Contemaux Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Salve a tutti, son passato dal mio C2500 ad un C500T e vorrei sostituire le valvole di linea, ho già dei set di valvole accoppiate perché il 2500 ne porta solo due per la linea, una per canale, mentre il C500 ne porta due. La domanda sorge spontanea: avendo a disposizione coppie mecchate di tfk, valvo, Philips miniwatt etc posso posizionarle assieme? se ho tfk 1 e tfk 2 e Valvo 3 Valvo 4 come posizionarle? tfk 1 e Valvo 3 sul canale dx e tfk 2 con Valvo 4 sul sx? È possibile? Consigliabile? O devo per forza comprarne 4 mecchate e basta? Grazie a chi mi aiuterà Maurizio
zagor333 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Contemaux complimenti per la new entry, circa i tuoi quesiti meglio che rispondano gli esperti di valvole. Quando potrai e se vorrai postaci le tue prime impressioni di ascolto di questo stupendo pre, che se non erro, utilizzi con il finale MC462. Grazie Roberto
Contemaux Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa @zagor333 sì Roberto, uso il 462 e da poco le Sonus faber Serafino G2, con piacere posterò le mie impressioni appena arriverà a casa il C500T a fine mese.
Messaggi raccomandati