Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 7 Ottobre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 1 ora fa, one4seven ha scritto: per cui non credo che la versione "car" Anche perché è quella dello smartphone … non esiste la app in CarPlay, sia esso iOS che Android, è sempre lo smartphone che “lavora”, CarPlay è solo mirroring 1 3
scroodge Inviato 7 Ottobre Inviato 7 Ottobre 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: Anche perché è quella dello smartphone … non esiste la app in CarPlay, sia esso iOS che Android, è sempre lo smartphone che “lavora”, CarPlay è solo mirroring Grazie Stefano, è un dubbio che ho da quando ho la vettura con carplay👍👍👍
gianventu Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Fatto abbonamento premium, lo affianco ad Apple Music che continuo a preferire per il catalogo ma che risulta assai elaborato nell'utilizzo quotidiano nell'impianto di casa. Installato il SW sul Mac Mini che comando con la sua app tramite smartphone. Niente da dire, la funzionalità "connect" del SW installato sul Mac, rende tutto facile e fruibile. 1
xalessio Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre Il 26/10/2025 at 19:42, gianventu ha scritto: Fatto abbonamento premium, lo affianco ad Apple Music che continuo a preferire per il catalogo ma che risulta assai elaborato nell'utilizzo quotidiano nell'impianto di casa. Installato il SW sul Mac Mini che comando con la sua app tramite smartphone. Niente da dire, la funzionalità "connect" del SW installato sul Mac, rende tutto facile e fruibile. Sei riuscito a trovare brani (o album) a 24/44.1? Io non ancora. Lossless solo a 16 bit 44.1 khz
one4seven Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre @gianventu quindi con il "connect" dall'app del telefono "comendi" l'app di Spotify su Mac?
Antoniotrevi Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre 13 minuti fa, one4seven ha scritto: @gianventu quindi con il "connect" dall'app del telefono "comendi" l'app di Spotify su Mac? Si 1
one4seven Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre @Antoniotrevi Figata! Questa è la vera feature che manca a Apple Music! Anche se, in vero, c'è chi ci ha pensato .... > https://www.lysoniq.app/ 1
Antoniotrevi Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre Adesso, one4seven ha scritto: @Antoniotrevi Figata! Questa è la vera feature che manca a Apple Music! Anche se, in vero c'è chi ci ha pensato .... > https://www.lysoniq.app/ si infatti , ho l'abbonamento a Spotify propio per questo , collegato il Mac al dac , lo comando da iPad/iPhone 1
one4seven Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre @Antoniotrevi Quell'app per Apple Music, almeno dai commenti sullo store, sembra funzionare bene. La avevano segnalata su Audiophile Style > https://audiophilestyle.com/forums/topic/71288-new-app-to-control-ipad-connected-to-dac/
Antoniotrevi Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre 4 minuti fa, one4seven ha scritto: @Antoniotrevi Quell'app per Apple Music, almeno dai commenti sullo store, sembra funzionare bene. La avevano segnalata su Audiophile Style > https://audiophilestyle.com/forums/topic/71288-new-app-to-control-ipad-connected-to-dac/ è da provare , non ho l'abbonamento ad apple music .
one4seven Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: è da provare , non ho l'abbonamento ad apple music . ed io non ho un iPhone... Mò la facciamo provare a @gianventu che mi sembra abbia un iPhone.
Antoniotrevi Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre 3 minuti fa, one4seven ha scritto: ed io non ho un iPhone... Mò la facciamo provare a @gianventu che mi sembra abbia un iPhone. Io sto pure fuori Reggio , altrimenti la proverei
scroodge Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre @one4seven hai necessità di comandare apple music da remoto, giusto? Con itunes remote installato su un ipad o iphone usato garantito di qualche anno fa (sul centinaio di eur..), dovrebbe essere possibile..
one4seven Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre @scroodge devo procurarmi un IPhone o iPad... In realtà per la sala di ascolto sono a posto. Uso mouse e tastiera wireless comodamente dal divano. La necessità nasce quando mi trovo in altre stanze, tipo in cucina/sala da pranzo (mentre mangio spesso la musica va...), e vorrei cambiare brano o album, senza alzarmi e tornare in salotto.
Felis Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre 2 ore fa, scroodge ha scritto: @one4seven hai necessità di comandare apple music da remoto, giusto? Con itunes remote installato su un ipad o iphone usato garantito di qualche anno fa (sul centinaio di eur..), dovrebbe essere possibile.. No. Quell'app è abandonware da quando iTunes sul Mac (e su IOS e iPad OS) è diventata "Musica". Non te ne fai più nulla, a meno di non essere rimasto ad un vecchio Mac con sopra iTunes.
Antoniotrevi Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre 14 minuti fa, Felis ha scritto: No. Quell'app è abandonware da quando iTunes sul Mac (e su IOS e iPad OS) è diventata "Musica". Non te ne fai più nulla, a meno di non essere rimasto ad un vecchio Mac con sopra iTunes. l'app suggerita da Scroodge funziona ancora , con l'app musica su Mac.
Felis Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre 15 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: l'app suggerita da Scroodge funziona ancora , con l'app musica su Mac. Si per funzionare, funziona per gestire i file in locale e i brani aggiunti da Apple Music, ma non ci puoi navigare su Apple Music, cosa che invece puoi fare con Lysonic.
Antoniotrevi Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre 6 minuti fa, Felis ha scritto: Si per funzionare, funziona per gestire i file in locale e i brani aggiunti da Apple Music, ma non ci puoi navigare su Apple Music, cosa che invece puoi fare con Lysonic. Non ho esperienza con il servizio in streaming di apple . gli album che ho caricati su Mac , li posso gestire facilmente da remoto .
Messaggi raccomandati