ascoltoebasta Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 14 ore fa, loureediano ha scritto: Quindi Travaglio è un portavoce di Putin Infatti questa è un'altra balla che si raccontano coloro che han creduto al missile sulla polonia,al nord stream,alla centrale nucleare,al volo della VdL sabotato e a una infinità di altre balle. 14 ore fa, loureediano ha scritto: A me risulta che ne dice di tutto contro Putin Non risulta solo a te ma a tutti coloro che leggono e che sanno comprendere,è da 20 anni che Travaglio scrive cosa pensa di putin,e non c'è un termine che non sia politicamente denigratorio.
ascoltoebasta Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 10 ore fa, criMan ha scritto: La maggior parte del problema . Si diceva all'epoca. Della propaganda russa non deve interessare nulla,ma attenzione che non dovrebbe interessare nulla anche della propaganda occidentale,e tutto ciò che ci han fatto leggere e ascoltare in tv era ed è propaganda. 10 ore fa, criMan ha scritto: Poi , siccome all'epoca non erano onniscenti, arriviamo ai giorni nostri 30 anni dopo e possiamo concludere che l'invasione del duce russo ai danni dell'Ucraina e' stata dovuta ad un mix di fattori tra cui appunto per residua percentuale l'espansione Nato Tu non vuoi comprendere ciò che ti ripeto da giorni e che non è altro che la semplice verità,il problema dell'espansione della NATO è il problema,ma non di 30 anni fa,come hai scritto tu,ma da 30 anni, infatti in tutte le richieste che putin ha fatto negli ultimi 20 anni c'era un solo problema che chiedeva di affrontare,di non continuare l'espansione della NATO e in Ucraina specialmente,cosa comprensibilissima visto che gli USA usano da sempre la medesima politica con tutti gli stati confinanti e in tutta l'america latina e del Sud. 1
criMan Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 32 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Tu non vuoi comprendere ciò che ti ripeto da giorni e che non è altro che la semplice verità,il problema dell'espansione della NATO è il problema,ma non di 30 anni fa,come hai scritto tu,ma da 30 anni, infatti in tutte le richieste che putin ha fatto negli ultimi 20 anni c'era un solo problema che chiedeva di affrontare,di non continuare l'espansione della NATO e in Ucraina specialmente,cosa comprensibilissima visto che gli USA usano da sempre la medesima politica con tutti gli stati confinanti e in tutta l'america latina e del Sud. guarda , capisco il tuo cavallo di battaglia "e' colpa da nato" . Ok. Che sa molto di guerra fredda e' molto evocativo , potente scaricabarile delle gravissime responsabilita' russe . Ma c'e' anche una bella intervista proprio al duce fatta mi pare uno due anni fa' , in cui intervistato gli viene chiesto se l'allargamento Nato fosse motivo dell'invasione Ucraina. Il duce dapprima sorride e poi definisce la Nato un organizzazione in decadenza che non poteva per la russia essere motivo di preoccupazione. Quindi dopo lavrov anche il duce nega con fermezza la cosa. Ovviamente in Italia no , perche' noi ne sappiamo piu' di loro. E' logico pensare che li' si sono mossi per tanti motivi ,che ho descritto sopra nei precedenti post. Se riesco a ritrovarla su Youtube la riposto. Ma e' difficile , tutto ieri ci ho provato e non l'ho trovata mi pare fosse un canale cinese o indiano non ricordo piu'. Comunque libero di pensarla come vuoi , ci mancherebbe.
ascoltoebasta Inviato 32 minuti fa Inviato 32 minuti fa 1 ora fa, criMan ha scritto: guarda , capisco il tuo cavallo di battaglia "e' colpa da nato" Non è il mio cavallo di battaglia,è solo ciò che accade da circa 30 anni,ed è anche verificabile,sia dalle dichiarazioni della NATO e degli USA,da documenti desecretati, e dalle richieste,ormai diventate monotone,di putin negli ultimi 20 anni e di chi lo aveva preceduto,il problema è sempre stato quello dell'espansione della NATO e l'Ucraina,infatti in tutte le proposte e richieste di negoziati pre guerra,il punto focale è sempre stato quello,e lo ripeto,accade la stessa identica cosa con gli stati confinanti (e non solo) con gli USA,e anche in questo caso è la storia a dircelo.
Messaggi raccomandati