stefanino Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: bloccare le aziende, i dipendenti ed i camion è un reato ed il picchetto è il mezzo attraverso il quale i manifestanti agiscono in quella direzione, quando poi blocchi in uscita c'e' il sequestro di persona e se uno dei sequestrati reagisce col badile rischia pura di avere ragione
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 2 minuti fa, stefanino ha scritto: quando poi blocchi in uscita c'e' il sequestro di persona Anche secondo me, ma se va bene alla polizia chi sono io per dire il contrario.
stefanino Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Anche secondo me direi che non c'e' secondo o primo....e' sequestro di persona
audio2 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: secondo me io ci vedo più qualcosa tipo la violenza privata, ma credo che l' intervento di un avvocato sarebbe più dirimente.
stefanino Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 https://www.altalex.com/documents/altalexpedia/2012/11/21/sequestro-di-persona
nixie Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 18 minuti fa, stefanino ha scritto: rischia pura di avere ragione La violenza non è mai nella ragione e da parte di chi manifestava non c era violenza,qualcuno mi ha detto che, la tua libertà finisce dove comincia la mia,risposta,non vado più a caccia ma ho sempre il fucile e non penso mi dicano bravo se me la conquisto con quello.Ma poi che paura c è a dire che il camionista aveva ragione senza fare tante iperbole,sarà che noi Toscanacci stro@@nzi siamo abituati a dare pane al pane e vino al vino.
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 7 minuti fa, nixie ha scritto: Ma poi che paura c è a dire che il camionista aveva ragione senza fare tante iperbole, Il camionista non è dalla parte della ragione se ha investito volontariamente il manifestante, la legge prevede che l’offesa deve essere proporzionale all’offesa e non è che se qualcuno si mette davanti alla mia auto io sono autorizzato ad investirlo, ma questo non toglie che trattenere contro la sua volontà qualcuno sia assimilabile al sequestro di persona, lo hanno tutti contestato a Salvini quando bloccò le navi con i “naufraghi” impedendogli di sbarcare stai a vedere che gli stessi oggi sono d’accordo che si possano bloccare senza conseguenze delle persone in un capannone industriale.
audio2 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 27 minuti fa, nixie ha scritto: che paura c è a dire che il camionista aveva ragione perchè non ha ragione, semplicemente. però la situazione complessiva, incluso che si era fatto caserta novara, piazzola di sosta ore ad aspettare che ti scaricano il camion e poi si sarebbe dovuto rifare novara caserta e avanti con un altro turno che questo qui in due giorni ha lavorato quanto uno statale fa in una settimana ed anche la sua giovane età andranno pure considerate in qualche modo.
CarloCa Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @stefanino la Lidl non ha denunciato nessun sequestro di persona
CarloCa Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 36 minuti fa, nixie ha scritto: che paura c è a dire che il camionista aveva ragione senza fare tante Dicono che il camionista non ha ragione ma il morto ha torto.
Membro_0014 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: non ha denunciato La denuncia non c’entra nulla; di fatto il reato è stato commesso a prescindere che sia stato denunciato o meno; ribadisco però che il camionista ha sbagliato, mi pare che nessuno qui stia affermando il contrario….
CarloCa Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @ivantaggi78 gli interessati ne sanno più di noi e non denunciano, il questore e il prefetto ne sanno più di noi e non si muovono. Facciamoci un bagno di umiltà.
CarloCa Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 8 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: nessuno qui stia affermando il contrario Come mai allora siamo arrivati a 20 pagine?
CarloCa Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Se togliamo da mezzo la politica resta un camion che non si è fermato all'alt della polizia e ha messo sotto un pedone. E tutti a dire poverino bisogna capirlo è pure colpa del pedone che poteva anche andare a camminare da un altra parte.
Membro_0014 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @CarloCa allora ognuno si fa una propria idea di come sono andate le cose, certezze però le hanno solo i diretti interessati e presenti al momento; ciò non toglie che si possono esprimere educatamente le proprie idee nel rispetto di quelle altrui, saremo arrivati a 20 pagine perché magari qualcuno le esprime in modo maleducato e denigratorio per gli altri che la pensano diversamente….
Membro_0014 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 11 minuti fa, CarloCa ha scritto: non si è fermato all'alt della polizia e ha messo sotto un pedone Non mi risulta ci fossero forze dell’ordine a intimare l’alt, ma posso sempre essere informato male…
CarloCa Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @ivantaggi78 lo dicono i giornali è stato scritto anche qui.
stefanino Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, nixie ha scritto: La violenza non è mai nella ragione se arrivo a casa tua e ti impedisco di uscire (caso di Tavazzano / Lodi quello della logistica) devo mettere in conto che puoi (ripeto puoi) tirarmi una seggiola tra i denti
Messaggi raccomandati