Plot Inviato ieri alle 13:17 Inviato ieri alle 13:17 Affrettatevi, non e' per tutti. Un gadget immancabile per i collezionisti di tutto il mondo, il valore aumentera' nel tempo. Non vi affollate !!! - - PS: tutte le Info e FAQ disponibili qui: https://trumpcard.gov/
P.Bateman Inviato ieri alle 14:10 Inviato ieri alle 14:10 Pagabile in comode rate senza interessi, set di pentole e materasso in omaggio, consegna al piano di persona.
Supertramp Inviato ieri alle 16:47 Inviato ieri alle 16:47 2 ore fa, P.Bateman ha scritto: Pagabile in comode rate senza interessi, set di pentole e materasso in omaggio, consegna al piano di persona. Azz. Nemmeno una mountain-bike con cambio Shimano e un TV 14" con Televideo ? Spilorci.
iBan69 Inviato ieri alle 16:52 Inviato ieri alle 16:52 2 ore fa, P.Bateman ha scritto: set di pentole e materasso in omaggio, Volevi forse scrivere set di fucili e pistole, proiettili in omaggio. 1 1
iBan69 Inviato ieri alle 16:54 Inviato ieri alle 16:54 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Magnate tranquilli. Rosichi perché non puoi comprarla? 2
Plot Inviato ieri alle 20:11 Autore Inviato ieri alle 20:11 3 ore fa, iBan69 ha scritto: Rosichi perché non puoi comprarla? Forse e' gia' in lista per la platinum Card. " perche' noi volevemo spendere di piu'" -
Supertramp Inviato ieri alle 20:23 Inviato ieri alle 20:23 13 minuti fa, Plot ha scritto: Forse e' gia' in lista per la platinum Card Deppiù. Arriverà presto la diamond Card 💎. Si potrá cenare nella stessa ciotola del cane di Trump!🐶 Roba per veri bonvivant!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato ieri alle 20:25 Moderatori Inviato ieri alle 20:25 2 minuti fa, Supertramp ha scritto: Arriverà presto la diamond Card 💎 Ci sarà mai la shit card? 1
wow Inviato ieri alle 20:30 Inviato ieri alle 20:30 Bah, se mi danno un milione di dollari potrei pensarci, ma tutta sta voglia di andare in usa a vivere non mi viene, neanche prima che diventasse una dittatura. Tanto meno pagare, anche cifre simboliche. Adesso con il trippone al potere neanche per turismo.
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 20:39 Inviato ieri alle 20:39 Ma avete considerato i vantaggi? No woke, zero criminalità, pochi negri e musulmani, pena di morte, giudici e pm eletti... Poi qui i borsellati siamo pochi, voialtri potreste emigrare invece...
Roberto M Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 14 ore fa, iBan69 ha scritto: Rosichi perché non puoi comprarla? Io negli Stati Uniti posso andarci tranquillamente in vacanza. Qualcun altro, se leggono questo forum, non lo so.
P.Bateman Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: o negli Stati Uniti posso andarci tranquillamente in vacanza. Qualcun altro, se leggono questo forum, non lo so. Noi facciamo il tour del burka in Afghanistan. 1
iBan69 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 31 minuti fa, Roberto M ha scritto: Io negli Stati Uniti posso andarci tranquillamente in vacanza. Perché non andarci a vivere direttamente… 1
senek65 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 36 minuti fa, Roberto M ha scritto: Qualcun altro, se leggono questo forum, non lo so. Sei un seminatore di odio
alexis Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Io ci vado ogni tanto per lavoro, progettando ville a Miami, ma avendo un ufficio local partner, le carte le firma lui… noi architetti europei non siamo nemmeno abilitati.. quindi. Vado col visto turistico, e giammai andrei a risiedere lì… ( anche se Miami mi piace molto, come pure San Francisco e Boston ecc..)
Messaggi raccomandati