Ulmerino Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre chi si schianta con una Ferrari si schianta anche con una 500...non sa guidare un'automobile...basta avere consapevolezza di quello che si ha sotto il sedere...
Renato Bovello Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 3 minuti fa, Ulmerino ha scritto: .non sa guidare un'automobile Beh,insomma,una 458 appena schiacci scoda. Una 500 per farla scodare devi guidarla sul sapone 1
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Adesso, Renato Bovello ha scritto: Beh,insomma,una 458 appena schiacci scoda. Una 500 per farla scodare devi guidarla sul sapone anche io ,la penso cosi , per viaggiare in autostrada meglio una comoda berlina
Ulmerino Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @Renato Bovello la prima Ferrari che ho guidato è stata proprio una 458 Italia...tutti sanno benissimo che se schiacci l'acceleratore scoda...e poi dipende dove ti trovi...trattarla come una 500 vuol dire non avere cervello...anche un bimbo sa' che è una macchina "leggermente" potente...😁
Renato Bovello Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: anche io ,la penso cosi , per viaggiare in autostrada meglio una comoda berlina Cambia l'emozione pero'...
Renato Bovello Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, Ulmerino ha scritto: "leggermente" potente Appena,appena... 1
Antoniotrevi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Adesso, Renato Bovello ha scritto: Cambia l'emozione pero'... si ma anche la scomodità cambia . fossimo su una autobahn tedesca senza limiti di velocità , l'opinione sarebbe diversa . Soffri con una Ferrari a stare sotto i 130
Renato Bovello Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: si ma anche la scomodità cambia Ah,indubbiamente
LudovicoVan Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Giannimorandi ha scritto: o lavoro vicino alla Ferrari e conosco bene Zanasi che è la carrozzeria ufficiale della Ferrari, dice che la metà circa dei clienti Ferrari non le usano proprio, della altra metà deu clienti una buona parte si schiantano perché non le sanno usare e lui è contento perché ha un sacco di lavoro in questo modo, quindi quelle auto vengono prese più che altro per farsi notare, nonostante non si sappiano guidare perché sono così potenti che solo un pilota sarebbe in grado. Allo stesso modo uno che abbia soldi da spendere potrebbe allestire un mega impianto e un salone per ricevere persone da poterlo sbandierare non ho una Ferrari e non l’ho mai avuto ma ho un’auto che ha più cavalli della Ferrari 458. Se non escludi i controlli di stabilità e metti il manettino nella posizione confort la guidi (se non fai l’idiota, ovvio) come una golf.
Giannimorandi Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Ritornando nel topic questo video di Lincetto a proposito di ultra hiend https://youtu.be/yBmCzAitFn4?si=8DpTXrpzy10NL9LK
Discopersempre2 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Il mi povero babbo c' aveva la Prinz NSU.....quella sì che partiva di 'ulo, bastava un pò di guazzetta....evvaiiii col liscio. 1
one4seven Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre E con @alexis in veste di rappresentate RSU del Parioli, misà che il 3d è esaurito?
Messaggi raccomandati