Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 7 Ottobre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 1 ora fa, one4seven ha scritto: per cui non credo che la versione "car" Anche perché è quella dello smartphone … non esiste la app in CarPlay, sia esso iOS che Android, è sempre lo smartphone che “lavora”, CarPlay è solo mirroring 1 3
scroodge Inviato 7 Ottobre Inviato 7 Ottobre 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: Anche perché è quella dello smartphone … non esiste la app in CarPlay, sia esso iOS che Android, è sempre lo smartphone che “lavora”, CarPlay è solo mirroring Grazie Stefano, è un dubbio che ho da quando ho la vettura con carplay👍👍👍
gianventu Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Fatto abbonamento premium, lo affianco ad Apple Music che continuo a preferire per il catalogo ma che risulta assai elaborato nell'utilizzo quotidiano nell'impianto di casa. Installato il SW sul Mac Mini che comando con la sua app tramite smartphone. Niente da dire, la funzionalità "connect" del SW installato sul Mac, rende tutto facile e fruibile.
Messaggi raccomandati