31canzoni Inviato ieri alle 08:27 Inviato ieri alle 08:27 Anche la costituzione italiana sarà terrorista e pure io e molti altri lo saremo.
Roberto M Inviato ieri alle 08:28 Autore Inviato ieri alle 08:28 9 minuti fa, wow ha scritto: Sul piano esclusivamente della discussione, parlare del metodo di Kirk, svincolato dal pensiero è un tantino paradossale. Perché ? Anche chi ha idee che non condividi dovrebbe poterle esprimere. Ad esempio lui era a favore della pena di morte, cosa che io non condivido, ma non per questo si può sostenere che non ha diritto di parlare e confrontarsi. Ma questa discussione vorrebbe trascendere da Kirk, ce ne è un’altra aperta, qui si vorrebbe parlare del metodo. ”prove me wrong”, cioè confronto dialettico VS “fuori i fascisti dall’università”, dove “fascista” e’ chi non la pensa come loro. Perche’ a Capezzone è stato impedito di parlare alla Sapienza ?
damiano Inviato ieri alle 08:29 Inviato ieri alle 08:29 1 ora fa, Roberto M ha scritto: 1 ora fa, damiano ha scritto: Con Kimmel Kimmel e’ vivo. È OT.
Xabaras Inviato ieri alle 08:33 Inviato ieri alle 08:33 34 minuti fa, Roberto M ha scritto: @appecundria @briandinazareth Vedete ? Applicato in pratica. Violenze e insulti contro confronto dialettico. Che fine avevi fatto? È stata una settimana tranquilla. 1
iBan69 Inviato ieri alle 08:34 Inviato ieri alle 08:34 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Che è quello del dialogo non violento, contrapposto al “metodo antifa L’ideologia di estrema destra è fascista e il fascismo è violenza! Esiste una violenza verbale e ideologica, ed è quella che propinava Kirk. Chi semina … 1
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato ieri alle 08:35 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 08:35 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Anche chi ha idee che non condividi dovrebbe poterle esprimere. Dovresti dirlo a Trump che pare non sia d'accordo con te. 4
senek65 Inviato ieri alle 08:36 Inviato ieri alle 08:36 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Che fine avevi fatto? Stava festeggiando l'operazione di conquista di Gaza
wow Inviato ieri alle 08:40 Inviato ieri alle 08:40 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Si parla del “metodo Kirk”. Tu che hai fatto il classico sei certamente in grado di distinguere il metodo sofistico (il correttore cerca di correggermelo in "sovietico" 🙂) adottato dall'influencer, dal metodo socratico che chiaramente non è adattissimo per dimostrare la correttezza delle sue idee. Provami che sbaglio 😬 La realtà è che ci sono delle divergenze profondissime tra i temi cari alla destra sovranista e il pensiero liberale e progressista (non quello di fascistelli di destra e di sx) e nessun venditore di fumo può abbuffare chicchessia di chiacchiere per dimostrare che i primi siano universalmente corretti. Gli americani, ai quali mancano duemila anni abbondanti di storia, sono bravi con questi metodi da imbonitori.
iBan69 Inviato ieri alle 08:44 Inviato ieri alle 08:44 2 minuti fa, wow ha scritto: venditore di fumo Ecco, la migliore definizione che si possa dare a l’opener di questa discussione.
wow Inviato ieri alle 08:46 Inviato ieri alle 08:46 Adesso, iBan69 ha scritto: Ecco, la migliore definizione che si possa dare a l’opener di questa discussione. Io mi riferisco al povero influencer
Velvet Inviato ieri alle 08:47 Inviato ieri alle 08:47 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ecco, la migliore definizione che si possa dare a l’opener di questa discussione. Beh insomma, c'è fumo e fumo. Pian calma.
wow Inviato ieri alle 08:51 Inviato ieri alle 08:51 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ a Capezzone è stato impedito di parlare alla Sapienza ? Prendono il paradosso di Popper in parola. 1
iBan69 Inviato ieri alle 08:52 Inviato ieri alle 08:52 5 minuti fa, wow ha scritto: Io mi riferisco al povero influencer Io ad entrambe, visto il modo di pensarla.
P.Bateman Inviato ieri alle 09:02 Inviato ieri alle 09:02 52 minuti fa, senek65 ha scritto: Hai una strana idea dell'insulto Spesso si insulta da solo. 1
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 09:03 Inviato ieri alle 09:03 https://video.corriere.it/spettacoli/il-monologo-di-stefano-massini-e-l-elenco-delle-frasi-di-kirk-non-ti-sembra-di-esagerare-no-non-mi-sembra-di-esagerare/cdaaca36-f1dc-46a4-bd29-e440479fdxlk
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato ieri alle 09:05 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 09:05 36 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ a Capezzone è stato impedito di parlare alla Sapienza La risposta è nella domanda. 3
Revenant Inviato ieri alle 09:06 Inviato ieri alle 09:06 Sinistra o destra non fa nessuna differenza perché quando ci lascia le penne qualcuno della parte opposta tutti pensano : uno di meno
P.Bateman Inviato ieri alle 09:08 Inviato ieri alle 09:08 21 minuti fa, wow ha scritto: 22 minuti fa, iBan69 ha scritto: Io mi riferisco al povero influencer L'influencer produce influenzati.
Messaggi raccomandati