briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa a brevissimo devo ordinare la nuova auto, sarà elettrica e non mi piacciono i suv, per varie ragioni. pensavo alla i4 e ho valutato anche la nuova mercedes cla. il problema con queste due tedesche è che in nessuna versione la dotazione di serie è minimamente sufficiente ed inoltre non hanno i sedili ventilati, cosa che per me è una comfort importante. sono andato a vedere anche la byd seal e la nuova mazda 6e, appena uscita, realizzata assieme al loro partner cinese (con il quale collaborano da 20 anni) e ha tutto di serie, senza pensieri di cose da aggiungere, compreso hud e tutto quello che si può pensare. il prezzo non è molto importante (perché non la pago io :) ) la byd seal è un mostro di potenza (530cv) e fatta bene, ma il portabagagli è veramente piccolo e per viaggiare è troppo limitante. ho l'impressione che non alla fine la mazda sia la soluzione, molto bella e molto ben rifinita dentro. purtroppo anche qui c'è stata la scomparsa dei tasti fisici (ma almeno non l'orrendo cambio sul touch). l'unica cosa che è molto lunga 4.90 (anche se più corta della mia attuale bmw serie 5). la batteria è da 68kwh (carica a 165) ed ha un'ottima efficienza, c'è anche la batteria da 87 ma carica lentamente (solo 90kwh...), quindi non è un'opzione valida. qualcuno ha già avuto berline mazda?
Messaggi raccomandati