Giannimorandi Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @lormar basta accontentarsi di quello che passa il convento e lasciare la scimmia correre via
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 ore fa Moderatori Inviato 4 ore fa 53 minuti fa, lukache ha scritto: Io son uso frequentare un luogo dove ascoltare e confrontare, parlare e scambiarsi considerazioni piuttosto di uno dove comprare alla svelta ovviamente va benissimo sia così, ma c'è il grosso rischio se non si hanno le idee chiare di finire nelle mani dell'imbonitore di turno dove menando il can per l'aia finisce che la scontistica elevata o qualche fiaba raccontata alla perfezione potrebbero vincere sul buon suono o sul risultato che si vorrebbe ottenere.
Capa Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Mi sembra non siano stati citati: - a Bologna Radio Sata; - a Ravenna, o meglio, nella sterminata pianura, a Piangipane, Musica e Video; - a S.Marino Audio Marketing; - a Cesena Extrasound.
Nacchero Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Capa Ma quanti ne avete? Qua faccio prima ad aprirne uno che a cercarlo!
lukache Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ehhh gli imbonitori son per i pischelli... E prima di comprare provare, provare ... Comprare per rivendere anche no
lormar Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 25 minuti fa, Nacchero ha scritto: @Capa Ma quanti ne avete? Qua faccio prima ad aprirne uno che a cercarlo! Si son contento! Grazie a tutti!
Giannimorandi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @lukache il brutto è che nessuno ti fa provare un apparecchio se non un ascolto sommario in negozio che lascia il tempo che trova
lukache Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Giannimorandi Bhe no, Stefano Audio graffiti Mantova ma pure altri lavorano diversamente. Io negli ultimi 10 anni ascolto, valuto, poi provo a casa prima di prendere.
medio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 13 ore fa, lormar ha scritto: Anni fa ero stato a Parma in un negozio in borgo Onorato che era anche enoteca che aveva belle cose hi-fi e belle cose di vini ma mi pare ora che sia sostanzialmente solo enoteca No no, Hifinews è viva e vegeta….. dal buon Guido (e Giuseppe), oltre che ottimi vini, puoi assaporare anche ottimi impianti, vale la pena un giretto da RE.
medio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 ore fa, regioweb ha scritto: Guido è un'istituzione, visto che ti trasferisci da queste parti ti consiglio di provare il ristorante che gestisce assieme alla moglie https://locandamariella.it/ Altro ottimo consiglio……
Giannimorandi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @lukache da queste parti nessuno che io sappia svolge questo servizio soprattutto su apparecchi nuovi che dopo devono vendere come usati o ex demo perché la scatola già aperta
Capa Inviato 14 minuti fa Inviato 14 minuti fa 2 ore fa, Nacchero ha scritto: @Capa Ma quanti ne avete? Qua faccio prima ad aprirne uno che a cercarlo! La vera domanda è quanti ne abbiamo persi ...
Messaggi raccomandati