gibraltar Inviato Martedì alle 12:58 Inviato Martedì alle 12:58 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Brucerebbero gli asciugamani, picchierebbero e disperderebbero i bagnanti, e se ci scappa il morto nessuno muoverebbe un dito. Personalmente non li sfiderei: sono il Male sulla Terra, godono della totale impunità. E quel che è peggio, qui ci sarebbe qualche "solito noto" che li giustificherebbe in toto... 1 1
analogico_09 Inviato Martedì alle 13:13 Inviato Martedì alle 13:13 5 ore fa, iBan69 ha scritto: Gli israeliani sono TUTTI soldati in quanto chiamati per leva obbligatoria a difendere il loro paese Il loro paese metà del quale costruito a suon di colonizzatori accompagnati dall'esercito espropiando territori agli antichi, legittimi abitanti. 1
analogico_09 Inviato Martedì alle 13:15 Inviato Martedì alle 13:15 48 minuti fa, paolosances ha scritto: Mi chiedo se anche altre nazioni saranno meta turistica opzionabile. Mi è parso leggere che in grecia la popolazione abbia manifestato scontento.
analogico_09 Inviato Martedì alle 13:30 Inviato Martedì alle 13:30 18 ore fa, CarloCa ha scritto: Pure le SS erano soldati Ma da chi sciorina certi slogan da ultima spiaggia rifugio di chi non ha argomenti bensì parole di sprezzo cosa ti vuoi aspettare. Penserà che chi legge scende dalla montagna del sapone mentre chi fa collezione di scivoloni a non finire di scivoloni è invece isso.
appecundria Inviato Martedì alle 13:38 Inviato Martedì alle 13:38 @analogico_09 "sono un soldato non sono un assassino" 😀 1
LeoCleo Inviato Martedì alle 13:43 Inviato Martedì alle 13:43 22 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Mi è parso leggere che in grecia la popolazione abbia manifestato scontento. Apprendo solo ora che quegli assassini sono approdati qui nelle Marche: Sirolo, Frasassi, Porto San Giorgio. Alloggiamenti secretati, nomi falsi, Digos a seguirli per evitare che la popolazione a conoscenza manifestasse scontento. Una vergogna internazionale per l'Italia.
Gaetanoalberto Inviato Martedì alle 13:47 Inviato Martedì alle 13:47 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: vergogna internazionale per l'Italia. Se la cosa risultasse organizzata per gruppi con supporto governativo certamente si. 2
iBan69 Inviato Martedì alle 14:33 Inviato Martedì alle 14:33 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se la cosa risultasse organizzata per gruppi con supporto governativo certamente si. Ma pensate veramente che il governo/servizi segreti non sappiano della venuta di queste persone in Italia? lo credo inverosimile.
eduardo Inviato Martedì alle 14:36 Inviato Martedì alle 14:36 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Ma pensate veramente che il governo/servizi segreti non sappiano della venuta di queste persone in Italia? lo credo inverosimile. Non solo lo sanno ma è evidente che sia frutto di un accordo 1
appecundria Inviato Martedì alle 14:39 Inviato Martedì alle 14:39 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Mi è parso leggere che in grecia la popolazione abbia manifestato scontento. Un po' dappertutto anche a Napoli, in Sicilia e in Sardegna. Però una cosa è la comitiva di israeliani che al momento di pagare attacca briga e il gestore li allontana, e altra cosa sono cento reduci che chissà quante ne hanno viste e fatte. @iBan69 se li sorveglia la digos...
iBan69 Inviato Martedì alle 14:39 Inviato Martedì alle 14:39 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Non solo lo sanno ma è evidente che sia frutto di un accordo Certamente, stiamo sempre parlando di un governo di destra, che sta dalla parte di Israele, altro che balle!
eduardo Inviato Martedì alle 14:41 Inviato Martedì alle 14:41 Adesso, iBan69 ha scritto: Certamente, stiamo sempre parlando di un governo di destra, che sta dalla parte di Israele, altro che balle! Esatto
analogico_09 Inviato Martedì alle 14:44 Inviato Martedì alle 14:44 1 ora fa, appecundria ha scritto: "sono un soldato non sono un assassino" 😀 Inoltre l'importante è farlo a Cuneo il sodato, perdindirindina.., siamo uomini o caporali?! . 1
appecundria Inviato Martedì alle 14:48 Inviato Martedì alle 14:48 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: siamo uomini o caporali? Si dice che dopo girato, il Principe volesse tagliare la battuta della carta bianca perché la riteneva volgare. Il regista finse di acconsentire perché evidentemente ne aveva capito la forza. Totò lo scoprì alla proiezione della prima. 1
analogico_09 Inviato Martedì alle 14:51 Inviato Martedì alle 14:51 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Apprendo solo ora che quegli assassini sono approdati qui nelle Marche: Sirolo, Frasassi, Porto San Giorgio. Alloggiamenti secretati, nomi falsi, Digos a seguirli per evitare che la popolazione a conoscenza manifestasse scontento. Una vergogna internazionale per l'Italia. E non è l'unica vergogna di cui chi la rende visibile si dovrebbe vergognare... La doppia faccia di questo governo è pure di più, è scandalosa. Magari qualcuno delle Marche potrebbe essere contento di ospitare questi eroi provati dalla guerra al massacro dei civili innocenti.
audio2 Inviato Martedì alle 15:01 Inviato Martedì alle 15:01 avete mica considerato quelli col doppio passaporto, mica solo italiani ma anche europei. tajani diceva che ci sono 18 mila italiani a sdraele, dei quali un migliaio in servizio di leva ecco, la questione del doppio passaporto andrebbe anche risolta.
analogico_09 Inviato Martedì alle 15:01 Inviato Martedì alle 15:01 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Si dice che dopo girato, il Principe volesse tagliare la battuta della carta bianca perché la riteneva volgare. Mi sfugge la scena della carta bianca.., non ricordo... mi ricorderesti? Comunque Totò era un signore dal quale bisognerebbe seguire l'esempio in questo clima disumanitario che si è venuto a creare da quando le destre hanno preso il potere in varie realtà nazionali di tradizione democratica per trasformarle in tutta evidenza in democrature di potere illiberale. Piano piano.., non hanno particolare fretta... Il guaio che le coscenze popolari oramai addomesticate nel mito del poter diventare protagonisti all'interno di sistemi capitalistici in putrescenza preferiscono dormire per non dover provare le disillusioni della realtà.
appecundria Inviato Martedì alle 15:11 Inviato Martedì alle 15:11 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Mi sfugge la scena della carta bianca.., non ricordo... mi ricorderesti Colonnello io ho carta bianca! E ci si pulisca il cūlus! 1
Messaggi raccomandati