Amministratori Admin Inviato Sabato alle 08:07 Amministratori Inviato Sabato alle 08:07 @viale249 la prossima volta pubblica anche sul calendario del Club. Grazie.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato Sabato alle 08:15 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 08:15 Il 19/09/2025 at 09:45, Dufay ha scritto: non pensare di andare ad ascoltare gli aloia così per sport Sono quei ridicoli atteggiamenti esoterici che fanno passare la voglia di andarci. Lascerei parlare gli organizzatori su chi è benvenuto e chi non lo è. 5
alexis Inviato Sabato alle 08:28 Inviato Sabato alle 08:28 Non prendetevela col Duffy, che eccede forse in giovanill foga, ma almeno è trasportato da sana passione, al contrario dei mesti equalizzatori al ribasso, in manipoli da quattro, armati di misurini e nodosi randelli. 1
appecundria Inviato Sabato alle 10:53 Inviato Sabato alle 10:53 Il 15/09/2025 at 15:43, viale249 ha scritto: dotato di una alimentazione totalmente induttiva C'è una evoluzione rispetto alle precedenti alimentazioni induttive di Aloia?
Nacchero Inviato Sabato alle 14:40 Inviato Sabato alle 14:40 @alanford69 aspetta però....io l'invito l'ho ricevuto e dagli organizzatori. Non vorrei fare confusione. Non sono andato per altri motivi e i titolari del negozio sono persone in gamba.
alanford69 Inviato Sabato alle 14:59 Inviato Sabato alle 14:59 2 ore fa, Nacchero ha scritto: @alanford69 aspetta però....io l'invito l'ho ricevuto e dagli organizzatori. Non vorrei fare confusione. Non sono andato per altri motivi e i titolari del negozio sono persone in gamba. Ok allora ritratto. 2
Gustavino Inviato Sabato alle 15:00 Inviato Sabato alle 15:00 Pre parecchio potente con i suoi 55,5 Volt RMS al clipping
Gustavino Inviato Sabato alle 15:11 Inviato Sabato alle 15:11 4 hours ago, appecundria said: C'è una evoluzione rispetto alle precedenti alimentazioni induttive di Aloia? in filino di 50hz di alimentazione e la sua seconda armonica a 100hz per il resto perfetto profilo armonico dl segnale ad 1k che si mantiene anche a tensioni elevate Seconda armonica dominante e perfettamente piatta anche al variare con la frequenza ,cose che non si vedono con gli opa.....
Gustavino Inviato Sabato alle 15:16 Inviato Sabato alle 15:16 Vorrei far notare la genialata estetica e pratica con cui ha risolto annoso problema di mettere ingresso sul frontale per evitare disturbi dall alimentazione ,
Luca44 Inviato Sabato alle 15:50 Inviato Sabato alle 15:50 22 minuti fa, Gustavino ha scritto: Vorrei far notare la genialata estetica e pratica con cui ha risolto annoso problema di mettere ingresso sul frontale per evitare disturbi dall alimentazione , La ricordo simile ( ma non uguale) anche su alcuni preamplificatori della Mitsubishi serie DA di oltre 40 anni fa, anche se forse era per motivi legati alla praticità al momento in cui fossero stati uniti ai finali, che andavano in pratica connessi dietro al pre trasformandoli in una sorta di super integrato ( finali a cui si poteva anteporre in alternativa un bellissimo pannello con Vu meter etc e usare poi il pre dedicato come si fa con tutti gli altri pre )
Gustavino Inviato Sabato alle 16:10 Inviato Sabato alle 16:10 21 minutes ago, Luca44 said: La ricordo simile ( ma non uguale) anche su alcuni preamplificatori della Mitsubishi serie DA di oltre 40 anni fa, anche se forse era per motivi legati alla praticità al momento in cui fossero stati uniti ai finali, che andavano in pratica connessi dietro al pre trasformandoli in una sorta di super integrato ( finali a cui si poteva anteporre in alternativa un bellissimo pannello con Vu meter etc e usare poi il pre dedicato come si fa con tutti gli altri pre ) non e' la stessa cosa li sono sul fianco con alimentazione sul lato opposto ,ti ritrovi delle brutte curve e quelli a 90° non sono ottimi
Luca44 Inviato Sabato alle 16:12 Inviato Sabato alle 16:12 Adesso, Gustavino ha scritto: non e' la stessa cosa li sono sul fianco con alimentazione sul lato opposto Anche sul Mitsu almeno il trasformatore è sul lato opposto del lato dove siano gli ingressi, il resto non saprei
Gustavino Inviato Sabato alle 16:13 Inviato Sabato alle 16:13 @Luca44 ti ritrovi delle brutte curve e quelli a 90° non sono ottimi , la differenza sta tutta li' e non sono separati tra i canali
Luca44 Inviato Sabato alle 16:16 Inviato Sabato alle 16:16 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: ti ritrovi delle brutte curve Speriamo allora che il fondo sia ottimale, le gomme in ordine e che non piova !
grisulea Inviato Sabato alle 17:56 Inviato Sabato alle 17:56 2 ore fa, Gustavino ha scritto: Vorrei far notare la genialata estetica e pratica Mio parere. Odiosa altro che pratica. Esteticamente orribile vedere i cavi a lato. Era una cosa che non sopportavo. I cavi da 50 cm non arrivano. Il phono era comunque sul pannello posteriore. Meglio averli dietro con un bel commutatore con asta di rimando sul frontale o sempre dietro col commutatore frontale che comanda dei relais nei pressi degli RCA.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato Sabato alle 18:41 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 18:41 2 ore fa, Gustavino ha scritto: ritrovi delle brutte curve e quelli a 90° non sono ottimi L'elettrone tende a sbandare. 3
Gustavino Inviato Sabato alle 18:44 Inviato Sabato alle 18:44 51 minutes ago, grisulea said: Mio parere. Odiosa altro che pratica. Esteticamente orribile vedere i cavi a lato. Era una cosa che non sopportavo. I cavi da 50 cm non arrivano. Il phono era comunque sul pannello posteriore. Meglio averli dietro con un bel commutatore con asta di rimando sul frontale o sempre dietro col commutatore frontale che comanda dei relais nei pressi degli RCA. non centrano nulla le aste, lui separa completamente ingresso dalla AC ,dai trasformatori diodi e condensatori dell'alimentazione ,questa e' classe capisco che non tutti la comprendano @senek65 come faremo senza il tuo acume 1
walge Inviato Sabato alle 19:36 Inviato Sabato alle 19:36 @grisulea Audio Note sono 30 anni che adotta quel metodo Walter 1
Messaggi raccomandati