Vai al contenuto
Melius Club

tu stai in vacanza e arrivano soldati israeliani

Messaggi raccomandati

Inviato
38 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Nel video, si vedono purtroppo anche molte persone che si alzano e se ne vanno, quando si parla del genocidio di Gaza. Evidentemente, non vogliono sentirsi dire ciò che succede veramente lì, perché questo si scontra con la loro ideologia e chi, probabilmente hanno votato, e dovrebbe ammettere che non stia facendo nulla, per questa tragedia, anzi, se ne è in parte complici.

Ho ascoltato una testimonianza di ciò a radio 3 il giorno dopo. 

La signora israeliana per correttezza bisogna dire che non l'hanno neppure fatta parlare. 

Non sappiamo cosa avrebbe potuto dire, @CarloCaè solito pubblicare questi interventi quasi sempre pertinenti e a tema, questo invece lo ritengo poco chiaro e di parte 

Inviato

@garmax1 ma io non parlavo di questo.
Comunque, la signora Israeliana, avrà tempo di rispondere bombardando la chiesa, dopo il concerto. 😏

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

avrà tempo di rispondere bombardando la chiesa, dopo il concerto. 😏

Si vabbè.. 

Risposa fuori contesto. 

Per le persone che sono uscite, evidentemente ritengono l'arte avulsa e fuori da ogni contaminazione come ho letto in molte occasioni anche qua ed è un ragionamento trasversale (che non condivido) 

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

@CarloCa peccato non ci siano più le persone di una volta, li avrebbero presi a calci in cūlus

Quelli vestiti in nero? 😄 

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

@LeoCleo @Morenik ma avete il vostro governo, fatevi sentire!

C'è la Giorgia, Matteo...c'è  La Russa seconda carica dello Stato.  Che si diano da fare.

No, caro iroso vecchietto mio, non è il mio governo, troppo inclusivi e buonisti e democristi.

Certo sempre meno peggio dei sinistri.

• Sad 1
Inviato
2 ore fa, Morenik ha scritto:

No, caro iroso vecchietto mio, non è il mio governo, troppo inclusivi e buonisti e democristi.

Accidenti, devi essere proprio terribile.

Brrrrrr, rabbrividisco 

Inviato
4 ore fa, senek65 ha scritto:

@LeoCleo @Morenik ma avete il vostro governo, fatevi sentire!

C'è la Giorgia, Matteo...c'è  La Russa seconda carica dello Stato.  Che si diano da fare.

È inutile, quando glielo fai notare la metà non risponde, e l' altra metà sostiene di non averli votati.

Come ai tempi di Berlusconi.

La responsabilità delle proprie azioni se la prendono in pochissimi, più comodo lagnarsi su un forum 

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, Morenik ha scritto:

È un interessante punto di vista. La cosa che mi sorprende di più è questa tua solida certezza che un governo realmente autoritario, dal pugno di ferro...insomma una dittatura con il contromaroni  rivolga le sue "attenzioni " solo a quelli che tu ritieni non degni, lasciando a te tutti i tuoi diritti e le tue libertà. 

Ti confesso che anche io nutro una certa avversione ad un determinato tipo di umanità. Ma al contempo mi spaventa pure il pensare di adottare provvedimenti estremi che poi temo vengano utilizzati anche per altri scopi.

Inviato
3 ore fa, Morenik ha scritto:

non è il mio governo, troppo inclusivi e buonisti e democristi.

Azz … non oso pensare quale sia il tuo governo … il Terzo Reich? 

• Crea Nuovo...