Vai al contenuto
Melius Club

Uccidere pur di consegnare la merce

Messaggi raccomandati

@andpi65 sono della provincia di Roma ora sono in pensione sono stato imbarcato come cuoco.

Mi interessano molto le radio vintage e i poeti romaneschi adesso che ho una casa ho preso anche un piccolo impianto stereo. Anche se sono iscritto da dieci anni non mi interessa molto questa sezione solo questa discussione perché sono stato delegato sindacale. Se ti interessa sono comunista e quando ero imbarcato avevo tanti amici colleghi di destra uno anche mezzo ricercato per vecchie storie.

Penso che difficilmente mi vedi nelle altre discussioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/2643-uccidere-pur-di-consegnare-la-merce/page/31/#findComment-125928
Condividi su altri siti

@andpi65 tu mi chiedi questa cosa perché qua l'ambiente è di estrema destra e fa strano che partecipa uno che la pensa come me. Uno mi voleva far buttare fuori perché ho risposto a quel fascistone col nome di Alto gradimento che è iscritto da due mesi. Io da dieci anni ma voleva sapere io chi ero però il fascio di due mesi andava tutto bene. Ma non sono veri fasci quelli li conosco e siamo grandi amici sono solo bambini viziati che il babbo gli ha lasciato soldi assai come li tratti da uomini dicono non gioco più e se ne vanno dalla mammina.

Link al commento
https://melius.club/topic/2643-uccidere-pur-di-consegnare-la-merce/page/31/#findComment-125941
Condividi su altri siti

4 ore fa, nixie ha scritto:

mi rimangono tutte attaccate al soffitto

Devi fare un movimento avanti e indietro no alto e basso. Però non è essenziale basta che prendi una qualità di pasta adatta che cede amido senza saltarla molto per questo ti consiglio Russo di Cicciano però la devi scolare a metà della cottura indicata e la passi in padella rigirando delicatamente. 

Link al commento
https://melius.club/topic/2643-uccidere-pur-di-consegnare-la-merce/page/31/#findComment-126124
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference