Vai al contenuto
Melius Club

Ma a voi questa tizia viene fuori ?

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 17/09/2025 at 12:37, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma è una gatta?

La tua signorina... una "gatta morta" ! 😂😂😂

Ciao ☮️

Stefano R.

• Amministratori
Inviato

La pubblicità con l'accettazione dei cookie è la risorsa che consente a questa comunità di restare on line.

Quando ciò non sarà più possibile si vedrà il da farsi.

Nel frattempo, accettare i cookie consente di vedere meno pubblicità e più mirata.

Non tutti sanno che navigare senza accettare i cookie significa sorbirsi la pubblicità e non far entrare un centesimo nella cassa del Club. 

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@Admin Si si, per quanto mi riguarda il TD ha solo natura umoristica e gioca un po' sulla cosa. Nulla contro le foto delle signorine, anzi, se ci fosse un cookie specifico prego inviarlo 😀

• Thanks 1
Inviato
Il 17/09/2025 at 18:09, Bazza ha scritto:

Evvaiii..

Screenshot_2025-09-17-18-08-58-67_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

E' la prova che ci hanno sgamati ! Hanno capito che più che un forum siamo una succursale di "Villa Arzilla" ! Ma "La Terza Età Non Si Arrenderà !" :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato
28 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

se ci fosse un cookie specifico prego inviarlo

Dai, allora appena si ripresenta quella più carina la posto qui ! E' tutta coperta e quindi si può fare, però declino le responsabilità per eventuali coccoloni degli iscritti ultra ottuagenari !:classic_laugh:

Inviato
Il 14/09/2025 at 23:41, wow ha scritto:

dell'agenzia pompe funebri

Idem, è la seonda volta che mi compare il servizio pompe funebri del comune di roma economico, uno pure con vantaggiosissime rate mensile e in quanto tali pagabili unicamente dal morto a cui l'offerta esclusiva è  riservata...  👻 

Probabile che @Plot riceva offerte di letti pieno confort a forma di cassa oblunga... 😂 lui sa perchè penso ciò... 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Probabile che @Plot riceva offerte di letti pieno confort a forma di cassa oblunga... 😂 lui sa perchè penso ciò... 

Ha ha ha :classic_laugh: ricordo che facemmo questa discussione sul vecchio forum.

Il fatto era che vi eravate autoinvitati a casa mia per sentire un po di musica e per farvi sentire a vostro agio ed offrirvi il massimo del comfort avevo pensato ad una soluzione del genere :classic_ohmy::classic_ohmy::classic_laugh:

-

WhatsApp-Image-2020-03-03-at-17.36.19.jp

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato

@Plot Non so, magari faccio confusione, ma non dovresti prediligere sarcofagi?

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non so, magari faccio confusione, ma non dovresti prediligere sarcofagi?

...il sarcofago e' per la vita eterna , qui siamo alla: "polvere sei e polvere diventerai " :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

con vantaggiosissime rate mensile

Per rispondere citando un altro capolavoro : "Aspettate che mo me lo segno...":classic_laugh:

Inviato
2 ore fa, Plot ha scritto:

Il fatto era che vi eravate autoinvitati a casa mia per sentire un po di musica e per farvi sentire a vostro agio ed offrirvi il massimo del comfort avevo pensato ad una soluzione del genere :classic_ohmy::classic_ohmy::classic_laugh:

Maldito! :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, CarloCa ha scritto:

con vantaggiosissime rate mensile

Non la sapevo o non ricordavo questa del grande De Crescenzo 

Inviato

Comunque, a scanso di equivoci ... 🌶️🌶️ 🥳

• Crea Nuovo...