Dufay Inviato Giovedì alle 07:42 Inviato Giovedì alle 07:42 Ieri è venuto addirittura dalla riviera di ponente ligure il forumer Erik il Rosso spinto dalla pietà per portarmi una sorgente che non ricordo ma che dalla foto qualcuno riconoscerà. Purtroppo non c'è stato verso di farla funzionare quindi rimarrò ancora nel dubbio di stare ascoltando robaccia. Nel frattempo ci siamo divertiti ascoltando a tutto volume per un paio d'ore... Ringrazio Erik per la bella e proficua giornata nonostante l'intoppo.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato Giovedì alle 07:46 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 07:46 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Purtroppo non c'è stato verso di farla funzionare Scioperava contro il caos della stanza 7
gianventu Inviato Giovedì alle 08:10 Inviato Giovedì alle 08:10 @Dufay Sinceramente mi auguro che lo smartphone che utilizzi, sia dedicato al solo ascolto. Posso immaginare, altrimenti, se ti arrivano messaggi e/o telefonate quando vai su di volume. Per il resto, non vedo il problema.
mozarteum Inviato Giovedì alle 08:21 Inviato Giovedì alle 08:21 Si possono silenziare. Dufay la sinestesia e’ il tuo forte
Dufay Inviato Giovedì alle 08:21 Autore Inviato Giovedì alle 08:21 9 minuti fa, gianventu ha scritto: @Dufay Sinceramente mi auguro che lo smartphone che utilizzi, sia dedicato al solo ascolto. Posso immaginare, altrimenti, se ti arrivano messaggi e/o telefonate quando vai su di volume. Per il resto, non vedo il problema. Diciamo che la gente esce molto soddisfatta e non rintronata dopo varie ore di ascolto. A me basta non mi pongo di certo altri problemi...
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato Giovedì alle 08:35 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 08:35 Certo che dopo 50 anni a fare gli audiofili esperti di suono (a chiacchiere sui forum), non riuscire ad attaccare due cavetti RCA... La racconta lunga... Molto lunga... 1 5
Dufay Inviato Giovedì alle 08:41 Autore Inviato Giovedì alle 08:41 4 minuti fa, one4seven ha scritto: Certo che dopo 50 anni a fare gli audiofili esperti di suono (a chiacchiere sui forum), non riuscire ad attaccare due cavetti RCA... La racconta lunga... Molto lunga... Non fare il fenomeno come tuo solito e fai scattare la curiosità. C'è chi si fa centinaia di chilometri per sentire come mi farò io sabato per andare a Pisa per curiosità e per imparare e c'è chi rimane chiuso in casa a scrivere sul forum
scroodge Inviato Giovedì alle 09:18 Inviato Giovedì alle 09:18 1 ora fa, Dufay ha scritto: Purtroppo non c'è stato verso di farla funzionare Pecà Ci puoi dire come mai?
Dufay Inviato Giovedì alle 09:23 Autore Inviato Giovedì alle 09:23 6 minuti fa, scroodge ha scritto: Pecà Ci puoi dire come mai? Lui usa il cavo ethernet io ho solo linea del telefono e non andava il Blue tooth. Per quello che aborro scatole e scatoline varie. Ne hanno sempre una io attacco il cavo alla presa cuffia e via andare . 1
cerberus Inviato Giovedì alle 09:26 Inviato Giovedì alle 09:26 Si ma cosa ha portato da non riuscire a fare suonare? Un commodore 64? 2
TetsuSan Inviato Giovedì alle 09:31 Inviato Giovedì alle 09:31 3 minuti fa, cerberus ha scritto: Si ma cosa ha portato da non riuscire a fare suonare? Un commodore 64? No, HAL 9000 (Odissea nello spazio) ma con alimentazione induttiva by Aloia.
TetsuSan Inviato Giovedì alle 09:33 Inviato Giovedì alle 09:33 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Ne hanno sempre una io attacco il cavo alla presa cuffia e via andare . Il giorno che cambia smartphone ( quelli un minimo recenti, come è noto, non hanno l'uscita cuffia ) @Dufay è fregato......
one4seven Inviato Giovedì alle 09:35 Inviato Giovedì alle 09:35 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Lui usa il cavo ethernet io ho solo linea del telefono Lo streamer aveva il wifi?
magicaroma Inviato Giovedì alle 09:38 Inviato Giovedì alle 09:38 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Lo streamer aveva il wifi? Così ad occhio direi di sì. Dalla foto sembra un Wiim Pro
Eiji Inviato Giovedì alle 09:38 Inviato Giovedì alle 09:38 14 minuti fa, Dufay ha scritto: E portalo se riesci a farlo funzionare... Direi che non ci dovrebbero essere problemi, o via BT o via Hub Wi-Fi dallo smartphone
one4seven Inviato Giovedì alle 09:40 Inviato Giovedì alle 09:40 1 minuto fa, magicaroma ha scritto: Così ad occhio direi di sì. Dalla foto sembra un Wiim Pro Se aveva il wifi potevano usare il telefono di Duffy o di Erik come hotspot wifi. Non saprei se ci hanno provato...
cerberus Inviato Giovedì alle 09:40 Inviato Giovedì alle 09:40 Veramente ,appena dufay cambia il nokia 3310 e fregato!😆
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato Giovedì alle 09:41 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 09:41 7 minuti fa, TetsuSan ha scritto: giorno che cambia smartphone ( quelli un minimo recenti, come è noto, non hanno l'uscita cuffia ) @Dufay è fregato...... C’e’ la sezione phone/vintage 3
Messaggi raccomandati