gibraltar Inviato Venerdì alle 18:14 Inviato Venerdì alle 18:14 3 minuti fa, Morenik ha scritto: Giro la domanda a quelli che gli girano nelle cantine del condominio imam infervoriti che predicano contro crocefissi, donne senza velo e tortellini col ragù maiale. È pieno, signora mia, sapesse... 2
senek65 Inviato Venerdì alle 22:05 Inviato Venerdì alle 22:05 3 ore fa, Morenik ha scritto: Giro la domanda a quelli che gli girano nelle cantine del condominio imam infervoriti che predicano contro crocefissi, donne senza velo e tortellini col ragù maiale. Il problema è che non hai le palle x farlo. 1
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 04:51 Inviato ieri alle 04:51 Una vergogna da quattro soldi. Quattro sono i denari che entrano per queste "vacanze di gruppo", e notevole l'onta di ospitarle.
loureediano Inviato ieri alle 05:40 Inviato ieri alle 05:40 Questo governo con questa porcata, dimostra che di porci si tratta 1
CarloCa Inviato ieri alle 06:23 Autore Inviato ieri alle 06:23 12 ore fa, Morenik ha scritto: gli girano nelle cantine del condominio imam infervoriti Ndo catzo abiti? 1
iBan69 Inviato ieri alle 06:27 Inviato ieri alle 06:27 In effetti ci sono più imam nelle cantine che bottiglie di vino. E questo è un problema!
Morenik Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 12 ore fa, CarloCa ha scritto: Ndo catzo abiti? Nel condominio dove abitavo 11 anni fa, c'era una Italiana sposata con un marocchino i quali ospitavano il fratello di lui che girava sempre vestito alla marocchina (non da donna, eh?), ed era un predicatore evidentemente alle prime armi. Dico ciò non certo per dubbi sulle sue tacche di preparazione religiosa, certo che no, non avrei potuto valutarlo, ma per un semplice calcolo logistico in quanto nella loro cantinetta 4x2 non ci potevano stare inginocchiati in molti... Purtroppo per tutti inclusività inclusa, questo locale era giusto sotto la mia camera da letto, e dopo 2,3 volte che mi capitò di essere svegliato verso mezzanotte,l'una o le due di notte da x sconosciuti che schiamazzavano alla faccia della gente che chiedeva solo di poter dormire, non c'è l'ho più fatta a sopportarli. Ah, ricordo che io ero casa mia, mica occupavo, eh? Una notte, all'ennesima pagliacciata, sono sceso nelle cantine e gli ho urlato che quella non era casa loro ma casa mia e che se ne dovevano andare fuori dai cojoni. Silenzio . Son tornato su e mi sono piazzato sulla porta del mio appartamento, aspettando che uscissero fuori dal buco. Avevo paura ma non potevo farmi prendere per il cu..lo. Erano in sei. Salirono dalle cantine sfilando uno alla volta davanti alla mia porta. L'ultimo, quello più alto e chiaramente anche il più sballato, mi fece un segno che mi avrebbe tagliato la gola. Avvisai l'amministratore del fatto e dopo pochissimi giorni si presentarono i carabinieri e dopo alcune indagini questi straccioni vennero riconosciuti essere una banda di ladri e spacciatori e successivamente condannati. A seguito di ciò io mi son ritrovato la porta di casa sfregiata e vandalizzato il giardino. Abbiamo cambiato casa. @CarloCa e tu ndo catzo vivi? 1
CarloCa Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 10 ore fa, Morenik ha scritto: tu ndo catzo vivi? Tieni pure un cugino danneggiato dal vaccino? 1
Morenik Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 27 minuti fa, CarloCa ha scritto: Tieni pure un cugino danneggiato dal vaccino? Non lo so ma a quanto pare sulla tua siringa evidentemente c'era scritto BELLO CIAO! Era un augurio
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Morenik cerca di comprenderli: vivono a Milano2, coi cancelli per entrare, o in zone centrali, bei condomini con doppio portierato H24. Non hanno mai visto un immigrato, men che meno un islamico. Normale che deridano e sminuiscano le terribili esperienze altrui.
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @LeoCleo @Morenik ma avete il vostro governo, fatevi sentire! C'è la Giorgia, Matteo...c'è La Russa seconda carica dello Stato. Che si diano da fare. 2
CarloCa Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: vivono a Milano2, Sud del Lazio centro storico vicino al porto pescherecci marinai di tutti i colori specialmente tunisini. Chi vuole venire qui cda lavorare e guadagnare benino.
loureediano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @CarloCa peccato non ci siano più le persone di una volta, li avrebbero presi a calci in cūlus
CarloCa Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Gli ebrei si devono riposare perché hanno già ucciso 800 neonati come ha ordinato il loro dio malvagio e ne restano ancora tanti
iBan69 Inviato 59 minuti fa Inviato 59 minuti fa 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Ormai la comandano loro. Nel video, si vedono purtroppo anche molte persone che si alzano e se ne vanno, quando si parla del genocidio di Gaza. Evidentemente, non vogliono sentirsi dire ciò che succede veramente lì, perché questo si scontra con la loro ideologia e chi, probabilmente hanno votato, e dovrebbe ammettere che non stia facendo nulla, per questa tragedia, anzi, se ne è in parte complici.
Messaggi raccomandati