garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 38 minuti fa, iBan69 ha scritto: Nel video, si vedono purtroppo anche molte persone che si alzano e se ne vanno, quando si parla del genocidio di Gaza. Evidentemente, non vogliono sentirsi dire ciò che succede veramente lì, perché questo si scontra con la loro ideologia e chi, probabilmente hanno votato, e dovrebbe ammettere che non stia facendo nulla, per questa tragedia, anzi, se ne è in parte complici. Ho ascoltato una testimonianza di ciò a radio 3 il giorno dopo. La signora israeliana per correttezza bisogna dire che non l'hanno neppure fatta parlare. Non sappiamo cosa avrebbe potuto dire, @CarloCaè solito pubblicare questi interventi quasi sempre pertinenti e a tema, questo invece lo ritengo poco chiaro e di parte
iBan69 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @garmax1 ma io non parlavo di questo. Comunque, la signora Israeliana, avrà tempo di rispondere bombardando la chiesa, dopo il concerto. 😏 1
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: avrà tempo di rispondere bombardando la chiesa, dopo il concerto. 😏 Si vabbè.. Risposa fuori contesto. Per le persone che sono uscite, evidentemente ritengono l'arte avulsa e fuori da ogni contaminazione come ho letto in molte occasioni anche qua ed è un ragionamento trasversale (che non condivido)
Morenik Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, loureediano ha scritto: @CarloCa peccato non ci siano più le persone di una volta, li avrebbero presi a calci in cūlus Quelli vestiti in nero? 😄
Morenik Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, senek65 ha scritto: @LeoCleo @Morenik ma avete il vostro governo, fatevi sentire! C'è la Giorgia, Matteo...c'è La Russa seconda carica dello Stato. Che si diano da fare. No, caro iroso vecchietto mio, non è il mio governo, troppo inclusivi e buonisti e democristi. Certo sempre meno peggio dei sinistri. 1
Messaggi raccomandati