Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 ore fa Moderatori Inviato 19 ore fa @alexis hai individuato alla fine chi te le sistema?
alexis Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa @BEST-GROOVE ho tentato con ilbetti, vediamo se ha voglia e tempo di prenderle in carico :-) perché con lui mi sentirei al sicuro :-)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 ore fa Moderatori Inviato 18 ore fa 7 minuti fa, alexis ha scritto: ho tentato con ilbetti,vediamo se ha voglia e tempo di prenderle in carico :-) perché con lui mi sentirei al sicuro :-) anche perchè si è fatto vivo proprio in questo 3ad. 1
mchiorri Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @alexis 1 ora fa, alexis ha scritto: ho tentato con ilbetti, vediamo se ha voglia e tempo di prenderle in carico :-) perché con lui mi sentirei al sicuro :-) assolutamente si, è super affidabile anche se lunghetto con i tempi (ha molto lavoro). 1
alexis Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa @ilbetti fretta non ne ho assolutamente... :-) immagino siamo fermi da un bel po'... a giudicare dalla cera..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 ore fa Moderatori Inviato 10 ore fa 5 ore fa, alexis ha scritto: immagino siamo fermi da un bel po' sarebbe del woofer quella immagine?
spersanti276 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: Pare un tweeter mummificato. ...le aveva Amenofi III che le lasciò al figlio Akhenaton in punto di morte
Messaggi raccomandati