Vai al contenuto
Melius Club

Ma dove stiamo andando con i prezzi del segmento più' alto dell' HiEnd ?

Messaggi raccomandati

Inviato

chi si schianta con una Ferrari si schianta anche con una 500...non sa guidare un'automobile...basta avere consapevolezza di quello che si ha sotto il sedere...

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

.non sa guidare un'automobile

Beh,insomma,una 458 appena schiacci scoda. Una 500 per farla scodare devi guidarla sul sapone :classic_biggrin:

• Thanks 1
Antoniotrevi
Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Beh,insomma,una 458 appena schiacci scoda. Una 500 per farla scodare devi guidarla sul sapone :classic_biggrin:

anche io ,la penso cosi , per viaggiare in autostrada meglio una comoda berlina 

Inviato

@Renato Bovello la prima Ferrari che ho guidato è stata proprio una 458 Italia...tutti sanno benissimo che se schiacci l'acceleratore scoda...e poi dipende dove ti trovi...trattarla come una 500 vuol dire non avere cervello...anche un bimbo sa' che è una macchina "leggermente" potente...😁

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

:classic_biggrin:

anche io ,la penso cosi , per viaggiare in autostrada meglio una comoda berlina

Cambia l'emozione pero'...

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

"leggermente" potente

Appena,appena...:classic_biggrin:

• Haha 1
Antoniotrevi
Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Cambia l'emozione pero'...

si ma anche la scomodità cambia . fossimo su una autobahn tedesca senza limiti di velocità , l'opinione sarebbe diversa . Soffri con una Ferrari a stare sotto i 130 

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

si ma anche la scomodità cambia

Ah,indubbiamente

LudovicoVan
Inviato
1 ora fa, Giannimorandi ha scritto:

o lavoro vicino alla Ferrari e conosco bene Zanasi che è la carrozzeria ufficiale della Ferrari, dice che la metà circa dei clienti Ferrari non le usano proprio, della altra metà deu clienti una buona parte si schiantano perché non le sanno usare e lui è contento perché ha un sacco di lavoro in questo modo, quindi quelle auto vengono prese più che altro per farsi notare, nonostante non si sappiano guidare perché sono così potenti che solo un pilota sarebbe in grado. 

Allo stesso modo uno che abbia soldi da spendere potrebbe allestire un mega impianto e un salone per ricevere persone da poterlo sbandierare

non ho una Ferrari e non l’ho mai avuto ma ho un’auto che ha più cavalli della Ferrari 458. Se non escludi i controlli di stabilità e metti il manettino nella posizione confort la guidi (se non fai l’idiota, ovvio) come una golf. 

Discopersempre2
Inviato

Il mi povero babbo c' aveva la Prinz NSU.....quella sì che partiva di 'ulo, bastava un pò di guazzetta....evvaiiii col liscio:classic_tongue:.

• Haha 1
Inviato

E con @alexis in veste di rappresentate RSU del Parioli, misà che il 3d è esaurito? :classic_laugh:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione