garmax1 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @Felis Volevo riportare su il Thread a lei dedicato e citare @Velvet. Magari assisterà a qualche suo concerto 😔 1
garmax1 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Ho letto il post su Facebook. Più di 300 commenti.. Nemmeno uno positivo e di approvazione 1
analogico_09 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Avendo già letto la notizia ho già fatto l'abbonamento mitologico per la fenice...
analogico_09 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Ho letto il post su Facebook. ci passi il link?, tks...
Felis Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Felis Volevo riportare su il Thread a lei dedicato e citare @Velvet. Magari assisterà a qualche suo concerto 😔 @analogico_09 La stanno già massacrando sulla pagina FB del teatro. Del resto, come uno ha scritto, era in competizione con Daniel Harding, Ivor Bolton, Daniele Callegari, Alpesh Chauhan, Fabio Luisi. Giusto così. 1
garmax1 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: ci passi il link?, tks... https://www.facebook.com/share/p/19ynCBnxTY/
analogico_09 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 32 minuti fa, Felis ha scritto: La stanno già massacrando sulla pagina FB del teatro. Del resto, come uno ha scritto, era in competizione con Daniel Harding, Ivor Bolton, Daniele Callegari, Alpesh Chauhan, Fabio Luisi. Giusto così. In effetti.., direttori di bande paesane... ora, capisco il revangismo e lo spirito dell'amichettismo con supercazzola virata alla destra del familismo,ma qui si sta superando il minimo sindacale della decenza. Nel FB è tutto un piangere e ridere, esilarante l'utentessa che la definisce "bacchetta nera"... mi si nota di più se piango o se rido? ... nell'attesa... 😶 1
Lolparpit Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Siete i soliti odiatori. Se l'hanno messa lì avrà i suoi meriti. Mio zio ha provato il Bioscalin e funziona molto bene, i capelli sono ricresciuti forti e sani, per cui il talento, Beatrice, ce l'ha. 1
OTREBLA Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Chissà se la nomina avrà avuto l'avvallo del Ministero Dell'Istruzione E Del Merito.... Non c'è vacante un posto di primario in cardiochirurgia? Perché a 'sto punto...potrei anche farci un pensierino... 1
giorgiovinyl Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa L'unico lato positivo, egoisticamente, è che avrà meno tempo disponibile per tornare a dirigere a Palermo. Mi dispiace per i melomani veneziani. 1
rpezzane Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Ma scusate, dopo l’incarico al figlio di Ignazio, quello a Sangiuliano, seguito da Giuli, i trasporti a Salvini che è pure vicepresidente del consiglio, ragazzi queste sono cose normalissime. L’amichettismo non valeva quando erano amici degli altri. Se sono amici loro va benissimo. Dimenticavo il turismo alla Santanche, ma si potrebbe continuare per settimane a elencare incarichi imbarazzanti. Se non si vergognano di questi figuratevi a chi può fregare del direttore della fenice. fortunatamente ogni cosa ha il suo tempo e ad un certo punto finisce. Attendo con trepidazione quel momento in cui c’è li leveremo dagli cabbasisi.
max Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa visto dopo aver riportato su il thread ''storico'' sulla venezi.....forse in questo sarebbe opportuno inserire nel titolo un riferimento a lei
Tronio Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 20 minuti fa, max ha scritto: forse in questo sarebbe opportuno inserire nel titolo un riferimento a lei Tipo "nomen omen"...
mozarteum Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Hanno nominato Venezi a Venezia. Se si fosse chiamata Bresci a Brescia. Sono nomine cruciverbistiche in assenza d’altri criteri
mozarteum Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Mai sentita dal vivo e avro’ piacere di ascoltarla per farmi una idea scevra da pregiudizio positivo o negativo che sia. Sul tubo ho trovato questo. L’intermezzo della Manon di Puccini, una delle cose piu’ belle composte dal Nostro. provate ad ascoltare senza vedere e dite la vostra https://youtu.be/Vm1EU0PH-io?si=VHz_zEphJ2Pbp7y6
spersanti276 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 3 ore fa, OTREBLA ha scritto: Chissà se la nomina avrà avuto l'avvallo del Ministero Dell'Istruzione E Del Merito.... Non c'è vacante un posto di primario in cardiochirurgia? Perché a 'sto punto...potrei anche farci un pensierino... Avallo
Messaggi raccomandati