Vai al contenuto
Melius Club

Le indagini sul "caso Kirk"

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cioe’ lui critica il lassismo dei giudici progressisti che rilasciano i criminali violenti o ne permettono il rilascio su cauzione  (e fa l’esempio dell’aggressore della Pelosi

Dopo il suo arresto iniziale, DePape è stato trattenuto senza cauzione. Kirk si lamentava del fatto che il giudice aveva rifiutato la libertà su cauzione. 

appecundria
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

O sono analfabeti funzionali o sono malvagi in mala fede.

io credo la seconda ipotesi.

L'articolo linkato da te dice che ce l'aveva solo con tre donne nere. Quindi lo ha detto. Poi che non fosse riferito a tutte le donne nere è una tua libera deduzione.

Roberto M
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Dopo il suo arresto iniziale, DePape è stato trattenuto senza cauzione. Kirk si lamentava del fatto che il giudice ha rifiutato la libertà su cauzione

E’ l’esatto contrario.

Ho anche postato svariati link con tutti i discorsi completi.

E poi ti permetti di dare del troll a me ?

Stai postando notizie false a tutto spiano infangando la memoria di un morto.

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

Riesci a scrivere una cosa e poi mettere in link che ti smentisce nello stesso post.

Qui siamo oltre il bispensiero  😂

Dal tuo link, Obama e le altre citate hanno rubato  il posto ad una persona bianca.. 

Yeah, we know. You do not have the brain processing power to otherwise be taken really seriously. You had to go steal a white person's slot to go be taken somewhat seriously.

Roberto M
Inviato

@Gaetanoalberto

Eppure ti non mi sembri un analfabeta funzionale.

Possibile che non riesci a comprendere cosa ha detto Kirk nel discorso completo (non la frase esasperata) sulla critica alle politiche Dei delle quote e l’esempio di Michelle Obama ?

Inviato

Pero' sto kirk se l'e'  cercata

• Haha 1
Roberto M
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Dal tuo link, Obama e le altre citate hanno rubato  il posto ad una persona bianca.

E cosa ci sarebbe di razzista ?

E’ una critica (che può piacere o no) alla politica Dei delle quote, in cui i posti si danno alle persone in ragione del colore della pelle.

E l’esempio provocatorio su Michelle Obama era proprio per far capire che non ne hanno bisogno, a meno che la sinistra non ritenga che Michelle Obama sia meno qualificata da dover eludere un concorso normale aperto a tutti e non con quote riservate alle razze.

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

E’ l’esatto contrario.

Inizialmente aveva affermato che si trattava di un litigio tra gay, dando del gay alla vittima. Successivamente ha fatto pressioni sul giudice perché lo rilasciasse su cauzione. 

appecundria
Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

n analfabeta funzionale

Modera i termini, ricorda che tu rappresenti i non violenti.

appecundria
Inviato

@Roberto M io però non ti capisco. Vuoi far passare Kirk per un democristiano quando era il leader degli ultra conservatori. Tutte queste cose sono vere per il semplice fatto che quella era la sua missione e per quello riceveva donazioni miliardarie.

Se non avesse detto quelle cose non avrebbe avuto senso di esistere. 

Roberto M
Inviato

@appecundria

Se dai ad una persona del “pezzo di M” del “fascista” del “troll” la insulti, anche pesantemente.

Se gli dici, dimostrandolo postando fonti precise (cioè i video completi), che sta calunniando un morto perché stravolge le sue frasi, estrapolandole dal contesto ed attribuendogli un significato opposto (che è la definizione tecnica di analfabetismo culturale) sei fuori dal perimetro dell’insulto, ma in quello della critica motivata.

Che manda fuori di testa l’intollerante, perché non riesce a replicare nel merito, e quindi reagisce con l’insulto.

Roberto M
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vuoi far passare Kirk per un democristiano quando era il leader degli ultra conservatori.

Non ho mai detto questo.

Ho detto che “nel metodo” era un liberale e democratico perché promuoveva il dialogo nonviolento con tutti.

Nel merito molte sue affermazioni (ad esempio quella sulla pena di morte) non le condivido. 
Pero’ poi penso che almeno lui sosteneva la pena di morte per i criminali assassini, mentre invece l’estrema sinistra e’ giunta a teorizzarla o a giustificarla sotto forma di “reazione al fascismo” (inventato).
E questo mi fa molto più paura.

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E l’esempio provocatorio su Michelle Obama era proprio per far capire che non ne hanno bisogno

Però ha scritto esattamente il contrario,  leggi bene quello che posti, altrimenti fai le solite figuracce

Inviato

@Roberto M

A Robbé … mò però, ciai rotto ercazzo, con le tue elucubrazioni da psicoparanoide de destra. Aripijate o fatte curà, perché nun stai bene, fidate. 

appecundria
Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dimostrandolo postando fonti precise

Cosa che non ti è riuscito in nessuno dei cento post che stai scrivendo su tutte le discussioni. Tanto è vero che stai dando a piene mani dell'analfabeta a gente presumibilmente più colta di te.

Comunque sia, vuoi insistere con la democristianizzazione di Kirk? Accomodati pure. 

analogico_09
Inviato
18 ore fa, Roberto M ha scritto:

Con uno di destra liberale si può’ discutere anche se non è d’accordo.

Ne convengo, in linea di principio a fronte di quanto la storia e la cronaca, la realtà delle cose, le esperienze dirette delle genti del mondo ci siano da maestri, credo sia possibile discutere da sinistra o da altra collocazione politica con una destra liberale, per l'appunto - tu hai specificato, mentre non credo affatto che ciò sia possibile con le destre estreme radicali, oligarchiche, fondamentaliste, autoritarie, razziste, etc.
Tutta la complessa questione è racchiusa in questo semplice e veloce dato di fatto, a mio modesto ma meditato avviso. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      teppo