Moderatori BEST-GROOVE Inviato ieri alle 11:38 Moderatori Inviato ieri alle 11:38 @alexis hai individuato alla fine chi te le sistema?
alexis Inviato ieri alle 12:50 Autore Inviato ieri alle 12:50 @BEST-GROOVE ho tentato con ilbetti, vediamo se ha voglia e tempo di prenderle in carico :-) perché con lui mi sentirei al sicuro :-)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato ieri alle 12:57 Moderatori Inviato ieri alle 12:57 7 minuti fa, alexis ha scritto: ho tentato con ilbetti,vediamo se ha voglia e tempo di prenderle in carico :-) perché con lui mi sentirei al sicuro :-) anche perchè si è fatto vivo proprio in questo 3ad. 1
mchiorri Inviato ieri alle 14:19 Inviato ieri alle 14:19 @alexis 1 ora fa, alexis ha scritto: ho tentato con ilbetti, vediamo se ha voglia e tempo di prenderle in carico :-) perché con lui mi sentirei al sicuro :-) assolutamente si, è super affidabile anche se lunghetto con i tempi (ha molto lavoro). 1
alexis Inviato ieri alle 15:53 Autore Inviato ieri alle 15:53 @ilbetti fretta non ne ho assolutamente... :-) immagino siamo fermi da un bel po'... a giudicare dalla cera.. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato ieri alle 21:02 Moderatori Inviato ieri alle 21:02 5 ore fa, alexis ha scritto: immagino siamo fermi da un bel po' sarebbe del woofer quella immagine?
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 17 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: Pare un tweeter mummificato. ...le aveva Amenofi III che le lasciò al figlio Akhenaton in punto di morte 5
scroodge Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Il 22/09/2025 at 17:53, alexis ha scritto: @ilbetti fretta non ne ho assolutamente... :-) immagino siamo fermi da un bel po'... a giudicare dalla cera.. Non promette granché bene, in effetti!! Però potrebbe valerne la pena, sul piano puramente affettivo, di riportare a nuova vita un vero "piccolo" pezzo di storia dell'hi-fi. Io lo farei, fino... a quanto "umanamente" possibile. All'epoca era tra i 3-4 marchi considerati di riferimento, indipendentemente dal modello
Messaggi raccomandati