ascoltoebasta Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Non ho letto tutti gli interventi quindi chiedo se già qualcuno ha citato il rapporto Blumenthal-Parampil e se ci sono sviluppi.
Plot Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa C'e' da dire pero' che queste kermesse amrikane sono tecnicamente ineccepibili, fuochi d'artificio, luci strobo, facce emozionate e plaudenti, musica avvolgente e accendini accesi in segno di fratellanza. Sembra di assistere ad un concerto dei Rolling Stone.
audio2 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa fa parte dell' habitat ci sono posti dove ad un funerale assumono le prefiche, altri il servizio catering e si mangia pure degnamente
Plot Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa ...la mimica facciale e' il top. Sprizza dolore da tutti i pori, anche noi dovremmo importare questo modello
ascoltoebasta Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, audio2 ha scritto: assumono le prefiche Che poi,anche in futuro, se il loro profetico nome non le tradirà,godranno di maggiori probabilità di venir assunte......
senek65 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Per chi simpatizzera’? Io salomonicamente non simpatizzo per nessuna delle due
alexis Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ma davvero quel ragazzetto non del tutto in bolla ha fatto centro da 200 metri ? Mi sembra piú un impresa da sniper da film che dal vita reale.. nei film usano anemometri, termometri previsione del tempo calcoli delle maree e forze gravitazionali per mesi e mesi di allenamento pallottole col puntino e crocetta fatte a mano col bilancino fucili lunghi due metri eccetera.. 1
audio2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa se era un minimo allenato, fucile giusto con obiettivo telescopico non è che sia questo gran difficile fare centro il complicato è avvicinarsi, avere accesso al tetto giusto ecc ecc more solito senza fare tanto i complottari, la verità vera e completa non si saprà mai una cosa non impossibile è che sia stato organizzato da altri che poi hanno messo li il solito stupido, che a cercarli ce ne sono migliaia. intanto vediamo quanto sopravvive.
lello64 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa avrà avuto fortuna a colpirlo parlano di un fucile di sicuro ante 68 perchè manca il numero di serie obbligatorio dopo quell'anno qualcuno parla addirittura del periodo della prima guerra mondiale pare arrivasse in dote dal nonno belle famiglie
alexis Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, lello64 ha scritto: parlano di un fucile di sicuro ante 68 A maggior ragione mi pare strano.. ma l‘arma é stata trovata e analizzata?
lello64 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, alexis ha scritto: A maggior ragione mi pare strano.. ma l‘arma é stata trovata e analizzata? immagino di si onestamente non mi intendo di armi ma penso che il fucile sia una cosa e l'ottica che ci applichi un'altra e, magari, con la giusta taratura dell'ottica anche un ferro vecchio può essere preciso alla distanza ripeto... immagino... magari qualcuno che si intende della materia può confermare
zagor333 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, alexis ha scritto: Ma davvero quel ragazzetto non del tutto in bolla ha fatto centro da 200 metri ? Da un'analisi tecnica fatta da "Armi e Tiro"sì: https://www.armietiro.it/omicidio-kirk-cosa-sappiamo-dellarma-e-del-tiro-fatale
Messaggi raccomandati