Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, alexis ha scritto: dalla ubiqua garza elettronica come la definisce Moz.. io la sento a due km di Se, gentilmente, mi potessi spiegare in cosa consisterebbe 'sta "garza", faresti un' opera buona. 1
Questo è un messaggio popolare. QUELEDSASOL Inviato 3 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 ore fa I criteri di valutazione di un impianto variano da persona a persona;non solo variano con gli anni nella stessa persona e pure a seconda dell'umore giornaliero. Per cui e' tutto estremamente aleatorio ma a grandi linee ognuno di noi predilige certi aspetti e tende a sottovalutarne altri,se no non si spiegherebbero giudizi cosi differenti alle varie fiere delle diverse salette. 5
scroodge Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: I criteri di valutazione di un impianto variano da persona a persona;non solo variano con gli anni nella stessa persona Molto, e molto vero. 8 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: e pure a seconda dell'umore giornaliero Ancora più vero, e pure scientificamente dimostrato A questa ultima affermazine, aggiungerei al termine "criterio", anche quello di "capacità"
Discopersempre2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @QUELEDSASOL: C' è poco da ride'! Sono giorni che guardo/controllo/ascolto per capire se c' è un "collo di bottiglia" e ora ci mancava la garza...ladra. .
rpezzane Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, grisulea ha scritto: Si ma non è che non lo senti ed anche ben distinto. Quindi tutti i sistemi sono trasparenti ? non credo proprio. Neanche ci si avvicinano. Il dettaglio è un altra cosa: è la capacità di percepire il minimo contrasto anche se a suonare è uno strumento solo. Se ascolti classica puoi permetterti un impianto meno dettagliato ma non puoi prescindere dalla trasparenza. Saluti
Dufay Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, rpezzane ha scritto: Quindi tutti i sistemi sono trasparenti ? non credo proprio. Neanche ci si avvicinano. Il dettaglio è un altra cosa: è la capacità di percepire il minimo contrasto anche se a suonare è uno strumento solo. Se ascolti classica puoi permetterti un impianto meno dettagliato ma non puoi prescindere dalla trasparenza. Saluti Se ascolti classica puoi permetterti un impianto meno dettagliato?!
Messaggi raccomandati