Antonino Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @OLIMPIA2 volevo provare i pot TDK…c’è molta differenza con gli alps blu? Saranno compatibili con il comando del motore dell’alps? La tensione sembra la stessa
OLIMPIA2 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre @Antonino la differenza è avvertibile. Che poi sia poca o tanta dipende dalla sensibilità personale. Sul motore non saprei, mai usato potenziometri motorizzati 1
pro61 Inviato 2 Ottobre Autore Inviato 2 Ottobre Oggi mi è arrivata anche la valvola raddrizzatrice, una OTK credo del 74. L'ho montata e misurate le tensioni, assolutamente identiche all'originale cinese 6Z4. La prima impressione che ho avuto è stata che il suono avesse acquistato un pò di corpo, ma ho ascoltato solo per un'oretta. Sto WE faccio un pò di prove più approfondite.
Antonino Inviato 15 Ottobre Inviato 15 Ottobre @OLIMPIA2 riguardo ai potenziometri tdk , hai mai fatto confronti con i ladder o shunt a relay? grazie
OLIMPIA2 Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 11 ore fa, Antonino ha scritto: @OLIMPIA2 riguardo ai potenziometri tdk , hai mai fatto confronti con i ladder o shunt a relay? grazie Si. Per me i ladder vanno meglio ma ci vuole spazio nel telaio.
Antonino Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 9 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Per me i ladder vanno meglio ma ci vuole spazio nel telaio. Forse è importante anche la tipologia di ladder, c’è sono certi dove il segnale passa attraverso tante resistenze e relay, mentre su altri su una o due resistenze
Messaggi raccomandati