mi lavano il piatto senza bisogno della lavastoviglie 😄

Inviato

@CarloCa Visto che sei apparso dal nulla e ti vedo molto presente ultimamente mi domandavo: ma chi ciccio sei ? 🙂 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili