audio2 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, criMan ha scritto: dividere l'opinione pubblica come leggiamo in queste pagine se parte del pubblico si ostina a non capire non è mica colpa dell' altra metà o dei ruzzi eh 8 minuti fa, criMan ha scritto: poi voglio vedere che facciamo già, vorrei vedere anche io.
criMan Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, audio2 ha scritto: se parte del pubblico si ostina a non capire non è mica colpa dell' altra metà o dei ruzzi eh una partita di poker. Saltato l'accordo di pace , da una parte hanno pensato che facendo muro alla russia sarebbe saltato putin. Dall'altra credevano di entrare e prendere Kiev in una settimana. E adesso siamo messi cosi'.
audio2 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa ma speriamo che finisca presto, credo che almeno qua siamo d' accordo. 1
ascoltoebasta Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 8 ore fa, max ha scritto: la stessa cosa è riportata nell’articolo della televisione pubblica estone postato sopra e in altri media italiani ed esteri…ma vedo che qui vi passate la palla l’un l’altro, Ciò che è accaduto nei cieli dell'Estonia accade con una certa frequenza ma ora è necessario che la notizia sia allarmistica. 8 ore fa, max ha scritto: ovviamente questo nella tua lettura accade solo in occidente Assolutamente no,io continuo a ripetere fino allo sfinimento,ma probabilmente fa comodo far finta di non capire,che "noi" che ci vantiamo di essere i difensori dei diritti,a livello geopolitico internazionale,non siamo per nulla migliori di chi critichiamo,devo ancora ricordare Powell e il Tonchino? Menzogne del tutto inventate per poter iniziare guerre che si era deciso di dover fare,la storia è li a ricordarcelo. 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Purtroppo l’unica tara che vedo è quella mentale di chi crede che la Russia invaderà l’Europa. Ora che anche i servizi segreti hanno smentito questa possibilità,toccherà inventarsi altro. Ma la cosa curiosa è che non son state sufficienti le decine di balle scritte,per convincere alcuni che questa è solamente propaganda,criticano quella del nemico e abboccano a quella di casa nostra. 3 1
criMan Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Ciò che è accaduto nei cieli dell'Estonia accade con una certa frequenza ma ora è necessario che la notizia sia allarmistica. ma per te hanno sconfinato si o no?
ascoltoebasta Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, criMan ha scritto: ma per te hanno sconfinato si o no? E' uno sconfinamento già avvenuto più volte in passato,ma,come abbiam già potuto constatare,adesso bisogna creare allarmismi,non importa se scrivendo balle e notizie senza attendere le indagini,ci vogliono i titoloni.
criMan Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 34 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: E' uno sconfinamento già avvenuto più volte in passato,ma,come abbiam già potuto constatare,adesso bisogna creare allarmismi,non importa se scrivendo balle e notizie senza attendere le indagini,ci vogliono i titoloni siamo d'accordo. Ma da come avevi scritto il primo post a max sembrava avesse pubblicato una notizia errata. Li' il problema e' appunto come "maneggi" l'informazione e sopratutto non buttare benzina sul fuoco. Mi pare difficile pensare che i radar NATO facciamo alzare in volo jet cosi' tanto per. Anche perche' costa parecchi soldini. Poi ovviamente tutto puo' essere.
ascoltoebasta Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 15 minuti fa, criMan ha scritto: siamo d'accordo. Ma da come avevi scritto il primo post a max sembrava avesse pubblicato una notizia errata. Li' il problema e' appunto come "maneggi" l'informazione e sopratutto non buttare benzina sul fuoco. Mi pare difficile pensare che i radar NATO facciamo alzare in volo jet cosi' tanto per. Anche perche' costa parecchi soldini. Poi ovviamente tutto puo' essere. Tutto verosimile,ma se pensi a quanti soldi ha speso la NATO per far guerre,queste son quisquilie,ormai sono all'ordine del giorno vertici che fan presagire a catastrofi imminenti e titoloni assurdi per notizie che si sgonfiano subito dopo,sta diventando un vortice assai preoccupante,e quel che è peggio son le dichiarazioni dei maggiori politici europei,coloro che dovrebbero trasmettere reazioni riflessive sembra invece vogliano essere l'epicentro del prossimo terremoto.
claravox Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa A settembre, nei migliori cinema. (Il primo Repubblica, il secondo Dagospia)
ferdydurke Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa In Italia oggi non certo più un quotidiano con un minimo di serietà
Messaggi raccomandati