nixie Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @andpi65 Io non ci provo nemmeno, a dire la verità ho provato con altre specialità,ma porcaccia la miseriaccia mi rimangono tutte attaccate al soffitto.😇
CarloCa Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @andpi65 sono della provincia di Roma ora sono in pensione sono stato imbarcato come cuoco. Mi interessano molto le radio vintage e i poeti romaneschi adesso che ho una casa ho preso anche un piccolo impianto stereo. Anche se sono iscritto da dieci anni non mi interessa molto questa sezione solo questa discussione perché sono stato delegato sindacale. Se ti interessa sono comunista e quando ero imbarcato avevo tanti amici colleghi di destra uno anche mezzo ricercato per vecchie storie. Penso che difficilmente mi vedi nelle altre discussioni.
CarloCa Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @andpi65 tu mi chiedi questa cosa perché qua l'ambiente è di estrema destra e fa strano che partecipa uno che la pensa come me. Uno mi voleva far buttare fuori perché ho risposto a quel fascistone col nome di Alto gradimento che è iscritto da due mesi. Io da dieci anni ma voleva sapere io chi ero però il fascio di due mesi andava tutto bene. Ma non sono veri fasci quelli li conosco e siamo grandi amici sono solo bambini viziati che il babbo gli ha lasciato soldi assai come li tratti da uomini dicono non gioco più e se ne vanno dalla mammina.
andpi65 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 3 ore fa, nixie ha scritto: ma porcaccia la miseriaccia mi rimangono tutte attaccate al soffitto.😇 Lo spaghetto non và saltato , basta rimescolare ;)
Jack Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 2 ore fa, CarloCa ha scritto: qua l'ambiente è di estrema destra 😂😂🤣 questa è la più bella scritta in 10 anni 🤣 1
GianGastone II Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @Jack Diciamo che si sforza di non apparire.
CarloCa Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @Jack non è da vergognarsi di essere a destra ma vedo tutti a parteggiare per i padroni tutti a dire che è colpa del picchetto se la prendono pure con la polizia che non spara dimmi tu.
CarloCa Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 4 ore fa, nixie ha scritto: mi rimangono tutte attaccate al soffitto Devi fare un movimento avanti e indietro no alto e basso. Però non è essenziale basta che prendi una qualità di pasta adatta che cede amido senza saltarla molto per questo ti consiglio Russo di Cicciano però la devi scolare a metà della cottura indicata e la passi in padella rigirando delicatamente.
CarloCa Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 Con gli spaghetti Russo di Cicciano fatti alla trapanese ho fatto mangiare gente di tutte le razze e tutte le religioni. Aspettavano il venerdì come se dovevano incontrare una bella donna.
nixie Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @CarloCa ti ringrazio della dritta(ma non è sicuramente il mio campo, al massimo un uovo al tegamino ed è l unica cosa che non mi faccio fare da nessuno)),ma la mia voleva essere una metafora di una cosa rotonda che si fà in padella.
Membro_0006 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 Il 18/6/2021 at 13:39, Paperinik2021 ha scritto: Le guerre tra poveri sono sempre le peggiori. Sono costernato le guerre sono SOLO tra poveri……
Jack Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @CarloCa mi pari rimasto al 1978… padroni di qui, operai di là e ci si deve sempre e solo menare… ma ti facevano scendere dalla nave ogni tanto? 😁 … non arrabbiarti però, te l’ho detto che mi sei simpatico.
CarloCa Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @Jack è vero non scendevo tanto spesso e quando scendevo mi concentravo sull'unica cosa che mancava a bordo 🙂
nixie Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @Jack Mi piacerebbe sinceramente incontrarti di persona per dirti come la penso,bada ben è tutto fuorchè un offesa,un modo di dire del Toscanaccio un poco stro@@zo ma che lo dice in faccia e non dietro. 1
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 7 ore fa, CarloCa ha scritto: ma vedo tutti a parteggiare per i padroni tutti a dire che è colpa del picchetto Veramente tutti hanno affermato che bloccare le aziende, i dipendenti ed i camion è un reato ed il picchetto è il mezzo attraverso il quale i manifestanti agiscono in quella direzione, è stato confermato anche di chi ha partecipato alla discussione ed appartiene alle forze dell’ordine mi pare, questa evidenza che continui ad ignorare è un fatto, contestualmente nessuno degli intervenuti ha giustificato violenze o investimenti con morti e feriti, ma li ha stigmatizzati ed al contrario mi sembra non sia stato fatto altrettanto da parte tua e di altri. 7 ore fa, CarloCa ha scritto: la prendono pure con la polizia che non spara dimmi tu. Alla polizia si chiede di intervenire per tempo e di ripristinare la legalità, un intervento preventivo avrebbe impedito scontri con morti e feriti, un intervento successivo ai disordini diventa inutile.
CarloCa Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @maurodg65 grazie per il chiarimento però ti trovi con me che non è un parlare di sinistra?
stefanino Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Il 18/6/2021 at 17:46, Xabaras ha scritto: che qualcuno ammazzi un manifestante o viceversa? O che una delle due parti intervenga con armi improprie (mazze, randelli) nei confronti dell'altra? se non interviene come si sostiene sia giusto perche il problema e' "altro" che vada a finire male e' molto probabile
Messaggi raccomandati