senek65 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 1 ora fa, Gustavino ha scritto: come faremo senza il tuo acume E non so 1
grisulea Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 1 ora fa, Gustavino ha scritto: non centrano nulla le aste, lui separa completamente ingresso dalla AC ,dai trasformatori diodi e condensatori dell'alimentazione ,questa e' classe capisco che non tutti la comprendano Non vedo cosa c'entri questo discorso con quello iniziale, estetica e pratica. Hai scritto tu genialata estetica e pratica. Ed io ho espresso il mio parere nella misura in cui ho avuto un suo pre vtpa fatto esattamente con quel telaio. 16 minuti fa, walge ha scritto: Audio Note sono 30 anni che adotta quel metodo Mi pare di ricordare un pre simile infatti. I nuovi mi sembrano generalmente standard con in e out posteriori. Francamente non vedo vantaggi ne estetici ne pratici e forse nemmeo elettrici in una soluzione del genere. Non può essere fatto al contrario? Poi se ne vedono di tutti i colori, ho provato un pre che non aveva pulsante di accensione, pazienza, led di segnalazione che fosse acceso, pazienza, potenziometro letteralmente sul pannello posteriore, assurdo.
viale249 Inviato 20 Settembre Autore Inviato 20 Settembre 11 ore fa, appecundria ha scritto: Sono quei ridicoli atteggiamenti esoterici che fanno passare la voglia di andarci. Lascerei parlare gli organizzatori su chi è benvenuto e chi non lo è. Ovviamente a questi eventi sono benvenuti tutti quelli che vogliono partecipare. Lo scopo è quello di presentare qualche cosa di interessante, conoscere persone, scambiare opinioni, semplicemente ascoltare… 1
viale249 Inviato 20 Settembre Autore Inviato 20 Settembre 9 ore fa, appecundria ha scritto: C'è una evoluzione rispetto alle precedenti alimentazioni induttive di Aloia? No, l’implementazione è sostanzialmente la stessa. 1
viale249 Inviato 20 Settembre Autore Inviato 20 Settembre @grisulea Aloia è un nome noto che desta sempre interesse, anche in virtù della produzione praticamente a richiesta che non agevola le occasioni di ascolto, per cui eventi come questo sono una occasione da non perdere. Purtroppo, a metà pomeriggio si è presentato un problema sull’uscita, che ci ha consigliato di scollegare lo Jepun dall’impianto. Per un resoconto sulle qualità sonore dell’apparato, preferirei che fosse qualcuno degli intervenuti a raccontare qualche cosa. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Settembre Moderatori Inviato 20 Settembre 5 ore fa, Luca44 ha scritto: La ricordo simile ( ma non uguale) anche su alcuni preamplificatori della Mitsubishi serie DA di oltre 40 anni fa, anche sul mio pre Sony vintage gli rca stanno sui fianchi....nulla di nuovo. 1
Ulmerino Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre Sui pre di Aloia le connessioni non stanno sui fianchi ma dietro la sporgenza esterna del pannello frontale. Niente curve nei cavi o connettori che sporgono, tutto scorre di fianco all'apparecchio e rimane dentro la sagoma. Molto pratico per arrivare agli ingressi / uscite e elettricamente è tutto posto in una grande mother board che supporta i controlli e i pin di collegamento, con percorso del segnale davvero minimo. 1
lormar Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 17 ore fa, viale249 ha scritto: Purtroppo, a metà pomeriggio si è presentato un problema sull’uscita, Che problema, se si può precisare?
Messaggi raccomandati