appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Gaspyd ha scritto: Netflix "VIKINGS" Curiosamente ho pensato la stessa cosa... anche se il fuoco acceso nella moglie ricordava più la commedia all'italiana.
criMan Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, appecundria ha scritto: ha esortato i fan del defunto alla guerra civile contro la sinistra in mome del sacro ideale del marito. “Non avete idea del fuoco che avete scatenato in questa moglie”. “Il grido di questa vedova risuonerà in tutto il mondo come un grido di battaglia". pensa tu questa in che "dimensione" vive. Presumo caratterialmente sia compatibile con le idee nazistelle del defunto marito.
criMan Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, appecundria ha scritto: Anche se i maligni dicono che è per subentrare al ruolo politico del marito e prendersi i 12 milioni all'anno che gli versava la fondazione dei matti da legare. alla faccia dei poveracci che rappresenta ! quelli che devono andare contro i ricchi della sinistra! mi chiedevo quanto guadagnasse il tizio per fare la bella vita senza lavorare. Cioe' ,dico meglio,per non fare un lavoro normale ma fare il "lavoro" del politico.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Non si può chiedere ad una persona di andare in giro gratis per dire che bisogna lapidare i gay, ripristinare la schiavitù, cacciare i professori che insegnano la teoria dell'evoluzione darwiniana. Tutto si può fare ma non gratis!
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Salvini: dopo" l'uccisione di Charlie Kirk, "ci ho pianto". Il vicepremier annuncia che "domani stesso manderò una lettera ai presidi delle superiori e ai rettori: mi metto a disposizione per andare a parlare nelle scuole e nelle università". 1
Xabaras Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Salvini: dopo" l'uccisione di Charlie Kirk, "ci ho pianto". Il vicepremier annuncia che "domani stesso manderò una lettera ai presidi delle superiori e ai rettori: mi metto a disposizione per andare a parlare nelle scuole e nelle università". Più ridicolo e penoso di così si può? Roba che fino a tre giorni fa non sapeva neanche chi fosse. Che verme.
Gaspyd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 16 minuti fa, criMan ha scritto: ci ha pianto ... non ho parole. . "porco il mondo che ci ho sotto i piedi" .
criMan Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa ma per caso ci ha fatto pure un video su tiktok mentre piange? oddio spero di no!
appecundria Inviato 36 minuti fa Inviato 36 minuti fa Salvini che va a parlare di Kirk nelle università... pur di non lavorare farebbe di tutto.
appecundria Inviato 33 minuti fa Inviato 33 minuti fa "In cucina col mitra", programma della setta del povero defunto. Protagonista la moglie.
Messaggi raccomandati