Renato Bovello Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @Giannimorandi La Poang,per quanto abbastanza comoda, e' pessima per l'ascolto perche' lo schienale e' troppo alto e non lascia la testa libera . Proverei altro,se possibile
Giannimorandi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @Renato Bovello dalla foto non sembra ma è abbastanza bassa da lasciare la testa libera, infatti l'appoggio della testa arriva sotto il collo, forse è calcolata per un cinese alto 1,50 oppure un bambino 1
alexis Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 17 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: salone bene arredato poi lo usa per vedere la TV o magari i suoi figli per ascoltare Sfera e basta o cose simili Ma smettiamola di dire fesserie.. quindi secondo te il riccastro è ignorante come un asino dell’Aspromonte oltre che esibizionista come un tamarro della bassa ?? caspita che logica ferrea, quind la cadrega dell’ikea é sinonimo di gusto e cultura a palate? Ah.. complimenti per la finezza del ragionamento… 1
Moderatori paolosances Inviato 16 Settembre Moderatori Inviato 16 Settembre Sinceramente mi sfuggono nel loro essere alcune osservazioni...limite mio!
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 5 minuti fa, alexis ha scritto: Ma smettiamola di dire fesserie.. quindi secondo te il riccastro è ignorante come un asino dell’Aspromonte oltre che esibizionista come un tamarro della bassa ?? caspita che logica ferrea, quind la cadrega dell’ikea é sinonimo di gusto e cultura a palate? Ah.. complimenti per la finezza del ragionamento… se fossimo anche meno razzisti , verso i meridionali , sarebbe anche meglio . ti posso dire che tanta gente competente nell'allestire impianti di prestigio e prestazioni alte ci sono anche nel meridione . Mi ricordo per esempio l'ex utente di questo forum , Rocco (HR) amante dei burmester con una sala d'ascolta doc da diverse centinaia di migliaia di euro. 1
Giannimorandi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @alexis non è una regola ma potrebbe essere anche questo un modo per sventolare ricchezza. Io lavoro vicino alla Ferrari e conosco bene Zanasi che è la carrozzeria ufficiale della Ferrari, dice che la metà circa dei clienti Ferrari non le usano proprio, della altra metà deu clienti una buona parte si schiantano perché non le sanno usare e lui è contento perché ha un sacco di lavoro in questo modo, quindi quelle auto vengono prese più che altro per farsi notare, nonostante non si sappiano guidare perché sono così potenti che solo un pilota sarebbe in grado. Allo stesso modo uno che abbia soldi da spendere potrebbe allestire un mega impianto e un salone per ricevere persone da poterlo sbandierare
rpezzane Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Ma che fine ha fatto HR ? Ha abbandonato anche lui ?
rpezzane Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Io lavoro vicino alla Ferrari e conosco bene Zanasi che è la carrozzeria ufficiale della Ferrari, dice che la metà circa dei clienti Ferrari non le usano proprio, della altra metà deu clienti una buona parte si schiantano perché non le sanno usare e lui è contento perché ha un sacco di lavoro in questo modo, quindi quelle auto vengono prese più che altro per farsi notare, nonostante non si sappiano guidare perché sono così potenti che solo un pilota sarebbe in grado. Esattamente quello che dico io. Se ti vuoi far notare ti fai la Ferrari, non certo le Acappella ! No perché c’ è ancora chi parla di status symbol per giustificare i propri ragionamenti contorti circa la spesa audio. Non si accetta il fatto che uno con i soldi possa essere appassionato di musica. 1
alexis Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @rpezzane Da mo’ che ha abbandonato.. e non ti chiedere il motivo… era probabilmente stufo di leggere le fesserie della banda dei ribassisti..
alexis Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 12 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: non è una regola ma potrebbe essere anche questo un modo per sventolare ricchezza. Io lavoro vicino alla Ferrari e conosco bene Zanasi che è la carrozzeria ufficiale della Ferrari, dice che la metà circa dei clienti Ferrari non le usano proprio, della altra metà deu clienti una buona parte si schiantano Altra fesseria stasera sei in forma… ti ricordo che sia benedetti michelangeli che Karajan erano entrambi ferraristi sfegatati… direi di piantarla qui.. 👈 ( inoltre continuando su questo solco offenderesti pure il sottoscritto che pur svolgendo mestiere culturale ha posseduto diversi gioiellini di Maranello senza essersi grazieaddio mai schiantato…)
Giannimorandi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @alexis meglio per te che te le sei godute le Ferrari per come sono state concepite e le hai sapute gestire ma è cosa per pochi
piergiorgio Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @alexis fai parte della minoranza della seconda metà dei clienti Ferrari, ovvero coloro che la usano e non si schiantano, così come benedetti michelangeli e Karajan. Non ha mica detto una fesseria.
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: @alexis fai parte della minoranza della seconda metà dei clienti Ferrari, ovvero coloro che la usano e non si schiantano, così come benedetti michelangeli e Karajan. Non ha mica detto una fesseria. infatti
alexis Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @piergiorgio non mi bastano due mani per elencare amici con supercar, e non conosco nessuno che sia schiantato o che eccella in tamaraggine e/o ignoranza.. direi che questa discussione ha avuto una piega sgradevole e che ragionare per luoghi comuni non porta lustro a nessuno.
piergiorgio Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, alexis ha scritto: ragionare per luoghi comuni Il mio era semplicemente logico
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 7 minuti fa, alexis ha scritto: @piergiorgio non mi bastano due mani per elencare amici con supercar, e non conosco nessuno che sia schiantato o che eccella in tamaraggine e/o ignoranza.. direi che questa discussione ha avuto una piega sgradevole e che ragionare per luoghi comuni non porta lustro a nessuno. come minimo , una singolar tenzone. devi chiedere .... penso che i popoli asiatici siano più cafoni dei nostri cari tamarri poco istruiti . Non avendo avuto nella storia ,una classe sociale pervasa di mecenatismo , che ancora respira , nonostante il secolo di decadenza , in tutta Europa . Li faccio più umili i nostri poco istruiti , rispetto i parvenu asiatici .
alexis Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre E poi il mondo dell‘automotive é un mondo meraviglioso, di sintesi tra tecnologia e arti figurative scultura e design.. non devo certo ricordare io le figure di Ettore Carlo e Rembrandt Bugatti.. che spaziavano da un arte all‘altra…ed è profondamente ingiusto additare il mondo dell‘automobile come fosse sterco del diavolo.. antitesi di un prodotto di alta cultura.
Messaggi raccomandati