dago Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 E' concesso condividere ed approvare in toto? Condivido ed approvo in toto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mozarteum Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 W il Classico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 18, 2021 Author Share Posted June 18, 2021 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: W il Classico Liceo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0014 Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 A volte faccio fatica a farmi capire, forse è un mio limite espressivo? Diciamo che spesso cerco di seguire dei ragionamenti scevri da preconcetti e al netto di puntuali insulti gratuiti che mi scivolano addosso (fascista, razzista, omofobo ecc….) mi scontro con coloro che ragionano “a compartimenti stagni” e non si mettono mai in discussione; spesso ho cambiato idea su alcune cose traendo spunto da dibattiti a volte animati ma vedo che la cosa non è ricambiata per così dire….pazienza…. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oste onesto Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 Di solito quando ho finito di scrivere un post: - lo rileggo (a volte qualche strafalcione o refuso scappa); - controllo se ho scritto parolacce e/o offeso qualcuno; - controllo se ho urtato la sensibilità di qualcuno; - mi chiedo se ho usato un tono gentile. ...di solito. Poi alcune volte, se qualcuno mi costringe, purtroppo divento un po' pedante, puntiglioso, precisino....insomma, come diceva un mio amico siciliano,...zziccusu😁 ...si ma con classe🤣🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Gaspyd Posted June 18, 2021 Popular Post Share Posted June 18, 2021 io pari pari a @Oste onesto - rileggo - controllo non ci siano parolacce - controllo di non aver urtato la sensibilità di qualcuno - mi chiedo se o usato un tono gentile - riguardo con attenzione la forma espositiva in modo da evitare fraintendimenti - cerco di ridurre al minimo le lungaggini inutili per semplificarne la lettura e invogliare la lettura completa del post ed infine ... cancello tutto perché nel frattempo mi è passata la voglia di postare qualcosa 🤓 3 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
otaner Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 @Gaspyd Uguale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Oste onesto Posted June 18, 2021 Popular Post Share Posted June 18, 2021 - Mo... te voio di' 'na cosa - Caro utente de 'sto sito: - " ...'sta tastiera nun riposa - e ti stanchi pure er dito.." - Che su tutto c'hai da di' - non ce faccio più un pensiero.. - Se te leggo un po'...così - quasi quasi sembra vero.. - me ricordo, io, quel giorno - che te dissi: "scostumato!", - pe' levatte un po' de torno, - perché "stronzo!" t'è scappato - Che risposta poliglotta: - "dato che so garbato.. - grande fiio de mignotta... - ...pe' creanza t'ho chiamato! " - e sempre per educazione, - tatto, classe e pedigree - m'hai ridato del coglione.. - perché più nun c'hai da di'. - poi però t'incazzi e gridi - ..se ricordo questa lista.. - urli , strepiti e non ridi... - se te chiamo un po' "fascista". . Pasquino de' mezzanotte 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oste onesto Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 . Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergiorgio Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 15 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: A volte faccio fatica a farmi capire, 15 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: puntuali insulti gratuiti che mi scivolano addosso (fascista, razzista, omofobo ecc….) 'non è un problema tuo' (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianGastone II Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 @Oste onesto Fantastica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce61 Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Intanto siamo riusciti a far lucchettare un'altra discussione (se tale la vogliamo definire). Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Admin Posted June 19, 2021 Administrators Share Posted June 19, 2021 @marce61 è sospesa per due ore. Proviamo anche questa possibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Admin Posted June 19, 2021 Administrators Share Posted June 19, 2021 16 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: puntuali insulti gratuiti Ciò che devi fare, per cortesia, è curare la chiarezza espositiva per evitare fraintendimenti. Nel caso che non siano semplici fraintendimenti ti preghiamo di aiutare il nostro lavoro segnalando in Parla con lo Staff. Naturalmente questo vale per tutti, purtroppo i post sono molti e i moderatori pochi, la collaborazione è gradita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 19, 2021 Author Share Posted June 19, 2021 43 minuti fa, Admin ha scritto: per evitare fraintendimenti (scazzi insulsi e puerili ad ogni piè sospinto) Admin: sei molto educato e gentile . Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce61 Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 1 ora fa, Admin ha scritto: sospesa per due ore. Proviamo anche questa possibilità. Speriamo in bene, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eduardo Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 23 ore fa, mozarteum ha scritto: W il Classico Il Classico non è acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts