Vai al contenuto
Melius Club

Uccidere pur di consegnare la merce

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

bloccare le aziende, i dipendenti ed i camion è un reato ed il picchetto è il mezzo attraverso il quale i manifestanti agiscono in quella direzione,

quando poi blocchi in uscita c'e' il sequestro di persona 

e  se uno dei sequestrati reagisce col badile rischia pura di avere ragione

Inviato
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

quando poi blocchi in uscita c'e' il sequestro di persona

Anche secondo me, ma se va bene alla polizia chi sono io per dire il

contrario. 

Inviato

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Anche secondo me

direi che non c'e' secondo o primo....e' sequestro di persona

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

secondo me

io ci vedo più qualcosa tipo la violenza privata, ma credo che l' intervento di un avvocato sarebbe più dirimente.

Inviato
18 minuti fa, stefanino ha scritto:

rischia pura di avere ragione

La violenza non è mai nella ragione e da parte di chi manifestava non c era violenza,qualcuno mi ha detto che, la tua libertà finisce dove comincia la mia,risposta,non vado più a caccia ma ho sempre il fucile e non penso mi dicano bravo se me la conquisto con quello.Ma poi  che paura c è a dire che il camionista aveva ragione senza fare tante iperbole,sarà che noi Toscanacci stro@@nzi siamo abituati a dare pane al pane e vino al vino.

Inviato
7 minuti fa, nixie ha scritto:

Ma poi  che paura c è a dire che il camionista aveva ragione senza fare tante iperbole,

Il camionista non è dalla parte della ragione se ha investito volontariamente il manifestante, la legge prevede che l’offesa deve essere proporzionale all’offesa e non è che se qualcuno si mette davanti alla mia auto io sono autorizzato ad investirlo, ma questo non toglie che trattenere contro la sua volontà qualcuno sia assimilabile al sequestro di persona, lo hanno tutti contestato a Salvini quando bloccò le navi con i “naufraghi” impedendogli di sbarcare stai a vedere che gli stessi oggi sono d’accordo che si possano bloccare senza conseguenze delle persone in un capannone industriale. 

Inviato
27 minuti fa, nixie ha scritto:

che paura c è a dire che il camionista aveva ragione

perchè non ha ragione, semplicemente. però la situazione complessiva, incluso che si era fatto caserta novara, piazzola di sosta ore ad aspettare che ti scaricano il camion e poi si sarebbe dovuto rifare novara caserta e avanti con un altro turno che questo qui in due giorni ha lavorato quanto uno statale fa in una settimana ed anche la sua giovane età andranno pure considerate in qualche modo.

Inviato
36 minuti fa, nixie ha scritto:

che paura c è a dire che il camionista aveva ragione senza fare tante

Dicono che il camionista non ha ragione ma il morto ha torto.

Inviato
4 minuti fa, CarloCa ha scritto:

non ha denunciato

La denuncia non c’entra nulla; di fatto il reato è stato commesso a prescindere che sia stato denunciato o meno; ribadisco però che il camionista ha sbagliato, mi pare che nessuno qui stia affermando il contrario….

Inviato

@ivantaggi78 gli interessati ne sanno più di noi e non denunciano, il questore e il prefetto ne sanno più di noi e non si muovono. Facciamoci un bagno di umiltà. 

Inviato
8 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

nessuno qui stia affermando il contrario

Come mai allora siamo arrivati a 20 pagine?

Inviato

Se togliamo da mezzo la politica resta un camion che non si è fermato all'alt della polizia e ha messo sotto un pedone. E tutti a dire poverino bisogna capirlo è pure colpa del pedone che poteva anche andare a camminare da un altra parte. 

Inviato

@CarloCa allora ognuno si fa una propria idea di come sono andate le cose, certezze però le hanno solo i diretti interessati e presenti al momento; ciò non toglie che si possono esprimere educatamente le proprie idee nel rispetto di quelle altrui, saremo arrivati a 20 pagine perché magari qualcuno le esprime in modo maleducato e denigratorio per gli altri che la pensano diversamente….

Inviato
11 minuti fa, CarloCa ha scritto:

non si è fermato all'alt della polizia e ha messo sotto un pedone

Non mi risulta ci fossero forze dell’ordine a intimare l’alt, ma posso sempre essere informato male…

Inviato
1 ora fa, nixie ha scritto:

La violenza non è mai nella ragione

se arrivo a casa tua e ti impedisco di uscire (caso di Tavazzano / Lodi quello della logistica) devo mettere in conto che puoi (ripeto puoi) tirarmi una seggiola tra i denti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili