Velvet Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 50 minuti fa, Lolparpit ha scritto: la Mazda. Eccellenti auto le Mazda. Nel caso della direttoressa avrei detto più una Daewoo 1
mozarteum Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Chung Ortombina se l’e’ portato alla Scala. Direttore notevole molti anni a capo dei Cecilier che hanno lanciato tanti big di oggi (da Thielemann a Gatti a Chung a Pappano quest’ultimo nel sinfonico). Senza scomodare il primo livello, ci sono ottimi nomi di valorosi direttori. Mariotti e’ in scadenza a Roma, ma ci sono Rustioni, Lanzillotta, Sagripanti, e poi Noseda, Renzetti Luisi se vogliamo restare in Italia
Grancolauro Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, mozarteum ha scritto: Chung Ortombina se l’e’ portato alla Scala. Direttore notevole molti anni a capo dei Cecilier che hanno lanciato tanti big di oggi (da Thielemann a Gatti a Chung a Pappano quest’ultimo nel sinfonico). Senza scomodare il primo livello, ci sono ottimi nomi di valorosi direttori. Mariotti e’ in scadenza a Roma, ma ci sono Rustioni, Lanzillotta, Sagripanti, e poi Noseda, Renzetti Luisi se vogliamo restare in Italia Tutto giusto, ma questi illustri signori non sono cortigiani di palazzo, purtroppo mi vien da dire
Velvet Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Però io un titolo alla discussione lo metterei, altrimenti non si indicizza bene su google e la direttoressa non potrà mai leggere i messaggi d'amore dei suoi fansss. 1
garmax1 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Renzetti Abbastanza anzianotto però...
Felis Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 5 ore fa, Velvet ha scritto: Però io un titolo alla discussione lo metterei, altrimenti non si indicizza bene su google e la direttoressa non potrà mai leggere i messaggi d'amore dei suoi fansss. @Admin io non posso modificare il post iniziale. Voglio che però sia compreso lo sconforto che regna nell'ambiente. Il post della Fenice è arrivato a 7700 reazioni e 4100 commenti di cui la stragrande maggioranza poco lusinghieri per usare un eufemismo.
Messaggi raccomandati