raf_04 Inviato ieri alle 08:09 Inviato ieri alle 08:09 ciao a tutti, il selettore degli ingressi del mio MA5200 non funziona molto bene: se lo uso per passare da un ingresso all'altro sembra impazzire: ne salta 2 o 3 in maniera del tutto casuale. Ho provato a smontare la manopola e ad usare uno spray per connettori elettrici, senza purtroppo riuscire a risolvere. In effetti non ho mai usato il selettore dall'ampli, avendo usato sempre il telecomando. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? . Grazie e buona giornata, Raffaele
zigirmato Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @raf_04 avevo un dac che faceva così , ho risolto cambiando lo switch " l'alimentatore. Potrebbe essere un problema dell' alimentatore. 1
Amministratori vignotra Inviato 8 ore fa Amministratori Inviato 8 ore fa @raf_04 va sostituito il selettore. 1
raf_04 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 4 ore fa, vignotra ha scritto: va sostituito il selettore. Da mandare per forza a Triodo? L'amplificatore è fuori garanzia. Grazie
Amministratori vignotra Inviato 2 ore fa Amministratori Inviato 2 ore fa @raf_04 non necessariamente a Triodo. Se non ricordo male c'è un centro d'assistenza anche a Roma.
eperissi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ciao Raffaele, ho un problema simile sul mio C1100, se cerco cioè di passare velocemente da una sorgente all'altra tramite manopola (che è senza fine, ruota cioè liberamente sia in un senso che nell'altro, come peraltro quasi tutte sui Mac) la scelta non è mai quella che vorrei, per riuscirci devo invece andare relativamente piano, una sorgente alla volta. Onestamente lo stesso problema sulla scelta delle sorgenti (e non solo quelle) l'ho anche sul MHT200, ma in tutti i casi non me ne sono mai fatto un dramma visto che come detto andando piamo piano la cosa si risolve, non so se è il tuo caso perchè allora l'invio in assistenza è da considerare, altrimenti rimane sempre il telecomando che non sbaglia mai, come succedeva a te prima di "smanettare". Salutissimi, Enrico 1
raf_04 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa @vignotra Mandarlo a Bari o Roma è indifferente. Non c'è un centro a Milano? Alla fine non so neanche quanto valga la pena: si tratta di una funzionalità per me irrilevante, dal momento che uso esclusivamente il telecomando per cambiare ingresso. Sarebbe importante solo qualora decidessi di vendere l'integrato.
zigirmato Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @raf_04 io proverei con un altro cavo di alimentazione, oppure collegarlo a un altra presa di corrente o ciabatta . Prima di mandarlo in assistenza. Proverei a scollegare anche i cavi di segnale " non quelli di potenza , se son collegati i diffusori" solo per vedere se va meglio. Dico così solo perché avevo un accessorio collegato al tuner che impediva di fare la ricerca automatica, mi sono accorto per caso scollegandolo.
Messaggi raccomandati