Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 17 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre Evvaiii.. 5
Gaetanoalberto Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Evvaiii.. Non vorrei toccare sempre lo stesso tasto, ma il cellulare avrà percepito la musica di sottofondo
Bazza Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non vorrei toccare sempre lo stesso tasto, ma il cellulare avrà percepito la musica di sottofondo Ci pensavo... Ho settato il tutto piu chiuso del cūlus di una monaca.. però ultimamente, per cause di forza maggiore, ascolto solo in cuffia e da mobile.. Potrebbe esser questo il motivo ...
Gaetanoalberto Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre 1 ora fa, Bazza ha scritto: la parrucca corta... Mah, quella vogliono venderla a me... Quasi quasi provo... a 61 anni bisogna esplorare nuovi lidi... 2
Phil966 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Pensavo di essere l'unico ad essere tartassato dagli annunci, spesso chiudendoli mi salta le riposte non lette e va all' ultimo messaggio, snervante, è una lotta a chiudere continuamente pagine inutili, spesso chiudo melius e cazzeggio su altri forum. Ho avvisato anche la moderazione
minollo63 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Il 17/09/2025 at 12:37, Gaetanoalberto ha scritto: Ma è una gatta? La tua signorina... una "gatta morta" ! 😂😂😂 Ciao ☮️ Stefano R.
Amministratori Admin Inviato 19 Settembre Amministratori Inviato 19 Settembre La pubblicità con l'accettazione dei cookie è la risorsa che consente a questa comunità di restare on line. Quando ciò non sarà più possibile si vedrà il da farsi. Nel frattempo, accettare i cookie consente di vedere meno pubblicità e più mirata. Non tutti sanno che navigare senza accettare i cookie significa sorbirsi la pubblicità e non far entrare un centesimo nella cassa del Club. 1
Gaetanoalberto Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre @Admin Si si, per quanto mi riguarda il TD ha solo natura umoristica e gioca un po' sulla cosa. Nulla contro le foto delle signorine, anzi, se ci fosse un cookie specifico prego inviarlo 😀 1
Luca44 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Il 17/09/2025 at 18:09, Bazza ha scritto: Evvaiii.. E' la prova che ci hanno sgamati ! Hanno capito che più che un forum siamo una succursale di "Villa Arzilla" ! Ma "La Terza Età Non Si Arrenderà !" 2
Luca44 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 28 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: se ci fosse un cookie specifico prego inviarlo Dai, allora appena si ripresenta quella più carina la posto qui ! E' tutta coperta e quindi si può fare, però declino le responsabilità per eventuali coccoloni degli iscritti ultra ottuagenari !
analogico_09 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Il 14/09/2025 at 23:41, wow ha scritto: dell'agenzia pompe funebri Idem, è la seonda volta che mi compare il servizio pompe funebri del comune di roma economico, uno pure con vantaggiosissime rate mensile e in quanto tali pagabili unicamente dal morto a cui l'offerta esclusiva è riservata... 👻 Probabile che @Plot riceva offerte di letti pieno confort a forma di cassa oblunga... 😂 lui sa perchè penso ciò... 2
Plot Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Probabile che @Plot riceva offerte di letti pieno confort a forma di cassa oblunga... 😂 lui sa perchè penso ciò... Ha ha ha ricordo che facemmo questa discussione sul vecchio forum. Il fatto era che vi eravate autoinvitati a casa mia per sentire un po di musica e per farvi sentire a vostro agio ed offrirvi il massimo del comfort avevo pensato ad una soluzione del genere - 2
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 19 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: con vantaggiosissime rate mensile 3
Messaggi raccomandati